CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 5328
19
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 04/10/2007 alle: 12:29:44
In passato su questo forum ho più volte espresso la mia piena soddisfazione sul mezzo Elnagh da me attualmente posseduto. Purtroppo questo avveniva spesso in contrapposizione con dei post decisamente denigratori nei riguardi del gruppo. Diritto di critica va bene, è un diritto che tutti possono esercitare, ma fossi stato un dipendete SEA, certe dichiarazioni offensive sul piano intelletivo non le avrei proprio gradite! Saluti
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/10/2007 alle: 14:57:03
quote:Originally posted by bruminu
Per Floyd una curiosità: ma il tuo nick a qualche cosa a che fare con il "mitico" dopobarba color aragosta? >
> A dire il vero mi sono ispirato a un gruppo musicale che amo particolarmente....anche la grafica del nick è ispirata a un loro mitico album, anche se non si capisce molto!! [:)] Però m'incuriosisce la storia del un dopobarba aragosta! [:D]

Modificato da MrFloyd il 04/10/2007 alle 14:58:04
Grande Puffo
Grande Puffo
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 15:40:26
Presente all'appello! Ho un Prince 37 immatricolato nel febbraio 2007 e del quale sono molto soddisfatto. A parte alcune magagne iniziali (sistemate in pochissimo tempo dal Concessionario del quale per ora non posso dire che bene), penso che il rapporto qualità/prezzo sia notevolmente favorevole e l'abitabilità sia in movimnento che in sosta sia più che buona. Sicuramente non è "il camper perfetto", ma per quel che mi riguarda va bene così. Per Obaoba: mi interesserebbe sapere come hai sistemato la seconda cassetta del WC. Puoi fare una foto ed inserirla qui? Grazie. P.S. Se fate un raduno "regale", tenetemi presente! Buoni Km a tutti (utenti SEA e non) Umberto.
Stebel
Stebel
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 19:32:38
.........bene bene stiamo diventando proprio un bel gruppetto............ma facciamo un censimento.....così potremmo organizzare veramente un raduno [;)](o meglio "ritrovo"[^]; potremmo semplicemente trovare un posto carino dove poter sostare un week-end senza obblighi[xx(]........ovvero.....si "sosta tutti insieme, ma poi si va in giro per il paese o dove si vuole!!!!) Diteci in quanti siete, che mezzo avete e da dove venite..................(e 2 monete d'oro....v.di film Benigni) Giusto per capire in che zona farlo......!! Stefano Valentina, Prince 46 Modena ......e sopratutto chi conosce posti o ha proposte si faccia avanti....!!![^][^] Eddai che ce la famo!!!!!![:p][:)][:0]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 04/10/2007 alle: 21:44:45
possessore prince 46 2003 130 cv da ottobre 2006 non ho accettato le modifiche ho declassato il mezzo x 4 e mi sono accordato col concessionario .non ho avuto nessun problema da segnalare anzi se riusissi a mettere le foto ho fatto qualche lavoretto ciao Paolo[:D] CESENA

Modificato da torelli66 il 04/10/2007 alle 21:47:18
akira
akira
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 23:20:15
quote:Originally posted by Stebel
.........bene bene stiamo diventando proprio un bel gruppetto............ma facciamo un censimento.....così potremmo organizzare veramente un raduno [;)](o meglio "ritrovo"[^]; potremmo semplicemente trovare un posto carino dove poter sostare un week-end senza obblighi[xx(]........ovvero.....si "sosta tutti insieme, ma poi si va in giro per il paese o dove si vuole!!!!) Diteci in quanti siete, che mezzo avete e da dove venite..................(e 2 monete d'oro....v.di film Benigni) Giusto per capire in che zona farlo......!! Stefano Valentina, Prince 46 Modena ......e sopratutto chi conosce posti o ha proposte si faccia avanti....!!![^][^] Eddai che ce la famo!!!!!![:p][:)][:0] >
> Fulvio (34), Anna (32) e Martina (quasi 4). Prince 37 del 2007 - CUNEO Proposta: week-end sotto le cascate di Stroppia in alta valle Maira.

