Led sopra la dinet per tutta la lunghezza dei mobili,si accendono con un' interruttore a parte.
Matrimoniale posteriore,striscia a led sotto la mensola per tutta la sua lunghezza,anche questa si accende con interruttore a parte.
Questo è l'interruttore vicino alla luce originale nel matrimoniale posteriore.
Led sopra il lavandino,questi si accendono con le luci della cappa aspirante
Questa è la scatola di derivazione per uso elettrico che ho messo nel garage,è un pò bruttina...ma questa avevo.Mi sono creato una sorgente di corrente 220V e 12V,in piu' ho messo l'interruttore per accendere i led del gavone
Striscia a led nel gavone.Ne ho messe 4 da 80 cm,vi assicuro che bastavano anche 2 da 80 cm....ma ho voluto esagerare [:D]
Questo è uno spezzone di striscia che ho usato per la cellula.
c="http://i53.tinypic.com/15rjrsm.jpg">
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/11/2010 15:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro MrFloyd, sei sempre super informato e super professionale.[:)] Grazie SAB[:X]
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 08/11/2010 19:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco come ho posizionato i led sotto le portiere della cabina per fare luce anche li.
[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/11/2010 18:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok la smetto [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Prince46 inserito in data 09/11/2010 18:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzavo! Sono bellissime soprattutto le luci nel vano porta-oggetti della mansarda! Appena riesco le metto anch'io!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/11/2010 18:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti molto bello [:)] Dà una sensazione di calore....in questa stagione è ad ok.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/11/2010 18:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P Mi permetto di darti un piccolo consiglio,quando ho messo i fili nel porta oggetti in mansarda,ho portato fin li anche la 220V.In mansarda non avevo prese per poterci ataccare il cel o il game boy [:D][:D]