Spettacolo e oggi nevica ancora... speriamo in un bel metrino di neve, ma tranquilli sabato solo sole sole![;)]
E oggi per me è l'ultimo giorno lavorativo della settimana[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...ma tranquilli che domani mattina vi penserò[;)] quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 17/02/2011 10:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi dire ciò ...Gianni...
va bè rimane + roba a noi da mangiare [:D] (scherzo ovviamente)
cerca di fare un salto sabato se te la senti x fare 4 chiacchere
Fabio tu c6 vero?
Luca non glielo chiedo nemmeno [:D]
Geppo?
ci sentiamo + tardi
Alan quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 17/02/2011 11:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho già sul camper è piccola 50x30 ed è a carbone, io comunque la porto e porto anche il carbone, poi vediamo quante accenderne in base a quanto c'è da cucinare e quanta fame abbiamo[:p], al massimo le accendiamo x scaldarci[:I] [:D] io sarò sù in nottata, i vs telefoni li ho tutti memorizzati, se ricevete una chiamata domani verso mezzanotte soni io che non trovo l'AA[}:)] ciao Alan
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 17/02/2011 12:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok allora prepara 1 bicchieri di pelenkovic o come si chiama...per le ore 00.00 ogni 10 minuti di ritardo 1 bicchiere in + ...[:D][:D] noi ci sentiamo domani via forum, Luca se riesci scrivi le condizioni della strada se arrivi sù presto. alan
quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 17/02/2011 18:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Rino sarà x la prossima. Buona serata Alan
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 18/02/2011 11:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signori passo per un saluto. Io spesso guardo il sito dell'elnalgh con la lacrimuccia, maggio è lungo ad arrivare ... Quanto è lunga l'attesa, ogni tanto quando sento squillare il telefono penso che sia il conce ...