http://www.naturaoccitana.it/pa...

Modificato da akira il 05/10/2007 alle 11:52:52
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/10/2007 alle: 10:04:00
Ciao a tutti, mi aggiungo alla lista "ufficiosa" e mi presento: da Rivoli (Torino) Elnagh Prince 56L mod.2007 [:)]Alessandro (37) [:X]Raffaella (35) [:I]Andrea (21 mesi) [?] arrivo previsto per fine marzo/aprile 2008 [:D][:D] Per ora causa "lavori in corso"id="red"> [:D][:D] il camper è fermo in rimessaggio quindi se organizzate qualcosa vi seguirò con il pensiero. Akira per l'AA in Val Maira dal sito si legge "da giugno a settembre"
akira
akira
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 11:51:33
quote:Originally posted by MrFloyd
Ciao a tutti, mi aggiungo alla lista "ufficiosa" e mi presento: . Akira per l'AA in Val Maira dal sito si legge "da giugno a settembre" >
> Si mi in realtà è sempre aperto perchè non è un campeggio! (Forse dopo settembre non si paga + la cifra simbolica! Io sono andato a Novembre)
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 05/10/2007 alle: 12:22:38
Bhe ti posso dire che questa e' una cosa NOTA hai concessionari, tutti i camper quando arrivano vanno aperti e controllati TUTTI i connettori del' h2O e stretti. Questa cosa lo fatta personalmente lo voleva fare il mio concessionario, ma mi sono fatto indicare dove erano le giunzioni e me le sono passate tutte. Ho smontato anche tutta la doccia e li erano appena infilati dentro e' stato difficoltoso stringeli. Bhe ho fatto personalmente anche un po di lavori: - Montata Telecamera posteriore - Montato Sensori (ancher se ho fatto un piccolo errore sono un po troppo bassi e danno ogni tanto delle false informazioni) - Piasta girevole sul sedile passeggero - montato due pannelli solari - Montato parabola Satellitare - Due televisori uno nella dinetta davanti uno e uno nel matrimoniale posteriore + centralina per commutare i vari segnali in arrivo lettore cd, lettore satellllitare. - Gruppo elettrogeno,serbatoio e condizionatore (questi mi hanno portato via 3 giorni di lavoro) - Invert Automatico sulle prese interne del camper sono 3 in tutto quelle che si possono staccare ( Automatico che si spegne da solo se si accende il GRuppo o mi collego alla 220 comutando le prese alle nuove risorse) - Tolto quel odioso robo per far scendere il Tavolo e' OSCENO e ho rimessi ganci coe una volta e cosi se ho bisogno il tavolo posso portarlo fuori. ( Il concessionario ha detto che e' richiestissimo, cosi gli lo regalato ). - 1 Allarme sulle finestre e volumetrico (sikura) - 2 Allarme satellitare ( questo e' stato un po' piu' complesso) - Veranda (mi sono fatto aiutare dal concessionario) mai montata una - Doccetta esterna. - CB,Antenna gps sul tetto ancorati nel angolo sinistro del tetto agganciati su una lastra Triangolare dall' alluminio sul porta pacchi (meno buco la vetroresina megli sto') Tutti cavi passano nelle guaine e bloccati sul tetto con il sica ben sistemato. Insomma mi ci sono voluti 15 giorni di lavoro intenso per montare il tutto e debbo dire che mi sono divertito un sacco. Quasi quasi mi sono piu' divertito fare i lavori che stare in vacanza in Grecia. saluti maxx
