Personalmente credo che il rapporto qualità/prezzo sia ormai standardizzato rispetto a tutte le marche, quindi se spendi 50K euro avrai un mezzo da 50K indipendentemente dalla marca. Sul thread Elnagh non ho mai letto d'infiltrazioni sui mezzi prodotti dal 2007 in poi ma tieni conto che noi siamo solo una piccola parte di chi possiede qst mezzi e non esistono statistiche di affidabilità. Non sono mezzi esenti da qualche magagnetta ma alla fine tutto risolvibile, diciamo che la vera differenza la fa il concessionario da cui si acquista il mezzo. Molte volte, ad esempio, il ritardo nell'invio dei pezzi di ricambio è dato dal concessionario che non fa l'ordine o ha dei sospesi, e non dalla casa madre (qst vale per tutte le marche). I proprietari di Elnagh presenti su COL comunque sono tutti piuttosto soddisfatti del proprio mezzo, gli unici che ne hanno parlato veramente male, lamentando infiltrazioni, erano utenti iscritti da un giorno e che dopo le ns. domande di approfondimento sono scomparsi...
Personalmente lo consiglierei come mezzo, e dopo la fiera un pensierino di prenderlo c'è stato....[:)][:)], sicumanete lo sceglierei con il telaio da 40q, perchè il mio Prince 56L già da nuovo in assetto da vacanza pesava 3.620, figuriamoci cosa non pesa un mh da 7,40!
Certo che non è il massimo, già lo sbalzo è notevole, con il garage carico rischi seriamente di avere grossi problemi in salita... [xx(][xx(][xx(] e ritrovarti a rimpiangere il Ford! quote:Risposta al messaggio di torelli66 inserito in data 12/09/2010 12:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la pompa deve quindi essere posizionata all'interno della tanica, giusto?...[B)] Dario
quote:Risposta al messaggio di ro68 inserito in data 19/09/2010 11:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, cerco di aiutarti io. Il Prince nasce con un primo modello nel 2007 che viene aggiornato nel 2008. Nel 2009 esce un modello completamente nuovo con lavello in vtr e interni scuri, forse troppo visto che dal mod.2010 vengono inseriti degli inserti bianchi nei pannelli e nei cassetti. Personalmente trovo che il più grande difetto del Prince sia che rende sempre più difficile il ritorno in ufficio....non vorresti scendere...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/09/2010 18:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del conforto, personalmente non avevo preso in considerazione il rischio di perdere il lavoro... e in effetti solo l'idea di avere a disposizione un mezzo tutto nostro ha già scatenato la fantasia, sono 2 gg che io e la mia signora (il nik è il suo) abbiamo ipotizzato così tante idee di viaggi che non ci bastano 2 vite e non so quanti Prince... Leggendovi (dal primo post, ho passato la notte intera) ho capito che la macchina gode della vostra fiducia e che ha un elevato rapporto qualità/prezzo e, fatti 2 conti perchè non siamo ricchi e 50k non sono bruscolini, se confermeremo l'acquisto (l'opzione scade il 28) sarà grazie ai vostri post che per me valgono molto più di qualsiasi bravo/onesto concessionario. E quindi corriamo seriamente il rischio di entrare a far parte della "famiglia dei nobili" con annessi e connessi. Salutoni. Andrea
rc="http://i51.tinypic.com/9ibifa.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 19/09/2010 22:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo, quanto mi dici è assolutamente vero. Io sono motociclista dal 1987 e ho sempre avuto lo stesso "spacciatore" con cui ho anche accettato di pagare il veicolo qualche euro di più in cambio di un servizio puntuale. Per il camper io parto da zero, prima con il nolo dovevo solo verificare che il mezzo fosse nuovo e in ordine e il resto erano fatti loro. Per l'acquisto mi posso solo fidare del fatto che lo comprerò dal conce ufficiale di Roma e che sono su piazza da anni. Poi vattela a pesca se su elnagh sono approssimativi e su hymer no (multimarca), magari se sul fol c'è qualcuno della mia città che li conosce può darmi maggiori info. Salutoni.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ro68 inserito in data 20/09/2010 10:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>