quote:Originally posted by Prince46>>
quote:Originally posted by Rebel>
Ahh allo ra c'e' l'hai fatta a trovare il fornitore .... Io l'ho montata lo sai ma la tecnologia mi piace sempre ..appena hai la documentazioni spedisci tutto.. che vado a capire come e' fatta. Sicuramente sara' meglio di quella di "Gio***" che costera' poco ma veramente ... na mondezzina.
quote:Originally posted by akira>
Ciao a tutti! Nel mese di dicembre ho contattato una ditta leader del mercato per organizzare un gruppo pilota per l'acquisto di una parabola a puntamento automatico (per ora non posso dirvi marca e modello ma vi garantisco che si tratta di una parabola innovativa (sia sotto il profilo tecnico che estetico). La parabola verrà messa in vendita e per un numero esiguo di persone (ancora da definire ma penso nell'ordine di una decina) verrà offerta ad un prezzo MOLTO interessante...[:D] Quindi se avete intenzione di fare l'acquisto aspettate ancora 30 giorni circa ed avrete buone notizie >
>
quote:Originally posted by babycris> Ovviamente è rivolta a tutti ma non è una "cordata d'acquisto" in quanto destinata ad un numero limitato di persone! E' per questo motivo che ho scritto in questa sezione!
Si tratta per caso della M******t che dovrebbe venir distribuita da S**a???? ciao Cristian >
Ciao Maxx
quote:Originally posted by devm>
per "babycris": .....guarda che non mi hai ancora sistemato il DVD, pertanto occhio ad inserirti in questo 3D. VERO CRISTIAN!! Ehi ragazzi, sappiate che babycris ha appena ordinato in Mc Louis Tandy 640. ...In effetti per me è quasi un fratello (purtroppo minore) ed è molto bravo nei lavoretti manuali sul camper e .....ci potrebbe venire utile. Che cosa dobbiamo fare con lui?????? Saluti Elio >
quote:Originally posted by akira> Sono un infiltrato interessato se è possibile tenetemi presente almeno come amico di possessore Duke e come ex possessore di un glorioso Magnum (forse molti di voi non pensavano ancora al camper quandi io avevo il magnum). ByBy roberto
Ciao a tutti! Scrivo questo messaggio per tutti i possessori Prince/Duke/Baron che hanno intenzione di acquistare nei prossimi mesi una parabola a puntamento automatico. Nel mese di dicembre ho contattato una ditta leader del mercato per organizzare un gruppo pilota per l'acquisto di una parabola a puntamento automatico (per ora non posso dirvi marca e modello ma vi garantisco che si tratta di una parabola innovativa (sia sotto il profilo tecnico che estetico). La parabola verrà messa in vendita e per un numero esiguo di persone (ancora da definire ma penso nell'ordine di una decina) verrà offerta ad un prezzo MOLTO interessante...[:D] Quindi se avete intenzione di fare l'acquisto aspettate ancora 30 giorni circa ed avrete buone notizie >
quote:Originally posted by subsea> Ciao, nei modelli 2008 è di serie il forno e probabilmente hanno fatto qualche modifica agli impianti. Su un Prince 56L mod.2008 ho visto che spunta un tubo sotto la finestra della semi-dinette che non è presente o è più arretrato sul mio modello. Sempre sul 56L hanno trasformato la semi-dinette in semi-dinette a L e il tavolo è diventato monogamba autoportante non più agganciato alla parete, inoltre hanno spostato il porta-televisore. Credo che delle migliorie le apportino sempre quindi io cercherei di prendere il modello più recente.
Opzionato oggi il Prince 47 su 2.300... dopo attente valutazioni ! sapete di migliorie tra versione 2007 e 2008? Chi ha questo modello cosa avrebbe aggiunto oltre a quel che ha di serie col senno del poi? ammesso che ci sia qualcosa da aggiungere... Graie a tutti! Ciao a touch! Paolo >
quote:Originally posted by akira> Ciao, io sto ancora valutando di montare la retrocamera ma sarei interessato a valutare la parabola. Quando vuoi postami le info! A presto
Ciao a tutti! Scrivo questo messaggio per tutti i possessori Prince/Duke/Baron che hanno intenzione di acquistare nei prossimi mesi una parabola a puntamento automatico. Nel mese di dicembre ho contattato una ditta leader del mercato per organizzare un gruppo pilota per l'acquisto di una parabola a puntamento automatico (per ora non posso dirvi marca e modello ma vi garantisco che si tratta di una parabola innovativa (sia sotto il profilo tecnico che estetico). La parabola verrà messa in vendita e per un numero esiguo di persone (ancora da definire ma penso nell'ordine di una decina) verrà offerta ad un prezzo MOLTO interessante...[:D] Quindi se avete intenzione di fare l'acquisto aspettate ancora 30 giorni circa ed avrete buone notizie >
quote:Originally posted by MrFloyd> vengo anch'io...... Posso anche se non ho un Prince... By By robertoquote:Originally posted by nomade51> Fontina, mocetta, grappini.....ehmmmm....ma vale anche per chi ha il camper immatricolato a luglio e con 4.000km?!?! [:D][:D]
....e vaiii Soraya [:)][:)] dopo tutti 'sti "patè d'animo" [;)]...neh ! Primo giretto in valle d'aosta??? SE così fosse fammelo sapere che magari ti organizzo un comitato di ricevimento a base di fontina,mocetta,grappina al moscato ecc....[:D] Tanti goduriosi [:p][:p] Kilometri. ciao Roberto >![]()
>