quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 30/09/2010 20:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo,grazie per l'info... ci sentiamo... a presto. Un saluto a tutti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di ro68 inserito in data 30/09/2010 21:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io ho la claudio d'orazio di ancona. si puo' calcolare il preventivo online (www.claudiodorazio.it. mi sembra che la cifra sia notevolmente inferiore a quella da te indicata. in bocca al lupo. ezio
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 30/09/2010 21:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tatanka. Provvedo e ti farò sapere. Grazie anche a tutti per le info. Vi farò sapere come va a finire. Certo che fatica, arrivare a dama per conseguire il sogno è veramente un percorso ad ostacoli. Salutoni.
tp://i55.tinypic.com/kd6gza.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ro68 inserito in data 01/10/2010 09:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questi non sono niente a confronto a questi[url]https://forum.camperonline.it/#=82366[:(][:(][:(]Saluti
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 01/10/2010 17:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come da te consigliato ieri ho fatto fare un preventivo e quindi... Grazie sei stato prezioso, farò tutto li. Ciao. P.s. Mò che semo arivati noi artri ve 'ne siete annati tutti?
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 07/10/2010 19:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 07/10/2010 20:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un vero onore e piacere e in ogni caso ti ringraziamo anche solo per aver formulato l'ipotesi di volerci conoscere proprio il giorno del varo. E se non sarà il 16/10 speriamo nei giorni/mesi a venire. Il nostro vero problema e che siamo veramente all'inizio e non abbiamo amici che amano lo stesso nostro sogno e quindi è nostra intenzione incontrare e fare amicizia con più sognatori possibile, magari con cuccioli al seguito così da far felice anche il nostro valerio. Vi aspettiamo. Andrea e Roberta