quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/11/2010 10:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie x la dritta MrFloyd, deciderò venerdì stesso in base al tempo e alla voglia di fare + o - km [:D][:D][:D] ikaro78 auguri x il ritiro, non saperei cosa consigliarti... mi spiace ho poche ideeeeeee ciao alan
rc="http://i54.tinypic.com/m8e892.jpg">
quote:Risposta al messaggio di ikaro78 inserito in data 23/11/2010 14:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente ritirare il camper e partire per un viaggio in Spagna, senza averlo provato prima almeno in un we vicino, non è proprio una buona idea. Ricordati che i ns. sono mezzi comunque semi-artigianali e che hanno un alto grado di difettosità rispetto alle auto che sono costruite con sistemi industriali e controlli qualità elevati. Io alla prima uscita ho riscontrato una perdita, niente di grave, una fascetta stretta male, ma trovare la perdita non è stato semplice perchè era del rubinetto doccia quindi si è dovuto procedere con lo smontaggio del pannello. Eppure il camper era stato controllato prima della consegna e l'ho usato un giorno intero prima di accorgemene. Io ero fuori solo per un we quindi il rientro era già previsto ma se fossi partito subito per la Normandia e mi fosse successo già quando ero lassù, sarebbe stato un bel problema, o tornavo indietro (vacanza rovinata) oppure avrei cercato qualcuno lassù, avrei dovuto sicuramente anticipare i soldi dell'intervento e penato per il rimborso ma soprattutto avrei perso due-tre giorni di vacanza e sicuramente sarei stato di malumore...invece primo we a Embrun con altri camperisti, rilevata perdita, in settimana risolta, secondo we a Viverone, tutto ok e terzo we partenza per una bellissima vacanza in Normandia [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 23/11/2010 20:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me stasera non dormi [:D][:D] Auguroni per domani [:)]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 24/11/2010 12:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, bravo, bis! [:D] Hai risolto per il compressorino? Dario