rc="http://i52.tinypic.com/j183sg.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 14/12/2010 21:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok.qundi con la resistenza spenta il serbatoio si è congelato?. @Per tutti ...Ho letto sul nuovo catalogo Elnagh 2011 che i materiali,e lo spessore delle pareti e del pavimento sono uguali per tutti i modelli elnagh....[?][?]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/12/2010 12:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie MrFloyd della pronta risposta e anche saetta71 alan
quote:Risposta al messaggio di maudema inserito in data 15/12/2010 17:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, teoricamente anche quello che vedi tu dovrebbe essere il "guscio" che ricopre il vero serbatoio delle grigie...almeno così mi era stato detto dal Concessionario. Personalmente non ho mai smontato il serbatoio... Dario
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sancio 1963 inserito in data 15/12/2010 21:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 15/12/2010 23:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corrado, innanzitutto bentornato...considerato il periodo raccontaci le tue avventure "estreme" in termini meteorologici ed il comportamento del tuo mezzo al riguardo (specificando, magari, gli eventuali accorgimenti presi...). Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/12/2010 08:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, grazie per il bentornato, purtroppo non ho ancora fatto uscite estreme per il fatto che i figli vanno a scuola anche il sabato mattina, quindi l'ultima uscita risale al ponte del primo novembre [:(], proveremo il grende freddo per le vacanze di Natale.. speriamo bene! Comunque non faremo montagna, ho pure il problema della moglie freddolosa [;)] Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di Trappola66 inserito in data 17/12/2010 11:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon viaggio trappola noi ancora fermi... impegni del bimbo, compleanni, recite ecc... ma Domenica prossima (sgratt, sgratt..) si parte x Livignooooooo non vedo l'ora comunque buon WE a tutti quelli che possono andarsi a fare un giretto ma anche a quelli che se ne staranno a casa come mè [V] ciao alan