quote:Originally posted by MrFloyd>
Ciao, Domandona: quando avevo la Fiat Coupè avevamo creato la sezione piemontese del club nazionale e avevamo organizzato un raduno a Torino con tanto di visita allo stabilimento Fiat di Mirafiori. Si riuscirà a organizzare un raduno di Baron/Duke/Prince con sosta magari allo stabilimento SEA?.....o forse è meglio non vedere come li assemblano?!?! [:)][:)] >
quote:Originally posted by decama> Caramba che sorpresa!! id="red"> [:D][:D] Visto che l'argomento è OT ti scrivo in pvt.
Per MrFloyd Ciao, anch'io ero possessore di Fiat Coupé (20V Turbo) e ero iscritto al club. Ho partecipato ad alcuni raduni, ci saremo incontrati? Ora dal coupé [}:)] sono passato al Duke 37 [^], un pò di differenza, soprattutto in assetto ed accellerazione!!!! Ciao e buoni km [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by obaoba> Io sono stra-sicuro che il concessionario mi ha parlato di 100 litri visto che il riscaldamento è a gasolio... Comunque quando faccio il pieno la lancetta dell'indicatore non lascia dubbi. Con 70 litri è già oltre il "pieno"
Spep sei sicuro del serbatoio???!!! a volte la pompa si blocca e non va avnti....forse per una curva che fa il tubo che porta al serbatioio...sembra pieno ma poi dalla lancetta vedi che mancano un 20 litri!! a me succede questo! comunque negli altri camper 60-70 l son la media >
quote:Originally posted by akino> Ciao, ti ho accennato una risposta sul post che avevi aperto. Personalmente mi trovo bene, l'interno è molto luminoso grazie al maxi-oblò e l'arredamento color ciliegio lo rende accogliente, ma questo vale per tutti i Prince. Il letto matrimoniale in coda sacrifica un pò il living ma ti regala un garage enorme che però non devi caricare troppo, pena il sovraccarico. L'unico difetto della pianta che trovo è la finestrotta della pancotta:
Salve a tutti io non sono ancora possessore di un 56L ma credo che a breve lo diventerò, attualmente ho un joxy 16g ma la famiglia è aumentata ed è diventato scomodo, volevo chiedere ai possessori del 56L come si trovano ..grazie a tutti[:D] >
E' veramente piccola (una postazione da cecchini), in pratica se sei nella semi-dinette tutto il lato dx del camper è cieco, anche in certi incroci sarebbe utile averla più grande. Io sto pensando di sostituirla con un modello di dimensioni maggiori. Anche una finestra in più nel matrimoniale non sarebbe sprecata.
Il motore 2.3 è adeguato alla massa ma il 3.0 dà sicuramente più soddisfazioni.
A presto