quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 27/12/2010 22:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fa ancora freddo?
Scusate ma leggendo Alan che è a -22, il termometro della macchina a -3,5 e non avendo nulla d'intelligente da dire mi vengono solo in mente delle freddure [:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 28/12/2010 13:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non Ho soffiato negli scarichi e dove fá in Po di pancia il tubo Si è ghiacciato... quindi 1 metro di tubo ghiacciati di tutto tranne 1 scarico Della doccia, per fortuna le temperAture sono salite, il webasto è tornato bello grillo, qq. Notte a poco + di metà e 20 gradi.. adesso Ho in'altro problema il frigo A 220 non và adesso sto provando a gas vi saprò dire... Alan
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 28/12/2010 15:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione luca non sono queste cose a rovinare una vacanza Infatti invece che sdraiati sotto al camper a scaldare le tubature Lascio lì il ghiaccio questo'estate non vi sarà +...[8D] Ho messo in secchio in cucina tanto i piatti lì lavoro in campeggio Uno in bagno r la doccia ha uno scarico libero che prontamente soffio Alla fine di ogni utilizzo... comunque il termometro del camping hanno detto Che segnava -28, il mio nel vano bombole -22 io ero tranquillo, Lo scorso anno A - 18 no problema, comunque so come comportarmi la prossima volta... X il frigo s gas funziona.... anche quello da verificare... E tu luca con il tuo mezzo... tu di che hai fatto il grande salto... Ciao a tutti, vi terrò informati ....m Alan
quote:Risposta al messaggio di torelli66 inserito in data 29/12/2010 20:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo.. complimenti! Buona serata a tutti gli Elnaghisti [;)][:)]
tp://i55.tinypic.com/2zpnsbd.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di torelli66 inserito in data 29/12/2010 20:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size2">
ize="2">Rispondo quì al problema che ha l'amico ezio 1973 perchè tratta del marchio Elnagh[:D][:D][:D]Partiamo dal fattore conce,al quale non mi stancherò mai di ripeterlo è il fattore fondamentale per l'acquisto del mezzo,deve operare da anni nel settore[}:)][}:)][}:)]Nella serie 2010 di cui io possego il catalogo,vi erano queste dotazione
So per certo che per quanto riguarda la serie 2011 sul telaio hanno apportato delle modifiche,che non avendo materiale illustrativo non posso confermare[:(][:(]Le 800€ in più carissimo,come ti hanno risposto di là,comprendono tutto il pack safety,io ti appogio il ridimesionamento delle 800€ visto che non erano sul contratto,poi controlla se è veramente un modello 2011[^][^]Saluti
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/12/2010 17:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto per tutti... Profilato dove sei di bello?? Sei in giro nella tua splendida Sicilia? Auguri di Buon anno anche per te... A presto Ciaooooo[;)][;)]
tp://i51.tinypic.com/14vo6s2.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 31/12/2010 08:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A tutta la ROYAL FAMILY[:D][:D][:D]Saluti
id="blue">id="size2">