c="http://i54.tinypic.com/2i7vd52.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 25/03/2011 19:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti ragazzi. Eccoci di ritorno dalla prima visita dal nostro duca. Ovviamente è stato triste lasciarlo li da solo ... Per gli accessori ci siamo accordati. Abbiamo visto qualche cosa da sistemare, non tanto la mobilia, ma qualche lampada e qualche particolare qua e la. Nulla di grave. Secondo il tecnico è dura mettere due batterie sotto un unico sedile, per cui devo trovare casa per il crik e il kit gonfiaggio. Ho scoperto che l'unica presa 12v collegata alle bm è quella della tv: ne piazzo un'altra. Bella sorpresa il mezzo è già dotato dalla fabbrica di securmotion; stavo meditando se prendere il duo o meno, adesso il problema non si pone [:D][:D][:D] Non c'è una tenda tra letto in coda de cellula, dovremmo provvedere noi. Il conce ha detto che loro comunque regolano tutta la mobilia e collaudano tutto: passano 4 ore per ogni mezzo nuovo, che sia Arca Elnalgh o chausson ! Assemblea di condominio: anche a me tocca nei prossimi giorni; il peggio è che l'amministratore è un mobilvettitsta che bazzica pure da queste parti !
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 26/03/2011 13:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io credo che farò così ... A proposito di più e meno del mezzo... Non avevo mai valutato che i mansardati hanno uno sportello del tappo del carburante modificato ... dovrò studiare un blocco, non so una piccola calamita. La rivista che ha fatto la prova del Prince ha criticato le serrature delle porte del garage . Se il Prince le ha scarse, il duke ... Punti positivi: non avevo visto il nostro modello, dal conce c'era solo quello con semidinette. Sono entusiasta della distribuzione delle bocchette del riscaldamento, veramente ben studiate; se la c4 ha potenza sufficiente, non dovremo avere problemi. Altra cosa ottima è la comodità della seduta in dinette, altro lavoro che mi piace.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/03/2011 15:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I sedili sono tutti uguali perchè sono Fiat, quindi due batterie si possono istallare, mettendole in senso longitudinale. Siamo molti ad aver fatto questa modifica.... e poi è meglio smontare un sedile piuttosto che due, per verificare lo stato delle batterie. Ciao g.p.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/03/2011 15:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hey MrFloyd...auguri per la caviglia... ...oppure lo stai facendo apposta per goderti un po' di ferie? [:D] In bocca al lupo. Dario