quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 08/12/2010 22:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, raccontaci la tua prima uscita, su...[:)] Dario
quote:Risposta al messaggio di Trappola66 inserito in data 09/12/2010 15:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."Porterò il mezzo dal CONC e me lo farò mettere a posto."... ...e spera che lo sistemi e non lo metta "al" posto...[:D] Dario
quote:Risposta al messaggio di Trappola66 inserito in data 09/12/2010 15:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, intanto ti auguro di ripartire questo fine settimana [;)]. Grazie x tutte le info, pensavo anch'io che se si deve stare un po in più converebbe portare qualche tanica di gasolio... Facci sapere sempre come si comporta cosi magari ci daimo una regolata, io nn so quando potrò provarlo[:(] speriamo presto [;)] saluti x tutti [:)]
ttp://i51.tinypic.com/abmf5t.jpg ">rc="http://i51.tinypic.com/abmf5t.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Trappola66 inserito in data 10/12/2010 09:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @SAB Pensa che a me la scaletta non piace e me la sono ritrovata di serie! (come quell'orribile predisposizione per il portabici) Chi ha il pane.... [:D][:D] @Tatanka Non ci provare a venire a Pianezza e a saltare Rivoli! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Trappola66 inserito in data 10/12/2010 09:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao trappola, anch'io pensavo di attrezzarmi con una scaletta, ovviamente x motivi diversi dal tuo, tu x spazzare la neve dal tetto e io x pulire il pannello solare dalla polvere x prendere meglio il sole...[;)] cmq ho visto alcuni che anzicchè montare la scaletta sul camper si sono forniti di una scala telescopica, prende poco spazio ed è funzionale, io penso comprerò quella, vedi tè. Ciao a tutti [:)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/12/2010 13:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale prima uscita, ancora il principino dorme, non sono uscito neanche 1 volta [:(] speriamo presto, forse oggi pomeriggio...[:)]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 10/12/2010 10:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho visto che alcuni camperisti utilizzano una scala telescopica. Non è un'idea malvagia. Ci penserò. Se riesci a trovarla, mi fai la cortesia di dirmi il prezzo? Grazie SAB[:X]
quote:Risposta al messaggio di Trappola66 inserito in data 10/12/2010 11:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si certamente, anzi se piu tardi nn esco in camper [:(] la cercherò questo fine settimana, ma se esco col principino [:D][:)][;)] vorrà dire che poi se ne parla. ciao
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 10/12/2010 11:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci fai stare in pensiero con 'sto varo, cribbio! [:D] Dario
quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 10/12/2010 21:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ti vuoi appoggiare a campeggi, vicino al colosso c'è un grande parcheggio dove è possibile sostare anche x la notte, già sperimentato.... tranquillo... Buon WE a tutti, io a casa x malanni di stagione. Ciao Alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 10/12/2010 22:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alan, ma noi preferiamo al momento, dormire in campeggio.