quote:Originally posted by devm>
Buona giornata a tutti per tiga: in effetti, come già detto da "alby60", arriva un tubo della webasto D. 60 che porta aria calda alla saracinesca (Prince 57). In linea teorica dovrebbe funzionare fermo restando la portata d'aria, come confermato da "g luca70" che ha trascorso un periodo a S. Vigilio senza problemi. Eventualmente inscatolerò la saracinesca e (forse) il serbatoio completo come già visto con "alby60" Armeni non c'era, lo saluterò la prossima volta. per "zanna bianca": purtroppo il camper non è ancora arrivato. La modifica allo scarico delle grigie la farò sicuramente, a maggior ragione dopo quanto fatto e descritto da "alby60" per "g luca70": ben trovato. Mi sembra di capire che tu sia molto contento del Prince 57. Nell'uscita di San Vigilio non hai avuto problemi di saracinesca e gelo delle acque grigie all'interno del serbatoio di recupero anche con basse temperature?????? Il riscaldamento Webasto all'interno come ha funzionato????? La cellula è ben coibentata?????? il riscaldamento delle cuccette posteriori funziona????? Grazie delle risposte. per "decama": ben arrivato. Per "Mr Floyd" e "obaoba": procedono bene i pancioni????AUGURONI!! Salutoni a tutti Elio >
quote:Originally posted by devm> Il pancione di mia moglie cresce e, dopo le feste natalizie, anche il mio non è male!! [:D][:D] Se va tutto bene l'immatricolaz......ehm la nascita è prevista per fine marzo....quindi c'è da aspettare (e sperare che vada tutto bene) ancora un pò. Io sono bloccato con dei lavori in ufficio, però appena riesco porto il Prince per i richiami alla meccanica, al frigo e vorrei cambiare le valvole delle gomme con un modello più resistente. Ho notato che il mezzo "tira" a destra, l'ha praticamente sempre fatto, dovrò fare la convergenza o ci sarà un problema più serio?? Buona giornata a tutti e grazie per gli auguri e felicitazioni ad Oba e Akira sopratutto per la bella notizia!
Buona giornata a tutti Per "Mr Floyd" e "obaoba": procedono bene i pancioni????AUGURONI!! Salutoni a tutti Elio >
quote:Originally posted by obaoba> Appunto, io le voglio in titanio!! [:D][:D] Scherzi a parte, poco fa avevo letto un post sui problemi delle valvole e pensavo che le nostre fossero in gomma e mi ero ripromesso di controllarle la prima volta che fossi capitato in rimessaggio ma vedo che non ce ne bisogno, grazie per l'info! A quando una raduno di neo-papà!! [:D] (anche se per me è poi il secondo)
Grazie mille per gli auguri! Scusa ma perchè cambiar le valvole? sono già in metallo!!???? >