quote:Originally posted by obaoba> Uh, grazie!! Sai noi principianti ci spaventiamo per ogni cosa!! [:D][:D]
si ci sono tranquillo floyd >
quote:Originally posted by MrFloyd>
Ciao, perdonatemi ma devo fare una domanda stupida!! [:0] Nell'ultimo w.e. sono andato via con il camper (dopo quattro mesi di stop forzato) e ho notato che alla base della mansarda, dove inizia il vetro della cabina, alle estremità ci sono due piccoli fori, diametro 1-2 mm. Non mi sembrava di averli mai notati (anche se ho il camper da poco tempo), ci sono sempre stati oppure me li hanno fatti durante l'ultimo (e ancora unico) controllo cellula? Dovrei andare in concessionaria per vedere se sui mezzi nuovi esposti sono presenti ma proprio non ho tempo di farlo. Voi vi ricordate di averli notati sui vostri camper?>
quote:Originally posted by devm> eheheh... futuro possessore!!! il 4 gennaio si avvicina! In attesa di essere un camperista a tutti gli effetti, faccio a tutti i miei migliori auguri. Stefano
Auguroni a tutti i possessori (e futuri possessori) di Elnagh e naturalmete a tutto il popolo di COL. Buon Natale e Splendido 2008!! Elio >
quote:Originally posted by luk.m> Ciao, scusa mi dici per favore che kit parabola monti, grazie
Ciao, io sono possessore di un prince 57 da 4 mesi,per ora è stato un gran bell' acquisto, ieri mi sono attrezzato per montare la mia nuova parabola totalmente manuale. parabola + illuminatore + satfinder digitale + bussola=70€[:D] palo in inox saldato a L + monsetto in alluminio da fissare sul tubo dell' antenna normale=GRATIS[:D] (un favore dei miei fornitori abituali) decoder sky + inverter 200w comprati su ebay= 80€[:D] , tuto quindi per soli 150€, salgo sul tetto, bussola, satfinder, guardo dal may oblò, televisione sintonizzata, blocco il morsetto, 2 minuti per il puntamnto, unico sbattimento, devo andare sul tetto, però non ho speso 1450€[:(!] come gente che conosco. BUON NATALE A TUTTI, io per Capodanno sono a LATHUILE. ciao[:D] >
quote:Originally posted by Spep> Minuti che passeranno molto lentamenteeeeee....!! [;)][;)][;)] Complimenti per l'acquisto e buoni km!!
Mancano poco più di 12 ore all'arrivo del mio vr... Fino a ieri contavo i giorni, ora sto contando i minuti! [:I] Da domani potrò finalmente fregiarmi del titolo di neo-camperista. [:D] Ciao a tutti [;)] Spep >