CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
178 20 5328
16
ro68
ro68
02/07/2010 90
Inserito il 30/09/2010 alle: 21:37:58
Grazie per le prime risposte, ma il tema è un'altro: Tutte le compagnie non mi riconoscono la mia classe d'ingresso, o meglio: per il vr ho venduto una ducati multistrada nuova fiammante e il mio assicuratore mi garantiva che la mia classe poteva essere trasferita (dal 1987 su bue potenti ruote e mai un sinistro, mai...), poi vengo a sapere che le nuove cmpgnie non ne tengono conto (il cambio di tipo veicolo non rientra nel decreto Bersani) e quindi parto datta 14esima classe, in più mi fanno un c... sul furto puo avendo un ricovero coperto e sorvegliato 24h e antifurto. simo sempre al solito punto... Pat che classe di rischio hai? sapete come andrà a finire? che pur d'iniziare questa nuova avventura pagheremo l'obolo richiesto (con sofferenza) e poi nel 2011 vedremo. p.s. dopo il 16 siamo con voi, chi vuole coinvolgerci sarà bene accetto. Salutoni
17
alifra
alifra
23/02/2009 219
Inserito il 30/09/2010 alle: 22:35:12
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 30/09/2010  20:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao carissimo,grazie per l'info... ci sentiamo... a presto. Un saluto a tutti. Gianni

Modificato da alifra il 30/09/2010 alle 22:37:07
15
ezio57
ezio57
28/09/2010 16
Inserito il 01/10/2010 alle: 06:24:48
quote:Risposta al messaggio di ro68 inserito in data 30/09/2010  21:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, io ho la claudio d'orazio di ancona. si puo' calcolare il preventivo online (www.claudiodorazio.it. mi sembra che la cifra sia notevolmente inferiore a quella da te indicata. in bocca al lupo. ezio
16
ro68
ro68
02/07/2010 90
Inserito il 01/10/2010 alle: 09:18:42
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 30/09/2010  21:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Tatanka. Provvedo e ti farò sapere. Grazie anche a tutti per le info. Vi farò sapere come va a finire. Certo che fatica, arrivare a dama per conseguire il sogno è veramente un percorso ad ostacoli. Salutoni.
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 01/10/2010 alle: 17:35:39
tp://i55.tinypic.com/kd6gza.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ro68 inserito in data 01/10/2010  09:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi non sono niente a confronto a questi[url]https://forum.camperonline.it/#=82366[:(][:(][:(]Saluti id="blue">id="size2">
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 01/10/2010 alle: 19:21:29
Figurati Gianni quasi quasi un dovere[:)] Tra poco parto per l'ultimo week in Croazia sperando nel meteo. Saluti a tutti Fabio
16
ro68
ro68
02/07/2010 90
Inserito il 03/10/2010 alle: 10:26:33
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 01/10/2010  17:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come da te consigliato ieri ho fatto fare un preventivo e quindi... Grazie sei stato prezioso, farò tutto li. Ciao. P.s. Mò che semo arivati noi artri ve 'ne siete annati tutti?
17
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 03/10/2010 alle: 12:00:38
Ciao a tutti, come va? Io quest'anno, dopo vari preventivi, ho stipulato la polizza con Campersereno...prima stavo con Vittoria Assicurazioni e sono riuscito a risparmiare circa 160 Euro all'anno (abbassando ovviamente di un punto la classe di merito e di circa 5000 Euro il valore del veicolo). Buona Domenica. Dario
16
ro68
ro68
02/07/2010 90
Inserito il 04/10/2010 alle: 09:36:14
Il 16 ottobre usciremo dal conce con il vr e come prima uscita vera pensavamo di sfruttare il w.e. del 1 novembre per andare agli scavi di pompei. Abbiamo visto che a un tiro di schioppo dall'ingresso del parco c'è un camping di nome "Zeus", è stato già sperimentato da qualche reale? Si può organizzare qualcosa? Saluti a tutti.
