quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 07/12/2010 13:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi interessa molto anche me anche perchè sono in fase di probabile acquisto e sto monitorando molto gli enalgh, in particolare per l'uso invernale. Sopratutto sto cercando di capire se le differenze tra la serie duke e prince sono solo del lusso dei componenti (rubinetti, luci, porta, cuscini, materiali dei lavandini) o se ci sono anche differenze del guscio e generalmente strutturali/impinatistiche. Io francamente sarò controcorrente ma del lusso me ne faccio poco. E stando ai cataloghi la differenza sembra sopratutto li; però voi i mezzi li usate ... Lo so che c'è differenza del webasto vs combi4. Però mi piacerebbe comunque fare un investimento per mettere un airtop aggiuntivo di quelli piccoli.
quote:Risposta al messaggio di Trappola66 inserito in data 07/12/2010 12:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao trappola, complimenti x il bel week sulla neve, come vi invidio [:(] qui fa qualche giorno di pioggia o freddo (se cosi lo posso definire) e poi spunta il sole tipo estate, nn dico che nn mi piace, però sciare ce lo sognamo, e quelle volte che cade un po di neve gli impianti di risalita non funzionano [:(!] x non parlare delle ridicole piste che abbiamo [:(] cmq di nuovo complimenti [;)] adesso vorrei qualche info e cioè: il tuo è un prince? e se si che modello? chiedo x il discorso serbatoio grigie riscaldato, vorrei capire...xkè da poco ho preso un prince 570L e mi piacerebbe sapere se veramente il serbatoio è riscaldato. Poi sai dire la temperatura che avevi dentro? fuori dici - 17 ma dentro? nella zona letto arrivava aria bella calda? il vebasto messo a 3 che vuol dire, io nella manopola non ho numeri, ma solo specie di tacche, airt top 3900 evo, il tuo che tipo è? e ancora, se avete fatto 3 gg e sciupato mezzo serbatoio, significa che al 5 gg si deve andare a cercare il diesel? [:0] Scusa x la dilungaggine e ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/12/2010 14:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dani, la differenza è nell'allestimento, lo spessore e l'assemblaggio delle pareti è uguale per Prince e Duke. @Trappola Il Prince ha una bocchetta del Webasto che va direttamente sulla ghigliottina, hai provato a vedere se fornisce aria calda?
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Trappola66 inserito in data 07/12/2010 12:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 06/12/2010 21:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dalla foto posso vedere che la dinett piccola non puoi farla letto...Vero?
quote:Risposta al messaggio di Trappola66 inserito in data 07/12/2010 12:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao...scusa ma hai messo tu la catene o hai aiutato a mettere le catene ai 2 camper in difficolta'?
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 07/12/2010 21:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che mi fido più di voi che di un venditore ... Sul sito si parla di grigie riscaldate tanto per il prince quanto per il duke, ma nessuna coibentazione, per entrambe. Ora, ci sarebbe quale differenza nel riscaldamento delle grigie ? Perche poco mi importa del lusso, ma delle grigie si !! Il webasto base peraltro è 4000 come la combi, per cui salvo optional e differenze di qualità tra i sistemi, non dovrebbe esserci differenza di riscaldamento. Devo verificare la presenza di bocchettoni in posizioni strategiche, peccato non ci sia la canalizzazione. (io pensavo al 46)
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 07/12/2010 21:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
@pat61 con sti antibiotici!Erano necessari?[:(][:(]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 08/12/2010 00:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giampiero, attendo impaziente ([:D]) le fotografie... Tu hai già avuito modo di testare il tutto per più giorni (non il classico week-end) a temperature siberiane? Dario
BUONE FESTEid="red">id="size6"> quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 07/12/2010 22:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora la 2 Batt. mi è stata spostata dal mio vecchio camper al nuovo dal conce,invece il pannello dalla Moove 100Watt. mi è stato regalato del conce piu' la TV 12volt combi
Sotto il sedile passeggero
tp://i52.tinypic.com/2jb1ldj.jpg ">tp://i52.tinypic.com/2jb1ldj.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 08/12/2010 13:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size2">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 08/12/2010 19:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>