CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 5328
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 28/01/2008 alle: 10:58:07
Benvenuto akino. Sono nella tua stessa condizione: in attesa ed a piedi dal 5 novembre 2007........non mi passa più!!!!! Speriamo in bene. Di dove sei????? Saluti Elio
akino
akino
-
Inserito il 28/01/2008 alle: 13:32:23
io sono di pistoia ...da novembre che aspetti ??? di dove sei tu , comincio a preoccuparmi
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:44:29
.......di Milano a due passi dalla fabbrica. Non ti preoccupare non penso sia un problema di distanza ma, forse, di modello. Saluti Elio
18
babycris
babycris
11/02/2007 82
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:46:21
Per DEVM aspetta, aspetta e riaspetta[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e non ti passa più Ciao Cristian
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:54:25
Puoi ben dirlo a VOCE ALTA!!!!![:D][8D] Salutoni Elio Il DVD è OK! Grazie.
18
babycris
babycris
11/02/2007 82
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:58:43
almeno una cosa che va bene Ciao Cristian
18
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 28/01/2008 alle: 15:42:09
E' da tanto tempo che vi leggo e ho deciso di scrivere anch'io con voi se vi fa piacere .Sono possessore di un prince 57 da giugno '07 io e mia moglie siamo soddisfatti de mezzo anche perche' sia al mare questa estate sia in montagna in questo periodo un po' rigido .unica pecca che devo ancora sistemare e' lo scarico delle acque dalla doccia e dal lavabo in bagno molto lente per il resto tutto ok .vi saluto tutti gianni e stefy di biella
21
giova-10
giova-10
04/11/2004 260
Inserito il 29/01/2008 alle: 14:16:25
In possesso di un DUKE 46 da tre mesi, ieri per la prima volta, cerco di salire sulla bagagliera, peccato che la scala, pensavo di utilizzare quella in dotazione per la mansarda da agganciare alla parte fissa, risulti corta da non appoggiare sul terreno ma bensi fui fanalini posteriori. Chiedo pertanto ai possessori di DUKE o PRINCE se la scala di accesso al tetto vi è stata fornita quale dotazioneid="size4"> oppure come accessorioid="size4">. Nel garage sono presenti 2 agganci, come quelli per la mansarda, ed una cinghia di bloccaggio. Domani dovrò portare il mezzo in concessionario per il montaggio della veranda (sprovvisti alla consegna) e per la messa a punto di alcuni difetti riscontrati durante i primi Km. percorsi, ben 13 di cui alcuni anche gravi, così saprò se devo aggiungere un 14esimo punto alla lista. Carlo
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 29/01/2008 alle: 15:47:20
Per giova10.. io ho un prince 37 e la scala per accedere al portapacchi era in dotazione di serie, ed è chiaramente più lunga di quella per accedere in mansarda. Domanda al tuo concessionario perchè sicuramente si sono dimenticati di dartela, a me avevano dimenticato i cuscini per allargare il letto della dinette.... ciao ciao[;)]
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:19:47
Ciao a Tutti, volevo chiedere informazioni su quanto mi è accaduto questo weekend... Premesso che ho un prince 37 acquistato ad Agosto 2007, che tengo nel mio giardino e quandi all'aperto. Non ho, almeno fino ad ora, avuto nessun problema, se non che durante l'ultima uscita, mi sono trovato con la batteria servizi a terra e il webasto che chiaramente non andava. Prima di partire, ho attacato per circa 5 ore, nel cortile il camper alla 220 così da scaldare l'interno con una stufetta, per poter mettere a letto al caldo la bimba la sera prima di partire e per caricare le batterie, dato che era dal 6 gennaio che era fermo. Arrivato venerdi sera a destinazione, località