Ciao, io a luglio ho ritirato il mio primo camper, un Elnagh Prince 56L [:)] Nel primo week-end (cioè 12 ore dopo il ritiro) abbiamo riscontrato una perdita d'acqua, mezzo riportato subito in concessionaria dove hanno constatato che il tubo dell'acqua calda era stato stretto male. Purtroppo l'acqua ha rovinato la base della parete dell'armadio. A giorni devo riportarlo in concessionaria dove mi sostituiscono in garanzia il pezzo rovinato. Altro inconveniente l'aria condizionata della cabina guida che non funziona. Ho già portato il mezzo in un'officina Fiat dove si sono limitati a ricaricare l'impianto, naturalmente dopo cinque giorni non funzionava nuovamente. Fortunatamente ho passato le vacanze in Normandia al fresco quindi non ne ho patito la mancanza. Naturalmente c'è il problema del peso, il giorno della partenza, in assetto da vacanza ma senza acqua e gasolio ero già a 3.620 kg [V] Del mezzo, a parte l'inconveniente iniziale, sono pienamente soddisfatto. Vorrei però montare la retrocamera e modificare la finestra del divanetto piccolo della semidinette. E' una finestrotta scorrevole molto piccola che limita la visuale dei passeggeri della cellula. Ho visto dei Challenger con la stessa disposizione e finestra più grande. Ho chiesto il preventivo al mio rimessaggio, che ha anche un'officina per lavori, per montare una finestra più grande e spostare quella piccola in coda dove c'è il letto matrimoniale per avere due arie. Il costo totale è sui 750 euro totali (450 finestra nuova+150 montaggio+150 foro e sistemazione finestra in coda). Mi piacerebbe anche trasformare la semi-dinette attuale e farla diventare a L come sui modelli 2008. In fondo si tratterebbe di cambiare il tavolo, mettendolo monogamba, e di aggiungere una pancotta laterale sotto la finestra. Speriamo d'incrociarci prima o poi!! [:D][:D] >
>

Modificato da Rebel il 05/10/2007 alle 12:28:35
akira
akira
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 12:59:47
[quote]Originally posted by Rebel ... - Piasta girevole sul sedile passeggero - Montato parabola Satellitare - Piastra sedile - Tolto quel odioso robo per far scendere il Tavolo e' OSCENO e ho rimessi ganci coe una volta e cosi se ho bisogno il tavolo posso portarlo fuori. ( Il concessionario ha detto che e' richiestissimo, saluti maxx COMPLIMENTI!!!! Hai risparmiato un sacco di soldi [:p] e forse hai eseguito i lavori con maggior cura della conc. [:)] Che tipo di parabola hai installato ? Si trova bene durante il viaggio il trasportato sul sedile con piastra girevole ? Anche io non sopporto come hanno studiato il tavolo... è difficoltosa la trasformazione ? In attesa del raduno per ora attendiamo le foto...... [:D] CIAO
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 05/10/2007 alle: 17:14:47
Ora son nel letto con la febbre, appena mi rimetto vado e vi faccio le foto (di cosa!! tutto ?) La piastra del sedile ho preso l'originale fiat, va benissimo mia moglie dice che e' un po troppo alta perche' quando piove il tergicristallo non pulisce la zona di vetro dove guarda lei e in quel caso gli da' un po' fastidio, preciso anche che mi moglie e' un po' altina (1,77), per mie figli invece va benissimo e comodo. Per la trasfomazione del tavolo e' semplice, in un paio di ore si fa' tutto facendosi anche una chiaccherata; unico problema farlo prima possibile altrimenti la tapezzeria cambia colore e rimane brutta. L'altro problemi rimango i buchetti nella tela vanno chiusi pian piano con una punta spazzolandola poi leggermente; l'operazione va fatta poi ogni due tre giorni finche non si assesta la tela e poi ogni tanto, vedrete che poi non si vedra nulla. La parabola non ho messo la blasonta Giocamper ho avuto dei problemi, questa volts ho preferito con prendere una Sat Easy da 65Cm con i satelliti gia programmati un clik e lei si posiziona e l'assistenza me la fanno vicini casa. Sapete l'ultima siccome ho messo il camper in un garage ho provveduto a staccare le batteri dei servizi (ahime le ferie son finite potro ripartire a fine dicembre sigh) e quella del motore bhe ora la porta del passeggere mi rimane aperta e non si chiude piu', Fortuna che avevo fatto i ganci di blocco sulle portiera se no non sapevo come fare. Avete qualche ideea !! saluti maxx
