quote:Risposta al messaggio di pippo63 inserito in data 06/01/2011 22:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io nell'ultima settimana bianca a livigno il webasto lo lasciavo sempre alla stessa temperatura quindi minimo 19, quando ero a bordo anche 22, in una settimana ho consumato 52 lt di gasolio, sicuramente se lo avessi abbassato avrei risparmiato ma non ho avuto nessun problema di condensa, lasciavo 1 o 2 oblo' leggermente aperti, nessun problema di ghiaccio tranne ai bordi delle porte del garage... ma chi se ne frega chi ci va li'... e materassi sempre caldi, cabina di notte isolata con multistrato + tenda (purtroppo solo di notte x' di gg al gatto piaceva stare sui sedili davanti, quindi x non ghiacciargli i baffi[:D] lasciavo aperto. x chi è andato in montagna avete messo griglie sulle uscite del frigor? Io non le ho messe e secondo mè è stato quello a farmi scongelare tutto. ciao alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 07/01/2011 09:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono appena stato 8 giorni in Alta Badia, non ho usato ripari sulle griglie del frigo che è andato benissimo. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 07/01/2011 09:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ciao alan, il frigo ha funzionato bene non ho messo nessuna griglia protettiva... @ Tatanka , ciao robbe' hai visto la nostra BENEAMATA !!. Per l'oscurante esterno, l'ho preso da c... Sportmagent. In offerta a 120€ circa e devo dire che funziona bene... Nessuna condensa in cabina in più ho isolato la cabina dalla cellula con un divisorio in multistrato... In mansarda come ti ho già risposto... ho tolto le doghe in dotazione e ho messo una rete a doghe dell'ikea migliorando la comodità e il giro d'aria intorno al materasso.
quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 07/01/2011 11:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> com'è finita con i problemi al webasto? il ticchettio della pompa è fastidioso o hanno modificato la coibentazione della pompa, io le stò provando tutte ma quando soffia a basso regime si sente troppo sia con silentblock, avvolto in poliretano sia su fogli fonoassorbenti... bo ciao alan
Mi dispice che non ho ancora sperimentato il mio mezzo alle basse temperature tra influenze e febbre siamo sempre a casa[:(!][:(!] intanto pero' sono riuscito a comprare la copertura esterna su Magenta...e forse qualcuno mi sa dire se funziona?A...io ho tutte e due batt.da 100 sotto il sedile passeggero[:)]
[:D] quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 07/01/2011 13:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> url=http://it.picjoke.net]
inizia con le doghe vedrai che circola + aria e migliori già quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 07/01/2011 15:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 07/01/2011 16:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tra tutti sti commenti che trattano il freddo...io non vedo l'ora che venga l'ESTATE
AGRICAMPEGGIOid="red">id="size6">
GELINDO DEI MAGREDIid="green">id="size6">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Hai ragione un po' di caldo non sarebbe mica male.
Buon WE a tutti
Alan quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 07/01/2011 11:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alan, magari sentire il ticchettio... Sento solo la ventola di aspirazione della cabina. Non ricordo se anche l'anno scorso fosse così rumorosa, fattostà che adesso sembra funzionare. Aspettiamo la riapertura del conce lunedì 10 per vedere il da farsi. A qualcuno di voi ha mai dato guasto F02? Saluti a tutti i reali Gianni
quote:Risposta al messaggio di bearwhite inserito in data 07/01/2011 00:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e complimenti per la scelta del T-loft che è un gran bel mezzo, ma il letto basculante centrale nei semintegrali è ultimamente tornato di moda dopo qualche anno di disuso, ho venduto lo scorso anno un Aiesistem del '98 con questa caratteristica, per cui nulla di nuovo o di copiato [;)] Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 07/01/2011 19:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche a me è arrivata una lettera dalla Fiat ma no per le cinture ma per dei supporti del cambio lunedì ho il controllo[?]
quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 08/01/2011 11:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho portato ieri il vr al controllo per il richiamo relativo al cambio, risultato: tre bulloni non stretti a norma. Ciao g.piero
tp://i54.tinypic.com/juedeq.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/2d16aoo.jpg ">c="http://i52.tinypic.com/2d16aoo.jpg">
a i nuovi[;)][;)] Io intanto mi sono fatto un mini raduno Elnagh
L'amico elefantin e family,che fantastico incontro[:0][:0][:0] @dani1967 complimenti per la scelta,un consiglio non mettere l'antenna terrestre[xx(][xx(]Io con il bipolo di alvaro.it vado alla grande[;)]magari quella satellitare ti consiglierei @alifra @geppo77 la copertura a 120€ è quella che si divide? Siete andati li a fare l'acquisto o tramite internet? id="blue">id="size2">