a circa 1600mt, dopo 1 ora di viaggio, accendo webasto che resta da qui sempre acceso e regolato poco sotto la metà. Uso la luce la sera successsiva (ma senza esagerare) e la notte stessa,tra sabato e domenica, alle 5 mi si spegne il riscaldamento perchè la batteria era a terra. Avevo riscontrato durante la prima uscita "invernale" fatta a Livigno al ponte del 1° novembre che la batteria restava dopo circa una giornata con riscaldamento acceso con l'indicatore sulla metà. Domandai al concessionario che misurò la batteria dicendomi che era buona e che mi disse di non tenere molto in considerazione il livello indicato dal display, oltre al fatto che il riscaldamento a webasto consuma parecchia energia... é per caso successo anche a qualcuno di voi??? POtrebbe essere la batteria che fà cag...... ora ero intenzionato a mattere pannello solare da 110w,o giù di lì, potrebbe risolvere il problema? ciao a tutti e scusate se mi sono dilungato un pò...[;)][:D]
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:22:08
Ciao tiga. Ti posso dire quella che è stata la mia esperienza con il precedente camper. Batteria servizi da 100 Ah (normalissima da avviamento), riscaldamento di serie con Truma 3002, riscaldamento supplementare con Webasto 2000, pannello solare da 110 W, antifurto. Ebbene, non ho mai avuto problemi quando il camper rimaneva in rimessagio con l'antifurto inserito anche per lunghi periodi (30/40 gg), le batterie (motore e servizi) sempre efficienti; non ho mai avuto problemi durante le soste invernali, senza la 220. Ho provato a fare 4 gg. con la Webasto sempre accesa ed accendendo anche la Truma durante la notte, luci accese ma mai TV. Il camper l'ho tenuto 3 anni 1/2 e la batteria non l'ho mai sostituita. Penso che un buon pannello solare possa risolvere parecchi problemi di energia. Almeno per me così è stato. Eventualmente pensa ad una ulteriore batteria servizi. Obaoba l'ha montata, senza pannello solare, e non ha mai avuto problemi Saluti Elio
18
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:52:59
X Tiga io il tuo problema l'ho avuto con il super d 115 ora che ho preso il prince ho fatto installare due batterie per i servizi da 100 ah e' l'unica cosa da fare se non puoi allacciarti alla corrente saluti gianni
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:58:05
id="Arial">Ciao Akino ben arrivato,sto aspettamdo anchio la consegna del nostro sospiratao camper;[:p][:p]spero che la consegna sia PUNTUALE Buona serata a tutti[:)][:)]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:23:15
Ok confermo sei stato precisissimo. X tutti Oggi stavo montato i sensori dei Gas e le elettrovalvole per L'h20 e mentre controllavo la tubazione dell'dello scarico del'H20 mi sono accorto di un piccolo problemino. Se vi affacciate con al testa sotto al mezzo, dalla parte Guidatore appena un pelino piu in la' ove vi e' l'imboccatura del serbatoio della nafta, vi accorgerete (almeno e' cosi nei 46 ultima serie 2007) che vi e' un bello spazio vuoto e' non vi e' NESSUNA combientazione !! Preciso che esiste solo lo spessore della carrozzereria del ducato come parete verso l'esterno, da li entra una bella arietta, ve lo posso assicurare. Sarebbe cosa gradita se metteste TUTTI il vostro bel nasino sotto il camper per controllare se e' anche da voi cosi'. Vedremo poi come chiudelo. X AKIRA Ho letto al tua email solo OGGI, scusa doomani appena posso ti rispondo, chiedo venia; ahhh bel lavoro i sensori, io pero' li monto nella parte del' armadio che da all'interno del mezzo e quello che sta a 25 cm dal suolo lo messo nella dinetta poi ti faccio le foto cosi capisci meglio. Ps. mi sono arrivate sospensioni ... nel prossimo mese le monto. Ciao a tutti.
