quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 03/04/2011 14:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi carichiamo un Kymco di 120 kg e 2 biciclette sul portabici esterno. Abbiamo fatto mettere gli Alko e il Conc mi ha detto che non ci sono problemi per quanto riguarda la struttura; ovviamente siamo "molto" fuori come peso.[V] Non ho fotografie dello scooter dentro il garage e adesso ho ancora il garage impegnato di tutto il materiale per lo sci. Camper + scooter è un grandissimo connubio: vai proprio dappertutto senza problemi di sosta. Buona settimana a tutti SAB[:X]
ttp://i54.tinypic.com/aaha9s.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 04/04/2011 09:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 04/04/2011 21:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto, grazie x l'info
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 05/04/2011 10:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -7 al ritiro del mezzo. Ho visto una lacrima scendere dal fanale del mio attuale camper...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/04/2011 10:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/04/2011 18:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby allora ci sei a Pasqua ?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/04/2011 23:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @MrFloyd Bene, un motivo in + per festeggiare[;)] @emas io x la grigliata di Pasqua non sarò presente mi spiace, ho una visita parenti a PG[:(] @tutti viste le temperature in forte rialzo venerdì sera si parte x Finale Ligure ... sperando di trovare posto, se qualcuno passa da quelle parti ... nocino offerto [;)]