quote:Originally posted by akira
[quote]Originally posted by Rebel ... - Piasta girevole sul sedile passeggero - Montato parabola Satellitare - Piastra sedile - Tolto quel odioso robo per far scendere il Tavolo e' OSCENO e ho rimessi ganci coe una volta e cosi se ho bisogno il tavolo posso portarlo fuori. ( Il concessionario ha detto che e' richiestissimo, saluti maxx COMPLIMENTI!!!! Hai risparmiato un sacco di soldi [:p] e forse hai eseguito i lavori con maggior cura della conc. [:)] Che tipo di parabola hai installato ? Si trova bene durante il viaggio il trasportato sul sedile con piastra girevole ? Anche io non sopporto come hanno studiato il tavolo... è difficoltosa la trasformazione ? In attesa del raduno per ora attendiamo le foto...... [:D] CIAO >
>
18
Marc62
Marc62
30/07/2007 83
Inserito il 05/10/2007 alle: 17:58:40
immatricolato luglio 2007 prince 37 su 3000. qualche problema iniziale nel cruscotto poi tutto liscio, (vedi viaggio a caponord). sono pienamente soddisfatto, un gran bel mezzo. montato oblo' con aspiratore nel bagno per non fare la sauna dopo la doccia ed areare velocemente, veranda e tv. a quando il raduno? marc
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/10/2007 alle: 18:25:09
Ciao Rebel, complimenti per tutti i lavori, aspettiamo poi le foto. Ma ti sei posto anche il problema del peso?
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/10/2007 alle: 18:27:19
quote:Originally posted by MARC62
immatricolato luglio 2007 prince 37 su 3000. qualche problema iniziale nel cruscotto poi tutto liscio, (vedi viaggio a caponord). sono pienamente soddisfatto, un gran bel mezzo. montato oblo' con aspiratore nel bagno per non fare la sauna dopo la doccia ed areare velocemente, veranda e tv. a quando il raduno? marc >
> Complimenti. Il 3.000 è sicuramente un motore che dà soddisfazioni. Anche l'oblò con aspiratore in bagno è una buona idea che vorrei adottare anche sul mio.
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 05/10/2007 alle: 20:59:47
Si certo il peso del prince 46 prima dell'inizio lavori ancora incartato ed e' presente nel forum "il database dei nostri mezzi" e' il mio l'esattezza 3060kg Peso fine lavori con garage pieno e compreso la privicy per la veranda 3540kg ...(cisterne una da 100 e una da 50L litri vuote) ho solo il 5% di tolleranza per caricarci roba.. fortuna che non andro' mai in SVIZZERA, oppure non mi porto dietro h2O eh eh saluti maxx
Ciao Rebel, complimenti per tutti i lavori, aspettiamo poi le foto. Ma ti sei posto anche il problema del peso? >
>
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:18:25
