quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 27/09/2010 22:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
@Daffo
Spettacolo la vista dell'area di Finale, era tanto affollata? E' possibile prenotare?
quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 28/09/2010 21:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viste le foto sembra un bel prodotto ... ha anche la bandella inferiore che a mio parere aiuta molto x gli spifferi... non posso dirti la resa... ma io la comprerei ... a quel prezzo... ciao alan
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/09/2010 09:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel cappottino[:D][:D] quello li accanto mi sa che sono io a Cremona[;)] torrone anno 2008 Dai che quest'anno si replica
quote:Risposta al messaggio di ezio57 inserito in data 29/09/2010 20:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ezio, benvenuto nel forum e nella famiglia reale [:)][:)] Il Webasto effettivamente consuma abbastanza energia, però con una batteria efficiente (magari doppia) non hai problemi, poi dipende soprattutto dal tipo di viaggi che fai, se prevedi tanti giorni in sosta libera oppure vai nei campeggi... La temperatura esterna appare sul trip-computer solamente in presenza del condizionatore automatico e non se c'è il più semplice automatico. L'autoradio è sottochiave, da un elettrauto o con una piccola modifica (ma non so quale) puoi tenerla accesa anche a motore spento, stessa cosa per le due prese accendisigari ma in questo caso nella sezione apposita del forum trovi come fare la modifica da solo. Per le luci è meglio se aspetti i consigli di qualcuno più preparato di me [;)]
quote:Risposta al messaggio di ezio57 inserito in data 30/09/2010 17:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> autoradio che assorbono anche da spente ... sono quelle con tv, dvd, monitor grande... ecc..., con un'autoradio normale non ci sono problemi di assorbimento. comunque con 2 batterie e pannello 2 notti le fai tranqui ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ro68 inserito in data 30/09/2010 20:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>