dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 18/11/2010 20:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i52.tinypic.com/be7orq.jpg ">rc="http://i52.tinypic.com/be7orq.jpg">
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 18/11/2010 23:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quantu simpaticu si[;)]
quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 18/11/2010 21:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie x l'invito Gianni, ci verrei con una gamba sola [:D][:D] x potervi rivedere, fare 4 chiacchere e un bel giretto insieme ma[V][V]mio figlio va a scuola anche il 6 e il 7, mia moglie lavora e io non posso chiudere l'attività, è per fortuna un periodo di lavoro e consegne urgenti[:(][:(] prossimo anno prometto che un giro dalle vostre parti (tue e Fabio) lo vengo a fare ... senza avvisarvi[:D][:D] scherzo io posso dare il mio contributoi con il 3500 sconoscendo il 3900, vi posso dire che lo scorso capodanno fatto in libera a Santa Caterina Valfurva, (con le 2 batterie sono riuscito a fare 3 notti in libera con quelle temperature...)fuori -22 alle 23.00 del 31 e all'interno avevo 21° con il termostato a poco piu' di metà... mai avuto problemi, anche sopra i 2000 mt, ho sostato in inverno al passo del tonale e si è sempre comportato bene ciao e buon WE a tutti, io purtroppo causa malattia famigliari vedrò di fare qualche lavoretto per prepare il mezzo al piccolo tibet (livigno) riciao alan allego foto Santa Caterina
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 19/11/2010 10:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>