quote:Risposta al messaggio di Trappola66 inserito in data 12/12/2010 16:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sabrina, ricorda che, comunque, il rollertank ghiaccia lo stesso...però puoi tenere la ghigliottina del serbatoio grigie aperta. Dario
quote:Risposta al messaggio di sancio 1963 inserito in data 12/12/2010 19:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quanto tempo fa l'hai acquistata? Quanto misura da chiusa? Grazie. Dario
Non usando il camper in montagna non l'ho mai usato per lo scopo che hai detto ma come ti ha scritto Elidar l'acqua ghiaccerebbe e non riusciresti a svuotarlo...
@Geppo
Io per le foto ho una mia ftp oppure le carico sul mio profilo di Facebook, c'è un applicazione per l'i-Phone, e poi posto qui il link della foto [:)]
@Profilato
Allora festeggiamo, anche se solo virtualmente, il battesimo! [:D][:D]
@Tutti
Buona settimana a tutta la Royal Family.....spero nessuno debba andare in Inghilterra con il proprio camper in questo periodo, per noi non tira una bella aria [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Trappola66 inserito in data 13/12/2010 09:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io x adesso non ho tempo x la scala telescopica quindi x adesso nn posso darti notizie in merito, cmq 3,20 di lunghezza mi sembra abbastanza buona, calcolando che i mezzi sono alti circa 3 mt Si sono siciliano e ti posso confermare che la Sicilia è un'ottima regione da visitare in lungo e in largo... x il cibo non dirmelo, questo week ho mangiato 2 cannoli con ricotta e 4 sfincette,mmmmmmmmmm[;)] Ciao a te e a tutti quanti leggono. [;)] P.S. ma a te i rubinetti della cucina e del bagno sono ok? xkè i miei sono troppo vicino alla parete del lavabo [:(] quindi viene male sia in bagno anche x lavarsi le mani che in cucina x fare le stoviglie, fammi sapere.
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 13/12/2010 15:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Profilato Rispondo per Sab, il suo è un mezzo della gamma precedente, avete rubinetti di tipo e di montaggio diversi.
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 13/12/2010 19:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mio Duke deve essere testato in condizioni difficili : fermo per almeno una settimana (dal 25 Dicembre al 2 Gennaio) in mezzo alla neve ed alle basse temperature. Ho il mezzo da poco più di un anno e, poichè prediligo la libera, non mi è mai capitato di restare fermo per più di due giorni...quindi non l'ho ancora messo alla "prova finale". Di Km ne ha macinati...sia in estate che in inverno... Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/12/2010 19:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai possibilità della 220 penso non avrai nessun problema altrimenti...
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 13/12/2010 19:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh...per stare fermo una settimana mi devo obbligatoriamente attaccare alla 220V... ...i miei test, però, riguardano il problema del serbatoio grigie... Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/12/2010 20:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah se è x quello anch'io non so come mi finirebbe, in quanto anche se nella scheda tecnica del mio mezzo dice che è riscaldato giorni fa leggevo sul forum che ad alcuni (se nn ricordo male trappola) gli si è ghiacciato il serbatoio, quindi boh! cmq da me niente neve, manco l'ombra figurati