Io ho messo in bagno un aspiratore con pannellino solare, basta quello per eliminare il problema degli asciugamani che odorano dopo un giorno che li usano e soprattuto il dolce odorino dei pupi quando vanno in bagno !! Da me il l'oblo da me non ci stava. PS. Avete SILICONATO la doccia sul lato attaccato la parete.. ho visto molti prince che quest'accorigimento non era stato fatto, cosi H2O si infilava tra la parte di plastica e il legno e anche se aperto sotto NON e' una gran bella cosa. Altro consiglio, anche se potrebbe essere brutto. Con il Sica siliconate i due laterali del camper il punto di congiuzione della vetroresiona con la plastica, ogni tanto capita che non applicano bene la il terostat e alla lunga puo passare l'h20, li ci sono le vite che si agganciano al pianale. Quest'anno quando sono andato in fiere a controllare tutte le sigillature fatte nei nuovi mezzi, e mi sono accorto che hanno sigillato anche il paraurti e sopratutto dove da me non vi era un pelo di Sica nelle due curve dello spoiler posteriore ove entrava tonnelate H2O cosi' ho siliconato pure quelli. saluti maxx
quote:Originally posted by MARC62
immatricolato luglio 2007 prince 37 su 3000. qualche problema iniziale nel cruscotto poi tutto liscio, (vedi viaggio a caponord). sono pienamente soddisfatto, un gran bel mezzo. montato oblo' con aspiratore nel bagno per non fare la sauna dopo la doccia ed areare velocemente, veranda e tv. a quando il raduno? marc >
> Complimenti. Il 3.000 è sicuramente un motore che dà soddisfazioni. Anche l'oblò con aspiratore in bagno è una buona idea che vorrei adottare anche sul mio.
>
>
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 05/10/2007 alle: 22:11:52
Accidenti REBEL ! non hai detto di dove sei ma ho il vago sospetto che tu sia il classico veneto "faso tuto mi" [;)] o sbaglio? In tutti i casi complimenti e ti dirò che mi piacerebbe proprio vederle le modifiche ...magari all'eventuale raduno. A tal proposito io ci sono : PRINCE 37 su 2.3 130cv dic 2006 Roberto (56 anni) Vilma 51,Claudio 16 AOSTA
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37130
Inserito il 05/10/2007 alle: 23:28:17
Buana serata a tutti non posseggo un prince ma comunque un mezzo con marchio Elnagh del 1999 , ne sono pienamente soddisfatto sia del marchio che del mezzo , vi leggo con piacere e finalmente leggo qualcuno che e' favorevole al gruppo sea e non i soliti o il solito antielnagh/sea Non possedendo un prince non posso darvi info in merito ma ho voluto intervenire a sostegno del marchio ,spero sia cosa gradita e accettata dal vostro gruppo una stretta di mano Mario
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 06/10/2007 alle: 12:27:04
Hai ragione ti chiedo e vi chiedo scusa: Mi chiamo Massimo, mai moglie Cristina e i due diavoletti Simone (11) e Samuele (7) siamo di Rimini, percio' non Veneti ma bensi' Romagnoli. Molti si divertono ad andare al Bar o giocare col biliardo o a correrere in moto, bhe io mi diverto a smontare e rimontare il camper. ciaoo
quote:Originally posted by nomade51
Accidenti REBEL ! non hai detto di dove sei ma ho il vago sospetto che tu sia il classico veneto "faso tuto mi" [;)] o sbaglio? In tutti i casi complimenti e ti dirò che mi piacerebbe proprio vederle le modifiche ...magari all'eventuale raduno. A tal proposito io ci sono : PRINCE 37 su 2.3 130cv dic 2006 Roberto (56 anni) Vilma 51,Claudio 16 AOSTA >
>

Modificato da Rebel il 06/10/2007 alle 12:29:48
Grande Puffo
Grande Puffo
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 09:49:51
Ciao a tutti, per il raduno il mio equipaggio sarà formato da me (Umberto - 57 anni), mia moglie Raffaella (55), Giulia (23) e Giorgio (17). Siamo di Fano (Pesaro-Urbino) e, per il momento, siamo quelli più a sud e quelli "meno giovani", ma non per questo meno vogliosi di viaggiare. Per Rebel: dove hai comperato il tuo Prince? Io l'ho preso alla MeteorViaggi e finora devo dire che con loro mi sono trovato bene. Ciao e buoni Km. Umberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link