quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 24/03/2011 12:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alan se ti vuoi aggregare sei il benvenuto ... Quest'anno pasquetta coincide con il compleanno di mio figlio e lo vuole festeggiare in giro con il camper
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 24/03/2011 13:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Max, ne parlo in famiglia poi ti faccio sapere[;)] grazie Roby x l'altro link .... ma questo we ho un impegno[:(] saluti a tutti alan
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/03/2011 17:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tp://i51.tinypic.com/dxke3c.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/2cgolts.jpg ">tp://i52.tinypic.com/2eb7ucw.jpg ">c="http://i52.tinypic.com/2eb7ucw.jpg">
E mi raccomando un salutino ogni tanto[;)][;)]è sempre gradito[:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di walter66 inserito in data 24/03/2011 21:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se hai il sedile passeggero girevole dovrai smontare anche la piastra con il meccanismo di ritenuta che è fissata con sei viti con testa T40 (a stella), poi puoi accedere al vano batteria. Ciao G.P.
VILLA PISANI (STRA) CON MAGNUM 30
è talmente bella che sembra un fotomontaggio
ciao
alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 25/03/2011 11:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dal vero è una foto impossibile a farsi. Buone foto a tutti g.p.
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 25/03/2011 11:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me E' un fotomontaggio! [:0][:0] Non me ne intendo però la facciata sembra in pieno sole e la fiancata del camper no. Il camper non ha nessuna profondità e non proietta ombre a terra.... La prospettiva non mi sembra naturale.... Cmnq, tra qualche ora parto, anche se un pò costipato, domani San Gimignano e domenica mattina visita della fabbrica SEA di Poggibonsi [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 25/03/2011 12:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' stato un mio amico che fa il grafico ciao carlo ancora grazie
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 25/03/2011 13:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è di che [;)]