rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 10/04/2011 20:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 11/04/2011 10:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lo sarà di sicuro, tranne che per il nostro conto in banca: domani si va dal conce ... [:D][:D][:D] Buona settimana a tutti
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/04/2011 11:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVVAAAIIIIIIIIIIIIIII [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luc66 inserito in data 11/04/2011 13:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche foto aiuterebbe a capire meglio il problema, detta così io lo porterei dal concessionario...[xx(][xx(][xx(] ma probabilmente sono io che ho compreso male e in realtà non è nulla...
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 12/04/2011 09:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi pomeriggio ... divento elnaghista ! Per il curtatone ci abbiamo pensato a lungo, poi è sorto un impegno e non possiamo. Mi spiace.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/04/2011 20:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/04/2011 14:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi buongiorno Questa è la prima foto ufficiale del duca
Cosa dire. Dopo il pippolone dal conce siamo corsi a casa e via, per cui fino a tra due we (il prossimo purtroppo ho un impegno) non potremmo fare una vera prova.
Impressioni.
Io avevo un ducato 2003-06 con la stessa meccanica; non che andasse male, però questo mi è sembrato un'altra roba come stabilità e reattività. Sarà anche che non mi capiterà mai più di guidare il mezzo completamente vuoto ...
Il mezzo esteticamente è molto bello, siamo davvero soddisfatti, dovrò imparare a gestire i nuovi servizi di bordo. Certo per una vero giudizio aspettiamo la prova sul campo e sopratutto il collaudatore di 2 anni e mezzo !! Me lo vedo che gioca con tutti gli interruttori della combi e del webasto.
Per il pannello e le due bs mi hanno messo il parallelatore. Per fortuna che qui non legge emme48 se no mi bacchetta ...
IL mezzzo me lo hanno dato anche con un elo di acqua, così abbiamo provato tutti gli impianti. dalla precedente visita abbiamo già fatto sistemare 2-3 difettucci minori. Anche loro mi hanno detto che gli hanno fatto un po' di test standard.
Ognuno ha le proprie opinioni dei conce, a me quello in parola ha sempre trattato molto bene, molta cortesia e per ora sempre competenza. Ok, il tecnico della consegna non sapeva come funziona il nuovo allarme sikura, ma va bene lo stesso [:D][:D][:D].
Nel mezzo precedente, quando dovevo scaricare l'impianto, dovevo accedere alla panca in dinette e poi scarnificarmi le mani per raggiungere il rubinetto per aprire il boiler, mentre le chiare avevano una comoda sarracinesca analoga alle grigie. Adesso ero davvero contento che con la combi, il bolier fosse facilemnte accessibile ... e sorpresa, mi hanno messo nella cassapanca il rubinetto delle chiare !! [:(!][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][V][V][V][V]
Poi mi rendo conto che in una ottica invernale è una scelta più furba [;)][;)][;)]
Buona giornata a tutti. quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/04/2011 09:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ps Come dicevo ai valsusini, in questi casi sono preso sempre un po' dalla s f i g a. Alla consegna del primo camper pioveva violentemente, faceva veramente freddo, e avevo febbre a 40. Immaginate guidare per la prima volta un bestione in quelle condizioni. Ieri, che era la prima volta che guidavo un mansardato, oltre a problemi di allergia, c'era un vento veramente forte, sono arrivato a casa di bolina ... Proprio vero che il camper è una barca da terra !
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/04/2011 10:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti x il mezzo [:p] vedrai che ti darà tante soddisfazioni [;)] purtroppo ci sarà sempre qualche problemino [}:)] ma basta un po di spirito di iniziativa x sistemare tutto [;)]