16
Trappola66
Trappola66
14/12/2009 190
Inserito il 05/10/2010 alle: 11:02:43
Siete spariti tutti? I Reali non possono stare in 2° pagina!! Buona giornata SAB[:X] @ro68 Ci sono stata una decina di anni fa: è un campeggio comodo. La cosa che più mi è rimasta in mente è la moltitudine di cani randagi dentro e fuori il campeggio: fai attenzione se con te hai un cane. (ripeto che ci sono stata parecchi anni fa') SAB
15
ezio57
ezio57
28/09/2010 16
Inserito il 06/10/2010 alle: 20:27:21
ciao a tutti con la scusa di riportarci in prima pagina, ne approfitto per avere la vostra opinione. oggi sono andato in una concessionaria fiat per un paio di piccoli lavoretti. avendo acquistato il prince lontano da dove abito ho chiesto se eventuali lavori alla meccanica sarebbero passati in garanzia fiat- risposta: bisognera contattare il concessionario dove e stato fatto l acquisto per il trasferimento di garanzia. ma la garanzia non docrebbe coprire tutta europa senza distinzione di officine/conce/etc? grazie a chi vorra darmi la sua opinione
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 06/10/2010 alle: 20:53:05
Assolutamente si a me è capitato di dover cambiare la batteria motore e ho presentato il certificato di garanzia Fiat all'officina autorizzata è stata sostituita senza nessun problema. Saluti a tutti
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 07/10/2010 alle: 08:57:58
La garanzia vale presso qualsiasi officina autorizzata Fiat, poi quale concessionario bisognerebbe contattare? Quello che ti ha venduto il camper risponde della cellula e la meccanica sarà stata acquistata dall'Elnagh direttamente dalla Fiat mica da un concessionario di Trivolzio! [:D] Probabilmente si riferisce a un altro problema che è capitato anche a me, io ho acquistato il mezzo nel luglio del 2007 e la garanzia sarebbe dovuta partire da quella data, in realtà risultava che il mezzo era intestato alla SEA e la garanzia era incominciata nel gennaio dello stesso anno, quindi mi risultavano sei mesi di copertura in meno. Lo stesso problema è capitato anche ad altri camperisti, basta però contattare la Fiat tramite numero verde o concessionario e far rettificare i dati della garanzia. Nel mio caso se n'era fatto carico della correzione l'officina dove l'avevo portato per il condizionatore, però in occasione del tagliando in un'altra officina ho scoperto che la garanzia era ancora a nome della SEA però non avendo problemi non mi sono più interessato della questione. Le raccomandate dei richiami infatti mi sono poi arrivate regolarmente.
15
ezio57
ezio57
28/09/2010 16
Inserito il 07/10/2010 alle: 17:17:29
grazie per le indicazioni. sono tornato oggi in fiat e il capo-officina mi ha confermato che non ci saranno problemi per la garanzia. Per quanto riguarda la spia che mi segnala un eventuale malfunzionamento alle luci esterne, mi ha confermato che bisognerà effettuare un controllo di tutte le lampadine e, anche se funzionante, una potrebbe avere problemi e causare l'accensione della spia. Ha escluso di resettare la spia, dice che non é possibile che si accenda per niente. Per quanto riguarda la radio "sottochiave" dice che la Fiat la fornisce cosi' e lui non si prende la responsabilità di spostare i cavi o effettuare qualsiasi altra operazione. Cosa dite? me lo faccio fare lo stesso da qualche altro elettrauto ? Boh, mezzi moderni molto belli ma anche piu' complicati. grazie a tutti. ezio
16
ro68
ro68
02/07/2010 90
Inserito il 07/10/2010 alle: 19:08:41
Ma siete spariti tutti? Proprio ora che dal 16/10 saremo anche noi reali... Se c'è ancora qualcuno all'ascolto chiediamo il seguente suggerimento/coinvolgimento: il w.e. del 1/11 siamo veramente su strada e stiamo cercando una buona meta non troppo distante da Roma (regioni limitrofe, il vr è nuovo di zecca e magari esposto a difetti di gioventù) dove si possa campeggiare serenamente, provare tutti gli impianti (acqua, corrente 220, etc etc) e avere un'ambiente piacevole anche per il nostro vero Principe di 4 anni. Magari se qualche reale si trova in giro e ci vuole conoscere... Saluti a tutti. Andrea e Roberta
16
ro68
ro68
02/07/2010 90
Inserito il 07/10/2010 alle: 19:18:42
Per la precisione e maggior chiarezza precisiamo che qualche post fa avevamo scritto che volevamo andare a Pompei, ma alcune persone ci sconsigliano la meta a causa delle proteste sui rifiuti e quindi tutto dnuovo in discussione... Saluti ancora. P.s. Stiamo letteralmente facendo il conto alla rovescia. Stì giorno che mancano al varo non passano mai...[:D]
