quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 09/05/2011 21:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi non consideratelo "raduno" ma un weekend in compagni di gente con la stessa passione "il camper" dove poter chiacchierare del mezzo "guardacaso x tutti uguale..." dei viaggi futuri e passati, banchettare con cibi che vanno da Trieste a Tivoli passando da Bologna, Piacenza ecccc.... senza nessun obbligo alcuno, se uno non se la sente può restare rinchiuso nel camper o fare altro, ma vedrete che quando incontrerete certe persone fare 400 o + km x raggiungerli anche per un semplice saluto diventano briciole, almeno questo è quello che è capitato a me Lo scorso anno nel 1 raduno elnagh, mio 1 raduno e vi assicuro che anche io sono uno che parla poco .... ma certe persone ti affascinano e per questo anche a febbraio Ho fatto 800 km in un WE per rivederne alcuni e conoscerne nuovi ed è stata un'immensa gioia. Per questo non vedo l'ora che arrivi il 20 maggio.Ora vi auguro buona notte. Alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 09/05/2011 23:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> B R A V O! [;)]id="size6">id="green">
Lista II Raduno Elnagh
Data:Maggio 21/22
Luogo http://www.curtatone.it/ita/ss_areasostacamper.asp
Daffogatto (2A+1B+1gatto)) Prince 46 (2008) Piacenza CONFERMATOid="red"> arrivo venerdì ore 21.00 circa OK barca 2+2id="blue">
Kiramoon (2A+1B+1gatto)) Prince 46 (2009) Trieste CONFERMATOid="red"> arrivo venerdì dopo cena OK barca 2+1id="blue">
Obaoba (2A+2F+1M) ex Prince 46 - ora Infinity Bologna CONFERMATOid="red"> arrivo venerdì sera NO barcaid="blue">
Pippo63 (2A + 1B) Prince57 CONFERMATOid="red"> arrivo venerdì sera
Alifra (2A+2F) Prince 46 (2009) Udine CONFERMATOid="red"> arrivo venerdì sera OK barca 2+2id="blue">
Ros68 (2A+1B) Prince 47 (2010) Roma
Tatanka66 (2A+2B) Baron47d (2010) Tivoli - Roma CONFERMATOid="red"> arrivo venerdì ore 24 OK barca 2+2id="blue">
MrFloyd (2A+2B) Prince 56L Rivoli - (TO)
Europeo 72 (2A+1B) Baron 47D(2010) Pisa
Geppo77 (2A+5B) Baron 47D (2010) Trieste CONFERMATOid="red"> arrivo venerdì sera OK barca 2+5id="blue">
Ezio1973 (2A+2B+1gatto) Prince 55L (2011) Milano zona Sud
Jordan64 (2A+2B) Prince 57, Viterbo
Alessandracarlo (2A) Magnum 30 (2011) Modena CONFERMATOid="red"> arrivo venerdì dopo cenaOK barca 2id="blue">
Bearwhite (2A) T-loft 45 Borgo san dalmazzo - Cn CONFERMATOid="red"> arrivo ?
Emas (2A+2B) SuperD 115 Abbiategrasso -Mi CONFERMATOid="red"> arrivo sabato pomeriggioOK barca 2+2id="blue">
CechiPaone (amici max) (2A+2B) SuperD 115 Abbiategrasso -Mi CONFERMATOid="red"> arrivo sabato pomeriggioOK barca 2+2id="blue">
Gerry71 (2A+2B+1cane) Prince 55L (2010) Clusane d'Iseo
Bagiami (2A) Magnum 30 (2011) Ferrara CONFERMATOid="red"> arrivo sabato pomeriggio
Druido (2A+2B) T-Loft 31 Lecco CONFERMATOid="red"> arrivo sabato pomeriggio OK barca 2+2id="blue">
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 09/05/2011 23:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto Alan, non avrei saputo usare parole migliori: insomma questi qua son tutti brutta gente[:)]: quello che da piacenza appena conosciuto ci ha fatto mangiare un tegame di fagioli! ( non ti dico il giorno dopo[:D][:D][:D][:D]), quello Triestino che scende dal camper con la bottiglia, raccontandoci che la nonna raccoglie le erbe di montagna e secondo l'antica ricetta...ci alcolizza tutti ( sia chiaro è lui che insiste sempre per farci bere[:D][:D][:D]), quell'altro di Bologna che fa il doppio gioco...tutto elnagh poi ha cambiato camper e non vuol ammettere ...solo perchè aveva un problema dietro l'altro[:D][:D][:D][:D][:D]...quel'altro che in ora che li fa scendere tutti dal camper è fià finito il raduno[:D][:D][:D][:D], insomma tutta brutta gente. Vedrai che dopo averli conosciuti li eviterai con cura... a proposito stai solo attendo un giorno a non cedere all'invito di Tatanka..."dai su vieni con me e mia moglie che facciamo una corsetta"....TI STIANCAAAAAAAAAA...loro si che hanno il fisico[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai su nessun patema, non state firmando nessun contratto, siete liberi di far ciò che volete e di rivedere queste persone quando e qualora lo vorrete. [;)] A parte gli scherzi devo davvero dire che i ragazzi che ho conosciuto in questo gruppo ( visto Fabio come son gentile[;)] ti includo anche a te nei ragazzi[:D][:D][:D];) son davvero persone semplici e alla mano; davvero son rimasto colpito dalla disponibilità di tutti a condividere ogni cosa e dal divertimento nello scambiare con loro due chiacchiere da persone comuni come tutti siamo. a proposito si parla a Sappada di Dobbiaco-Lienz: noi la facciamo. Comiciamo a soondare il terreno. io farei a inizio luglio che siam sicuri come temperature . la butto li week end 2-3 luglio?
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 10/05/2011 10:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi siamo confinati nell'area per due giorni![}:)] aiutooooooooo[:)] Beh io direi che il sabatoun giretto a Mantova me lo faccio
Comunque per ora:
-2id="red">id="size6"> [:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di roller2 inserito in data 10/05/2011 15:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti roller2 x l'acquisto ascolta fabio e fai una capatina a Curtatone io il 04-05/06 non ci sono e nemmeno tatanka che è al camper on fest facciamo fine giugno così c'è anche Fabio... comunque tranne il WE detto prima io sono disponibile tutte le altre date alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 10/05/2011 10:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande Alan , ma che fai vivi sul pc [:D][:D][:D]?