quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 21/11/2010 22:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 21/11/2010 22:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 22/11/2010 11:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wè, Mr. profilato...ed il "buon pranzo", "buon pomeriggio" etc oggi?? [:D] Sei riuscito a ritirare il Camperone? Dario
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 22/11/2010 20:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 22/11/2010 23:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto BENVENUTO NELLA ROYAL FAMILY! [:D][:D][:D] Personalmente ritengo che il Magnum sia il più bello della triade Mobilvetta-Elnagh-McLuis. Diciamo che l'interno non è una novità perchè riprende lo stile dei già apprezzati Prince ma la cabina del mh rende il living più ampio e luminoso. Anche in viaggio la visuale maggiore è molto piacevole. Benchè sia un modello nuovo dovrebbe essere già stato testato dall'esperienza Mobilvetta quindi non dovrebbero esserci problemi. Per il resto sarai tu a dovercene parlare quando lo ritirerai[;)][;)] Buoni KM! Buona settimana a tutti!
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 23/11/2010 10:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alan, pensa che alla fine per colpa dell'influenza neanche noi siamo andati a Cremona, infatti venerdì mattina mi sono svegliato con una febbre che mi ha tormentato per tutto il we. Mercoledì avevo anche sostituito la BS per essere più tranquillo, invece... Una località di montagna che mi sento di consigliare è Bardonecchia in Val di Susa, da Torino si raggiunge in un'ora di autostrada (A32), ha un parcheggio camper non bello, sia per la posizione, sia per la totale mancanza di servizi, infatti io non parcheggio mai lì ma in altri posti, per esempio vicino al torrente, perchè fin'ora è tollerata la libera. La cittadina ha un bel centro storico e una via commerciale con diversi negozi e locali dove è piacevole passeggiare, è tutta piuttosto in piano quindi non si fatica. Siccome è molto commerciale non è amata dai puristi della montagna ma è adatta alle famiglie. [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 22/11/2010 23:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben arrivato nella famiglia reale e stracomplimenti per l'acquisto piace un sacco anche a mè.... vedrai che ne rimarrai soddisfatto per curiosità su che cifre siamo 60? alan