quote:Risposta al messaggio di Trappola66 inserito in data 20/12/2010 10:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il tuo Camper è ad "attrazione anteriore" [:D] ? Hai "sperimentato" la bacinella sotto al serbatoio grigie? Dario P.S. : posto queste domande consapevole del fatto che non mi risponderai...non lo fai mai...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Trappola66 inserito in data 20/12/2010 14:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] Buona giornata a te. Dario
...dall'altro capo il tubo stesso è piegato (alla "carlona") e rivolto verso la ghigliottina di scarico, in modo tale da evitare che essa ghiacci pregiudicando l'evacuazione delle grigie. Questo dettaglio è evidenziato dalla seguente fotografia :
Il problema principale è che, seppur ho posizionato la ventilazione della Truma al livello 5 (cioè al massimo), da tale secondo sfiato esce un flebile venticello tiepido che, sicuramente, non riesce a svolgere il proprio dovere.
Il mio l'ho fatto...adesso aspetto le vostre fotografie per un confronto ed eventuale discussione.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 20/12/2010 18:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata anche a te! Daiiii,che hai fatto 3 stelle!Scusami ma non ho resistito.
quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 18/12/2010 13:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Geppo, ho dato una sbirciata veloce stasera sotto il Baron, era buio e non ho visto granchè, però mi sembra effettivamente che ci siano dei tubi che passano attraverso il serbatoio grigie (tipo quelli che si vedono nelle foto postate da Elidar) se domani riesco scatto un paio di foto e le inserisco, nel frattempo aspettiamo con "ansia" le tue [;)] Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di ezio1973 inserito in data 20/12/2010 23:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e complimenti per la scelta! Se tu avessi scelto un'altra marca probabilmente ti avrebbero posticipato la consegna da maggio a giugno, con Elnagh ti anticipano di 4 mesi.. anvedi che roba! [;)] Scherzi a parte, benvenuto nella grande famiglia [:)] Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/12/2010 16:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Oggi sono andato dal conce. In effetti i gusci esterni tra prince e duke sembrano assai simili. Prendendo il duke potrei permettermi il pannello e magari anche un webasto airtop 2000 supplementare, in modo di poter usufruire dei vantaggi di entrambe i sistemi. Adesso vado a nanna, domani ci penso
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 20/12/2010 21:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io mi sono accorto che ho 1 stella in piu, ma alla fine ste stelle che vogliono dire? forse valuta l'attività nel forum? mah, cmq con tutte ste stelle il posto di sceriffo ce lho assicurato [:D][:D] buonanote a te e a tutti quanti [:)]
quote:Risposta al messaggio di ezio1973 inserito in data 20/12/2010 23:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio Tloft è fermo a febbraio come consegna.[:(]
quote:Risposta al messaggio di maudema inserito in data 22/12/2010 00:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie x le info comunque catene sempre a bordo e montarle non è un problema ... già sperimentato diverse volte. ciao alan