quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 05/03/2011 12:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai fatto tu
E a me? anche io ti ho dato un piccolo aiutino...Dai concedimelo[:D][;)]Cmq Bravoid="red">id="size6"> quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 05/03/2011 22:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco un piccolo assaggio delle piscine di Catez
Sempre Catez(Interne)
Ecco la nave dei pirati
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 06/03/2011 12:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/03/2011 10:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come si chiama questo programmino per le foto?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 06/03/2011 18:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 06/03/2011 21:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
vogliamo le foto del magnummmmmmmm
o siete tutti via x il carnevale??
Altra veduta dal panettone
Ecco fatto Gianni spero di esserti stato utile, fotografa anche il Principino che lo mettiamo on-line dai[;)]
ciao
Alan
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Ha ragione Alan dai Gianni se ci sono riuscito io che non capisco veramente niente di computer.[:D][:D]
x quanto riguarda il Raduno stò cercando di convincere un mio amico camperista con McLuis[:(][:(] che però è in procinto di ordinare un Magnum a venire con noi così potrà ammirare gli altri Magnum presenti.
Saluti fabio quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 07/03/2011 18:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo mè cercavate di addescare donzelle per animare i prossimi raduni [:D][:D] ci dovevo essere anche io con voi ma è stato un WE di fuoco (bimbo ammalato e matrimonio della cugina la domenica) come mi ha detto Roberto per telefono ... allora ... vi ho tirato una "sòla" (in romano...) mi spiace, ci rifaremo al raduno... grande Fabio + siamo e meglio è se Domenica c'è il sole vado al carnevale a Viareggio se c'è brutto vado a Curtatone per organizzare e prenotare il tutto. ciao