quote:Originally posted by subsea> Bhè, visto che è tutto documentabile non ho difficoltà a parlare di quanto è costato. Premessa: -Conc. Elnagh di Torino -No ritiro usato (quindi sconto maggiore) -Listino: non ricordo, forse sui 49.000 Importi: -Prince 56L: 43.500,00 euro (2.3 con clima-cabina) -Accessori: 1.500,00 euro (tendalino/antifurto) Totale: 45.000,00 euro
Grazie Mr Floyd ! avrei una richiesta ancora, che magari potrebbe aprire una discussione ineteressante: ma quanto lo avete pagato? Lo chiedo visto che lo ho opzionato e non "acquistato" proprio per questo diciamo dubbio. Premetto che io vendo anche auto e alla mia richiesta di acquisto con pagamento in contanti con optional solo il clima cabina: ho ottenuto uno sconto pari al 7.5/8 % su di un costo totale scritto su un folgio di carta senza vedere nemmeno l'ombra di un listino ufficiale ( senza mettere alcun dubbio sulla "simpatia" del venditore mentre preventivi fatti da altri conc di altre marche simili o superiori prevedevano come di consueto un listino, uno sconto che mediamente si aggira sul 10 % Parlo di un Prince 47 a Milano Se volete rispondere in privato per non sollevare polvere per me va bene ma cmq potrebbe essere una interessante discussione Grazie ciao a touch Paolo >
[:D][:D] A Mont Saint-Michel in camper: non ha prezzo!!id="red"> [:D][:D]
quote:Originally posted by nomade51> Hai ragione, non ho specificato la meccanica!! Allora è stato "rancino" perchè la cilindrata è il 2.3, amen!
X Mr Floyd se hai preso il Ducato 3.0 ti ha trattato bene in caso contrario è stato un po' ...rancino [xx(][;)] >
quote:Originally posted by nomade51> Ho completato il post iniziale, avevo dimenticato troppi dettagli!! Il mezzo è dotato di clima-cabina (cioè lo sarebbe se funzionasse [:(!][:(!]), ma essendo abituato che ormai sulle automobili è di serie non mi rendo conto che sui camper è ancora un optional a parte. Dai preventivi fatti il concessionario di Torino (molto gentile e con una buona assistenza) era più o meno in linea con quello di Genola (ma molto più comodo rispetto a quest'ultimo), entrambi più bassi di uno in Valsesia.
A meno che tu non l'abbia preso con il clima cabina ( 1100 eurozzi )[:0] allora mi spiego i 49k euro che hai scritto poichè il listino del 56L era 47.773. Se l'hai pagato 43500 compreso il clima ti ha trattato bene[:p] Uffa!!L'è dura capirsi...neh >
quote:Originally posted by MrFloyd [Dai preventivi fatti il concessionario di Torino (molto gentile e con una buona assistenza) era più o meno in linea con quello di Genola (ma molto più comodo rispetto a quest'ultimo), entrambi più bassi di uno in Valsesia. >> Personalmente non conosco il concessionario di torino però io da aosta il mezzo l'ho compreto a Genola anche se l'ho pagato qualcosina in piu che comprarlo a Magenta pero Li sono sicuro dell'assistenza... infatti ho appena ritirato il mezzo per il cambio del serbatoio delle grigie che era troppo basso, ho letto che altri conc non lo fanno. ByBy roberto
Ciao Maxx
quote:Originally posted by devm>
Buon Giorno a tutti!! Avevo già notato la cosa ma ieri, passando per caso dal conc., mi sono maggiormente soffermato ed ho notato che: la doccia del Prince 57 (ma immagino di tutti i Prince) non è completamente rivestita in termoformato ma lo è sola nella parte dove è presente quella spendida [:D][:D][:o)]asta multifunzione/idromassaggio (mah). Ora mi sono accorto che tra il termoformato stesso e le restanti pareti della doccia non vi è una sigillatura che non permetta all'acqua di colare proprio dietro al termoformato e di andare chissà dove. Sui Vs. mezzi è così o esiste una sigillatura. E se non presente, si riesce a capire dove l'acqua che sicuramente si infiltra dietro al termoformato, và a finire. In ultimo, ma questo mi preoccupa meno, le restanti pareti della doccia che sono rivestite con una pellicola in pvc e/o similare, Vi hanno mai dato problemi. Sono secondo Voi ben protette. Vi ringrazio molto. Salutoni Elio >
http://www.hostingfiles.net/files/012008/20080127120534dscf2319jpg.jpg
http://www.hostingfiles.net/files/012008/20080127120656dscf2320jpg.jpg
E con i rilevatori di gas (CO / GPL / NARCO) appena acquistati e montati [:D]
http://www.hostingfiles.net/files/012008/20080127120846dscf2321jpg.jpg
http://www.hostingfiles.net/files/012008/20080127120951dscf2322jpg.jpg
Buona domenica e mi raccomando... inserite le foto con le vostre modifiche