Ciao a tutti.
quote:Originally posted by devm>
Buon giorno a tutti. Ringrazio Rebel per la risposta a riguardo della doccia e ne farò tesoro. Se ho compreso bene va siliconato a tutta altezza il termoformato con la parete della doccia lasciando nella parte inferiore in corrispondenza dell'appoggio al piatto doccia una piccola apertura per il passaggio della eventuale umidità. Grazie Elio >
Ps: sabato porto il camper per il richiamo Dometic.
quote:Originally posted by Rebel X MrFloyd Se ti costa troppo la telecamera ti consigli o di prendere quella che ho acquistato io, la vedi nel documento dei lavori fatti,l'avevo pagata 90 euro con il cavo; ora mi sto' facendo la copertuta in vetroresina, a dir la verita sto' impazzendo, primo lo stampo in polistirolo in negativo, poi da li lo stampo in gesso in positivo e per finire arrivero' allo stampo in negativo sempre in gesso, poi si fa' la vetroresina, insoma quando l'ho finita ti faccio vedere, chissa' se ti viene la voglia di farlo, l'importante e' non aver fretta.> Che noia, ero attirato dalla telecamera a doppia visione ma vedersela strappare dal camper mi farebbe innervosire un pò troppo!! Considerata la mia pessima manualità e la mia biblica lentezza nei lavori, non ci provo neppure ad avvicinarmi alla vetroresina. Al massimo mi vendi una delle tue prove!! [;)]>