quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 10/01/2011 10:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi 5 mesi sono lunghi. La speranza è che il conce si sia preso solo spazio di sicurezza. Ma quando ho accennato questa cosa non mi hanno dato nessuna speranza. 5 mesi bastano per farsi venire 1000 dubbi e poi fugarli. Intanto continuo a viaggiare col mio mezzo attuale, speriamo che non si vendichi per il tradimento.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/01/2011 10:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti posso solo dre di non pensarci nel mio caso ho comprato il principe a fine Luglio, pronta consegna, a Settembre l'ho pagato e a fine Novembre l'ho ritirato nonostante lo avessi pagato tre mesi prima
quote:Risposta al messaggio di ikaro78 inserito in data 10/01/2011 11:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, io dico solo al conce, io vedere camper io dare a te cammelli [:D][:D][:D] Io non ho cercato in altri conce elnalgh se c'era qualche cosa in pronta consegna perchè dal mio ho avuto la migliore valutazione dell'usato.
quote:Risposta al messaggio di Trappola66 inserito in data 10/01/2011 12:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornata Sab[:X], che consumo di gasolio hai appurato con il webasto, il ticchettio della pompa è fastidioso anche sul tuo mezzo o ti hanno isolato la pompetta in modo degno ... come? ... ciao a tutti alan
alan
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 10/01/2011 15:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi confermi he due bs da 100 a scarica lenta stanno sotto il sedile assieme? grazie
quote:Risposta al messaggio di ikaro78 inserito in data 10/01/2011 15:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è chi le ha montate quindi dovrebbero starci, io ne ho 1 sotto al sedile da 80A (così mi era stata montata) + un'altra da trazione da 100 A fuori in un gavone esterno con centralina in cellula. con 2 batterie il WE in inverno lo fai tranquillamente, sul prossimo mezzo ...(mi piace molto il Magnum) ma non sò quando avrò la possibilità di cambiarlo[:I] vorrei montare 1 batteria + efoy per non avere problemi di autonomia elettrica alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 10/01/2011 15:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io come detto ne ho una da 80 sotto il sedile. per il discorso efoy a me personalmente al momento non interessa, anche e soprattutto perche la mia idea di camper al momento è quella di non praticare sosta libera se non propriuo obbligato, per cui dovrei cavarmenla in caso di necessità con il solo ausilio della seconda batteria in caso ce ne fosse bisogno. detto questo non si sa mai il domani cosa ci riserva, per ora quello che farò sicuramente aggiungere è la seconda bs e la parabola automatica. sto come detto in precedenza valutando i pannelli solari ma non penso proprio che li farò installare (almeno per ora..)
quote:Risposta al messaggio di ikaro78 inserito in data 10/01/2011 15:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho 1 pannello da 140W e ti posso assicurare che da febbraio/marzo fino a settembre/ottobre non ho problemi di autonomia anche x diversi gg, in estste il pannello carica 8 amper all'ora, 2 anni fa ho fatto 1 settimana in libera con il viesa sempre acceso e il pannello sopperiva la richiesta di luce, per la parabola comprane una semiautomatica in 20 secondi la punti e risparmi una cifra rispetto alle automatiche ciao alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 10/01/2011 16:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie alan sei gentilissimo. parlando questa mattina anche il concessionario mi proponeva un pannello da 140, solo che costicchiano non poco...
quote:Risposta al messaggio di ikaro78 inserito in data 10/01/2011 16:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io quando ho messo la 2° batteria ho preso in stock anche il pannello e il viesa (avevo speso un cifrone[}:)][}:)]) ma sono soddisfatto di tutto, ti ripeto quando avrò + tempo libero e anche in inverno potrò concedermi + gg in libera penserò ad un efoy, per sono tranquillo con gli accessori che ho. scusa ma il tuo prince di che hanno è, ha ancora il web 3500 per accusare rumori alla pompa? alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 10/01/2011 16:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo, come già scritto in precedenza con il mio weba 3900 non sento il tic tic della pompa, ma in compenso sento a mio parere tanto rumore dalla bocchetta di aspirazione... Cosa che non ricordo di aver sentito l'inverno scorso. La prossima sett. va sul banco di prova per i ripetuti guasti... Speriamo bene! @ ikaro, anch'io ho 2 b.s da 100 ah una montata sotto il sedile pass .. L'altra sotto il sedile guida dove era posto il kit smonta ruote... P.S.: le batt sono della FIA.. Se non erro mi e' stato detto che e' impossibile montarle tutte e 2 assieme per mancanza di spazio... Aggiungo che sono state messe in Parallelo secco... Ciao a tutti Gianni
quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 10/01/2011 17:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianni come và ... a parte qualche rumore molesto dal webasto[:D]? a mio avviso il problema del ticchettio è stato risolto con il 3900 evo ma probabilmente devono perfezionare ancora alcune cosette facci sapere le news ciao alan fammi un piacere quando ti capita di coricarti sotto al mezzo controlla con cosa hanno isolato la pompa del web... probabilmente hanno cambiato tipo di pompa... comunque....
alan quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 10/01/2011 16:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda non è che è cosi rumoroso il tic tic, ma io sono uno preciso quando riguarda mezzi di locomozione e quindi lo sento (lo sento solo io mica sarò matto?)