Il camper è entrato mercoledì in carrozzeria per la riparazione...[:)][:)]
Ricordate: fate sempre attenzione alle colonnine di cemento, sono infide e si buttano sotto i camper in manovra! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 12/02/2011 21:39:39 (> ciao pat, io nn sono mai stato in agricamping, però ad esempio so che c'è n'è uno a punta secca (Ragusa) proprio dove è stata girata la serie televisiva del "commissario montalbano" ti metto il link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caposcalambri.com/it...
così ti puoi fare un'idea... spero di esser stato utile... buona domenica x te e per tutti quanti [:)]quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 14/02/2011 09:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Buon inizio anche a te Per la strada, Luca ti farà da apri pista ... Tu e lui mi sa che farete la stessa strada... Per la griglia , porto della salsiccia friulana... P.S : speriamo di guarire prima di venerdì. La mia cara... e' un po' malatuccia Saluti Gianni
http://www.robadacamper.com/Gal...
Speriamo nel sole ma spratutto in tanta neve, perchè se resta così è più desolante! La domenica pomeriggio una capatina al Carnevale si può fare, vi sono della maschere di legno bellissime, e una bella atmosfera casereccia[;)]quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 14/02/2011 15:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora... io posso portare gli sci se c'è un bel gruppo che scia altrimenti ne posso fare anche a meno[:D],preferisco ultimamente passeggiate rilassanti... x la griglia o altro io sarei + propenso per il sabato a pranzo, alla sera direi che è un po' fredino.... e domenica noi nel primo pomeriggio ripartiamo x essere a casa ad un orario accettabile, quindi no abbuffata e no vino. Comunque la griglia l'ho già caricata, poi in loco decideremo il da farsi. Le 2 batterie le ho con commutatore e anche in inverno con WE di 2 notti non mi hanno mai lasciato a piedi, non dovrei comunque avere problemi. ci aggiorniamo prossimamente
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 14/02/2011 15:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora vai tranquillo[;)] al massimo porta una bella ciclette con una dinamo attaccata, e pedali tutta notte per avere corrente[:D][:D][:D][:D]