16
pat61
pat61
05/10/2009 258
Inserito il 07/10/2010 alle: 19:40:52
Ciao Roberta e Andrea, auguri per il nuovo arrivo. Noi ad aprile abbiamo fatto una sosta di 2 gg a Sabaudia. Quella spiaggia semideserta ci è rimasta nel cuore. A San Felice Circeo c'è una AA molto bella e vicina al paese...può essere una idea. Anche gli Agriturismo che ospitano vr in questa stagione sono da prendere in considerazione (c'è un elenco sul sito alla voce "agricampeggio" se non ricordo male. Qualunque cosa decidiate, godetevi il vostro Prince e non abbiate paura delle magagnette che all'inizio possono presentarsi. Patrizio PS: ciao anche a tutti gli altri, devo dirvi che sono un pò arrabbiato con Elnagh. Ci sostituiranno per la terza volta il rubinetto lavello cucina con lo stesso modello (in fiera avevo avuto garanzie che ad ottobre sarebbero arrivati i nuovi). Trovo triste che in una fase di sicura crescita Elnagh si perda in queste cose. Il problema è che il Prince ci piace troppo e non riusciamo ad arrabbiarci più di tanto. Buona serata a tutti.
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 07/10/2010 alle: 20:41:06
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 07/10/2010  19:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Amico Patrizio la prossima non fatti mancare Tivoli ne vale la pena[:D][:D]@ro68 se sono libero il 16 vengo a brindare alla consegna come ha fatto l'amico elefantin alla mia[:D][:D][:D]Per il primo viaggio anche Io volevo sconsigliarti Pompei,abbiamo il Gran Sasso che è a due passi,cosi se c'è qualche problema sei vicino casa.Vai tranquillamente anche in libera le prime uscite cosi famigliarizzi con il mezzo senza troppi impacci con i colleghi camperisti[xx(][xx(]Poi se vuoi una struttura alle terme di Saturnia(alveare dei Pinzi)Sul mare Ladispoli Riva di Ponente.Perugia,Eurochocolate[:p][:p][:p]Io non posso dare conferme perchè il mosto chiama[^][^] id="blue">id="size2">
id="left">
16
pat61
pat61
05/10/2009 258
Inserito il 07/10/2010 alle: 22:31:14
Ciao Roberto, come tira? Non preoccuparti, alla prossima calata in Sicilia la sosta a Tivoli non mancherà. Grazie per l'invito. Approfitto per chiedere a te e agli altri se qualcuno andrà al Tour It di Marina di Massa, e provo ad accendere la discussione sulle impressioni di chi è stato a Parma. Lo stand Elnagh è stato visitatissimo, ho trovato molto interessanti le modifiche apportate su Baron e Duke, il Prince è pressochè invariato a parte il matrimoniale in coda ora regolabile in altezza (optional)e l'utilizzo su tutta la gamma di un nuovo materiale isolante nel pavimento ...ma c'è sempre quel rubinetto!! Il Magnum a primo acchitto mi piace ma c'era troppa gente sopra e lo studierò meglio dal conce appena arriva. I prototipi delle caravan (interni Prince)sono molto interessanti anche come prezzi.Per le altre case mi sono molto piaciuti i vr Dethleffs e Hobby (le caravan di quest'ultimo marchio sono spettacolari). Ciao a tutti
16
ro68
ro68
02/07/2010 90
Inserito il 08/10/2010 alle: 17:51:47
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 07/10/2010  20:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' un vero onore e piacere e in ogni caso ti ringraziamo anche solo per aver formulato l'ipotesi di volerci conoscere proprio il giorno del varo. E se non sarà il 16/10 speriamo nei giorni/mesi a venire. Il nostro vero problema e che siamo veramente all'inizio e non abbiamo amici che amano lo stesso nostro sogno e quindi è nostra intenzione incontrare e fare amicizia con più sognatori possibile, magari con cuccioli al seguito così da far felice anche il nostro valerio. Vi aspettiamo. Andrea e Roberta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Oggi alle 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Oggi alle 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Oggi alle 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Oggi alle 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Ieri alle: 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Ieri alle: 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Ieri alle: 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Ieri alle: 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
06/07/26 - 14:00
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link