quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 10/05/2011 23:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non mi faccio nessun problema per l'età, te l'ho detto, mi sento trentenne!! Io ho il magnum 70, è un pò più corto del tuo R
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di ro68 inserito in data 12/05/2011 22:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ro68 inserito in data 12/05/2011 22:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Andrea, un mio caro amico che era sparito per diverso tempo, un giorno ha avuto la forza di cercarmi e raccontarmi il dramma che la sua famiglia stava vivendo, l'unico figlio, cinque anni, colpito dalla distrofia muscolare. Nonostante tutto ha una gran forza d'animo e la sua frase che mi ha colpito di più è stata: il Signore dà le prove di forza solo a chi può sopportarle... Nei tuoi post mi hai sempre ricordato questo amico, perchè anche tu hai dimostrato di avere una forza d'animo grandissima. Non essendoci parole consolatorie, mi limito ad abbracciarti idealmente... Alessandro
quote:Risposta al messaggio di ro68 inserito in data 12/05/2011 22:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ro68 non ho parole x esprimere il mio cordoglio. Vi siamo vicini Alan e Famiglia.
ttp://oi51.tinypic.com/2uope6s.jpg">ttp://i56.tinypic.com/2qncuhf.jpg ">c="http://i56.tinypic.com/2qncuhf.jpg"> http://oi51.tinypic.com/2uope6s.jpg Penso che dopo questo,i weekend li passerò tutti sul camper fino a Settembre[^][^][^]Approfitto in questi 2 giorni per allestire al meglio il mezzo, visto l'evento[:p][:p][:p]Saluti http://oi55.tinypic.com/httky1.jpg id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 13/05/2011 22:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi al chiodo per un compleanno di amici di mio figlio, spererei anche io di riuscire a scappare tutti i WE come Tatanka ma sarà difficile[:(], l'impegno vedrò di mettercelo[;)]. Sarebbe bello se qualcuno sapesse suonare la chitarra fare una cantatina tutti insieme sabato sera dopo una decina di Lt di Tatanka DOC[:D] Alan
Lista II Raduno Elnagh
Data:Maggio 21/22
Luogo http://www.curtatone.it/ita/ss_areasostacamper.asp
Daffogatto (2A+1B+1gatto)) Prince 46 (2008) Piacenza CONFERMATOid="red"> arrivo venerdì ore 21.00 circa OK barca 2+1id="blue">
Kiramoon (2A+1B+1gatto)) Prince 46 (2009) Trieste CONFERMATOid="red"> arrivo venerdì dopo cena OK barca 2+1id="blue">
Obaoba (2A+2F+1M) ex Prince 46 - ora Infinity Bologna CONFERMATOid="red"> arrivo venerdì sera NO barcaid="blue">
Pippo63 (2A + 1B) Prince57 CONFERMATOid="red"> arrivo venerdì sera
Alifra (2A+2F) Prince 46 (2009) Udine CONFERMATOid="red"> arrivo venerdì sera OK barca 2+2id="blue">
Tatanka66 (2A+2B) Baron47d (2010) Tivoli - Roma CONFERMATOid="red"> arrivo venerdì ore 24 OK barca 2+2id="blue">
Alessandracarlo (2A) Magnum 30 (2011) Modena CONFERMATOid="red"> arrivo venerdì dopo cenaOK barca 2id="blue">
Emas (2A+2B) SuperD 115 Abbiategrasso -Mi CONFERMATOid="red"> arrivo sabato pomeriggioOK barca 2+2id="blue">
CechiPaone (amici max) (2A+2B) SuperD 115 Abbiategrasso -Mi CONFERMATOid="red"> arrivo sabato pomeriggioOK barca 2+2id="blue">
Bagiami (2A) Magnum 30 (2011) Ferrara CONFERMATOid="red"> arrivo sabato sera NO barcaid="blue">
Druido (2A+2B) T-Loft 31 Lecco CONFERMATOid="red"> arrivo sabato pomeriggio OK barca 2+2id="blue">
Geppo77 (2A+5B) Baron 47D (2010) Trieste CONFERMATOid="red"> arrivo venerdì sera OK barca 2+5id="blue">
paski (2A) Baron 46 FORSEid="red">OK barca 2id="blue">
Bearwhite (2A) T-loft 45 Borgo san dalmazzo - Cn FORSEid="red"> arrivo sabato mattinaNO barcaid="blue">
MrFloyd (2A+2B) Prince 56L Rivoli - (TO)
Il giro in barca sul Mincio è fissate per Sabato 21 Maggio alle ore 17.00 id="red">
L'escursione in barca dura 1 ora e 1/2id="red">
Il prezzo è di Euro 9 gli adulti e di Euro 6 i ragazzi dai 4 ai 12 anni.id="red">
www.fiumemincio.it
Si prega di Confermare o meno la presenza al raduno e all'escursione in Barca sul Mincio per poter prenotare il tutto.Grazieid="blue">