dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 04/01/2011 17:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dove devono mettermela ?
Detta così è pericoloso..
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 04/01/2011 18:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, io le doghe le avevo già in mansarda, ma il materasso era sempre un po' freddino quindi ho aggiunto l'isolante e la situazione è migliorata, quindi nel tuo caso doghe + isolante e sei a posto, al freddo copertura esterna lunga, gente a livigno metteva millebolle o altro tutto attorno al mezzo o comunque fino a terra almeno la cabina per eliminare spifferi... Io la 2° batteria l'ho messa fuori in un gavoncino ciao alan
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 04/01/2011 18:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i55.tinypic.com/m7zv52.jpg ">rc="http://i55.tinypic.com/m7zv52.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/01/2011 12:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona befana a tutti [:D] a chi parte e a chi resta[:)] io viste le prvisioni stò a casa [8D] anche x' venerdì si lavora[}:)] x tour.it anche noi WE se riusciamo a incontrarci con qualche reale ... bene .... altrimenti sarà x la prox ciao buone ultime feste alan
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/01/2011 15:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene. Posso ritenermi ufficialmente parte di questo gruppo, al limite messo in attesa fino all'arrivo del mezzo. Solo due ore fa ho firmato il contratto per il duke. Ho ancora il nodo allo stomaco come di solito mi capita in questi casi. Note positive: migliorerò di sicuro, il mezzo è bello, alla fine anche se non è il prince mi sembra anche esteticamente accattivante.. Note negative: arrivo garantito entro fine maggio !! Spero che sia solo cautela. La differenza tra c4 e c6 è di 800 euro, per il doppio ho preso l'airtop 2000, evitando quindi secumotion o riscaldatore da viaggio. da notare che nel catalogo mobilvetta la stesa differenza vale meno di 400 euro. Dovrò abituarmi alla guida con la mansarda, a confronto il semintegrale è una smart. Accessori messi: oltre il weba, pannello e doppia batteria, antenna terrestre e poco altro. Purtroppo non c'era il tecnico per discutere i dettagli. Accessori che vorrei non messi: retrocamera.
...auguri a tutte le donne del Forum [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di pippo63 inserito in data 06/01/2011 17:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, innanzitutto benvenuto...[:)] Non preoccuparti di chi gufa, la loro è pura invidia...oppure hanno un Carthago[:p] Vedrai che insieme risolveremo qualsiasi tipo di problema! Dario
quote:Risposta al messaggio di pippo63 inserito in data 06/01/2011 17:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in punta alla mansarda Ho messo in tappeto isolante Tipo quelli da palestra x isolare quel punto freddo, nel gavone Un tappeto e il ghiaccio a volte c'è vicino alle porte... Basta sistemare alcuni punti critici e a -25 si può andare Tranquillamente. Ciao Alan