quote:Originally posted by nomade51> Fontina, mocetta, grappini.....ehmmmm....ma vale anche per chi ha il camper immatricolato a luglio e con 4.000km?!?! [:D][:D]
....e vaiii Soraya [:)][:)] dopo tutti 'sti "patè d'animo" [;)]...neh ! Primo giretto in valle d'aosta??? SE così fosse fammelo sapere che magari ti organizzo un comitato di ricevimento a base di fontina,mocetta,grappina al moscato ecc....[:D] Tanti goduriosi [:p][:p] Kilometri. ciao Roberto >
quote:Originally posted by devm> [:D][:I][:D] Saluti Sabrina
Grande soraya, mi fai un'invidia tremenda!![:D] AUGURONI Elio >
Prima volta in camper sulla neve,50 cm in 36 ore,unica cosa negativa ho dovuto aspettare 2 ore l omino del camping con lo spalaneve[}:)]
quote:Originally posted by akira>
Ciao a tutti! Nel mese di dicembre ho contattato una ditta leader del mercato per organizzare un gruppo pilota per l'acquisto di una parabola a puntamento automatico (per ora non posso dirvi marca e modello ma vi garantisco che si tratta di una parabola innovativa (sia sotto il profilo tecnico che estetico). La parabola verrà messa in vendita e per un numero esiguo di persone (ancora da definire ma penso nell'ordine di una decina) verrà offerta ad un prezzo MOLTO interessante...[:D] Quindi se avete intenzione di fare l'acquisto aspettate ancora 30 giorni circa ed avrete buone notizie >