secondo televisore in salotto
lo scooter nel gavone
quote:Risposta al messaggio di ikaro78 inserito in data 08/03/2011 21:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> signori buonasera sono appena tornato da lourid="black">des con il principino (55L), 2000 km in tre giorni e ho dei dubbi. 1) ieri sera e questa mattina mi è andato due volte in blocco il riscaldamento in cellula ( l'ho usato solo ieri sera e questa mattina) risolto spegnendo e riaccendendo. A voi capita?a mè non è mai capitato, io però ho il vecchio 3500 e non mi ha mai dato problemi, alifra monta il 3900 e lui qualche problema lo ha avuto, gli hanno spostato la sonda della temperatura e qualcosa è migliorato, ma ti dirà lui i particolariid="black"> 2) premetto che ho fatto installare la seconda batteria e un parallelatore automatico. il pricipino prima di partire è stato tre giorni in carica alla 220 piu tutto il viaggio di andata e già dopo 15 minuti di utillo di televisione con parabola e un po' di lavoro della pompa dell'acqua il livello di batteria sulla consolle era a tre tacche. a me non sembra normale ma vorrei sapere se a voi va mai a 5 tacche e quanto vi dura una batteria con normale utilizzo e senza riscladamentole tacche sono relativamente significative, lo stato della batteria andrebbe misurato dopo aver spento tutto e aspettato 10 minuti, misuri il voltaggio e vedei..., dal pannello e specialmente con tv, riscaldamento, luci accese lo stato è falsato dall'assorbimento momentaneo delle utenze, io ho 2 batterie da 100 e pannello da 140W e in inverno 3 notti le faccio tranquiid="black"> 3) ma voi come vi trovate a consumi e a motore? sarà che io ero abituato al 2.8 jtd su semi integrale, ma il principino mi sembra bere come una ferrari e andare MOOOOOLLLLLLLTOOOOOO ma MOOOOOOOLLLLLLTOOOO meno di una motocarrozzinaè la mia 1° esperienza, io ho il 2.3 e se schiacci tipo 110/120 mi fà 7/8 km/l se stai sui 90 mi fà 9/10 km/lid="black"> in generale il principino mi piace molto ma vorrei sapere se sono io che sono fatto male o se ho davvero qualche problema con il Principeid="red"> conclusioni i consumi li contieni se vai piano[;)] l'autonomia penso non sia un problema x te, misura comunque la tensione con un tester e vedrai... x il webasto non mi ricordo se hai il 3500 o il 3900id="black">
quote:Risposta al messaggio di anni70 inserito in data 09/03/2011 10:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedrai che i possessori di baronciniid="red"> si faranno avanti al + presto, io ti posso parlare come possessore di princeid="green"> dal 2008 e a parte i primi difettucci risolti in maniera egregia dal concesionario, (staccabatteria difettoso, antifurto difettoso, fascette da stringere, coibentazione tubi...) non ho mai + avuto grossi problemi, certe sciocchezze tipo stringere qualche vite, aumentare coibentazione in qualche punto.... migliorie fatte artigianalmente anche come passatempo... come consumo non sò avendo webasto non posso esserti di aiuto...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di anni70 inserito in data 09/03/2011 10:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anni70.Prima di tutto mi piacerebbe che lei mi indicasse una marca,dove lei scommetterebbe sull'affidabilità dei quesiti che lei ha elencato.Io penso che più di cosiderazioni dei proprietari del modello,sarebbe bello conoscere un conce che abbia un officina all'altezza,pronta per qualsiasi intervento,e non dimentichiamo di sottoliniare l'onesta nel compenso.Visto che lei viene dal marchio Rimor,è normale che ne abbia sentite di tutti i colori sul Elnagh vista la rivalita che c'è tra i due costruttori.Veniamo al Baron 48,la meccanica e la stessa che ho io,e per me va alla grande, ma nel 2007 vi è stato un problema con la retromarcia,saltava, e andado in officina per eseguire una modifica originale Fiat,si risolveva il problema.Per quanto riguarda la cellula anche io ho sentito qualche lamentela per infiltrazioni,ma poi si può fare di tutta l'eraba un fascio?Conclusioni!Un consiglio lo controlli accuratamente,ed essendo già camperista sa come,se è tutto ok e il mezzo le piace concluda l'affare,auguri e saluti
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 09/03/2011 17:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao tatanka visto che hai citato Rimor Mi sento chiamato in causa visto che avevo un superbrig677 del 2003 ragazzi eccezzionale mai avuto nessunissimo problema di nessun genere comunque non mi lamento affatto del marchio elnagh ma se devo dire...il riscaldamento è ECCEzzIONALE. non avrei mai immaginato. Ho fatto4000km e ho già cambiato il top bagno completo per infiltrazione e il lavandino in cucina per punti di ruggine e la porta[:(!][:(!]sono stato già 2 volte dal conce ma senza risultato[xx(]ma tutto sommato è un mezzo molto comodo e esteticamente mi piace tanto[^]
quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 09/03/2011 21:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 09/03/2011 17:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho letto male [xx(][xx(]id="size5">
avevo letto in fretta e in furia dal Iphone[xx(][xx(]