quote:Originally posted by devm
Buon giorno a tutti. Ringrazio Rebel per la risposta a riguardo della doccia e ne farò tesoro. Se ho compreso bene va siliconato a tutta altezza il termoformato con la parete della doccia lasciando nella parte inferiore in corrispondenza dell'appoggio al piatto doccia una piccola apertura per il passaggio della eventuale umidità. Grazie Elio >
>
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 30/01/2008 alle: 12:27:35
Oggi stavo montato i sensori dei Gas e le elettrovalvole per L'h20 e mentre controllavo la tubazione dell'dello scarico del'H20 mi sono accorto di un piccolo problemino. Se vi affacciate con al testa sotto al mezzo, dalla parte Guidatore appena un pelino piu in la' ove vi e' l'imboccatura del serbatoio della nafta, vi accorgerete (almeno e' cosi nei 46 ultima serie 2007) che vi e' un bello spazio vuoto e' non vi e' NESSUNA combientazione !! Preciso che esiste solo lo spessore della carrozzereria del ducato come parete verso l'esterno, da li entra una bella arietta, ve lo posso assicurare. Sarebbe cosa gradita se metteste TUTTI il vostro bel nasino sotto il camper per controllare se e' anche da voi cosi'. Confermo ke anche il mio Prince 46 ha questo "difetto"[}:)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/01/2008 alle: 17:05:36
Ciao a tutti, in attesa di andare a ficcanasare sotto il camper per vedere il grado di coinbentazione, volevo chiedere un consiglio: si stanno diffondendo i camping che offrono l'attacco per lo scarico delle acque grigie, ne ho trovato uno anche a Diano Marina che per me sarebbe comodo. Come si può modificare lo scarico del ns. mezzo? Si lascia la ghigliottina, che scarica + in fretta, per i camper-service normali e si aggiunge un rubinetto supplementare con attacco per i tubi? [?][?][?] Mamma mia, a volte mi sento proprio un "nerd" a parlare di camper!! [;)] Ps: sabato porto il camper per il richiamo Dometic.

Modificato da MrFloyd il 30/01/2008 alle 17:07:36
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/01/2008 alle: 17:18:26
quote:Originally posted by Rebel X MrFloyd Se ti costa troppo la telecamera ti consigli o di prendere quella che ho acquistato io, la vedi nel documento dei lavori fatti,l'avevo pagata 90 euro con il cavo; ora mi sto' facendo la copertuta in vetroresina, a dir la verita sto' impazzendo, primo lo stampo in polistirolo in negativo, poi da li lo stampo in gesso in positivo e per finire arrivero' allo stampo in negativo sempre in gesso, poi si fa' la vetroresina, insoma quando l'ho finita ti faccio vedere, chissa' se ti viene la voglia di farlo, l'importante e' non aver fretta. >
> Che noia, ero attirato dalla telecamera a doppia visione ma vedersela strappare dal camper mi farebbe innervosire un pò troppo!! Considerata la mia pessima manualità e la mia biblica lentezza nei lavori, non ci provo neppure ad avvicinarmi alla vetroresina. Al massimo mi vendi una delle tue prove!! [;)]
18
220973
220973
29/10/2007 42
Inserito il 30/01/2008 alle: 17:19:41
ciao a tutti, mi chiamo ernesto è da luglio 2007 che sono diventato(diciamo) camperista, ho acquistato un baron 48 motorizzato ducato 130cv e ne sonno fiero perche in questi mesi e ben 10000km percorsi mi soddisfa pienamente.
18
220973
220973
29/10/2007 42
Inserito il 30/01/2008 alle: 20:50:56
xche non organizzare un raduno dei leoncini di casa elnagh? avevo letto che c'era l'intezione. Facciamolo[:p][:p][:p]
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:54:35
Ehi ragazzi, ma siamo finiti in 4a pagina!!![?][?] Non è possibile.[}:)] Dove siete tutti?????[:D] A SCIARE!!![:p] Volevo fare gli auguri di ben arrivato al nuovo camperista Lorenzo, figlio del grande OBAOBA e di sua moglie Elena anche dal ns. 3D Elnagh. E'il primo di una bella lista. Il secondo sarà di MrFloyd se non mi sbaglio. AUGURONI LORENZO id="size2"> id="blue"> Salutoni e buon week end a tutti Elio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link