tp://i54.tinypic.com/2ur5cwg.jpg ">p://oi56.tinypic.com/1qhcw5.jpg">http://i55.tinypic.com/2pzcp6x.jpg ">c="http://i55.tinypic.com/2pzcp6x.jpg">
[:D][:D][:D]Certo vedere sto parcheggio vuoto mi è venuto in mente...
[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 13/12/2010 21:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tatanka66,ho visto nella foto che hai messo come hai sistemato il tv.Bravo,veramente un bel sistema.Poi,quando mi servira,me lo fai copiare?[:D]Bayyyyyy!
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/12/2010 21:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 13/12/2010 21:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te l'ho detto...quando vuoi.Pensa che oggi ho parcheggiato la macchina vicino al pompierino di Burg[:D].Franco
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 13/12/2010 21:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eila'@Tatanka.Visto che usi il camper ogni wek end[:D]ti è mai capitato di trovare UMIDISSIMO quasi bagnato otto al materasso della mansarda infondo?
quote:Risposta al messaggio di maudema inserito in data 14/12/2010 16:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sarebbe bello studiare una soluzione definitiva tutti insieme... Dario
quote:Risposta al messaggio di maudema inserito in data 14/12/2010 17:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...so che costano un bel po'...se ne è parlato parecchio in altre sezioni del Forum. Sinceramente, però, non mi sembra la soluzione ideale : i nostri Camper dovrebbero avere una coibentazione data da una intercapedine di aria (praticamente ciò che vediamo andando sotto il mezzo è il "guscio" che avvolge il serbatoio grigie e che è distanziato da esso in modo tale da offrire una schermatura al freddo) che renderebbe inutile l'utilizzo della piastra. In secondo luogo non so se tale piastra possa essere utile anche contro il congelamento del bocchettone di scarico, vero tallone d'Achille del serbatoio. Dario
ttp://i55.tinypic.com/v2uyds.jpg ">rc="http://i55.tinypic.com/v2uyds.jpg">
@ Nuvola2 quando mi libero un pò ti do un'appuntamento per l'aperitivo[;)] @geppo77 e bene si per la prima volta lo scorso week end ho fatto la tragica scoperta mentre rifacevo il letto in mansarda[:0][:0][:0]Calcola che la finestra della mansarda era tutta chiusa e avevo solo uno spiraglietto nell'eki2.Proverò nella prossima uscita a lasciare un dito la finestra aperta e in futuro le doghe dovrebbero risolvere anche qualche altro problema[^][^] @maudema sono andato a visitare il tuo profilo e mi ha sorpreso la finestra aperta sulla neve[:0][:0][:0]Che caldo che spriggionano sti mezzi[:D][:D][:D]Se capiti dalle mie parti ce ne andiamo a pernottare sulle luci della capitale[^][^][^] id="blue">id="size2">
@tutti. Quella dell'antigelo nel serbatoio delle grige è la migliore[;)][;)]dipende in un inverno quante volte si va in montagna... quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 14/12/2010 17:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La resistenza che hai per il serbatoio delle grige hai forse il modo di vedere il suo consumo? hai forse provato a tenerlo spento per vedere se si ghiacciava ?