quote:Originally posted by Rebel>
Diamine hai speso pochissimo !! Ma il controllo l'hanno fatto .. ???? Racconta. Ciao Maxxquote:Originally posted by g luca70>
..Secondo tagliando infiltrazzioni Prince 57 € 80,00 + iva appena ritirato, concessionaria Ancona.. >
>
quote:Originally posted by g luca70>spero proprio di si me lo hanno tenuto una settimana. la conc. a riempito i fori con lanaroccia perchè in montagna non arrivava aria calda in mansarda.
quote:Originally posted by Rebel>
Diamine hai speso pochissimo !! Ma il controllo l'hanno fatto .. ???? Racconta. Ciao Maxxquote:Originally posted by g luca70>
..Secondo tagliando infiltrazzioni Prince 57 € 80,00 + iva appena ritirato, concessionaria Ancona.. >
>
>
quote:Originally posted by wobos>Benvento nella nostra grande famiglia.[:)] Anch'io ho appena acquistato un elnagh prince 550L (prima avevo un knaus e prima ancora un'arca). Il "principino" devo andare a ritirarlo a giorni (è dal conc x il montaggio dei vari accessori) e non vedo l'ora di partire con questo nuovo giocattolone. Buoni km Sabrina [:X]
Mi presento, mi chiamo Luca, sono di Bologna...Camperista da 5 anni con un Bustner di 5'5 mt...siamo in 4...e ci stiamo stretti....sto passando ad un Elnagh Duke 37...2300 semestrale....direi ottimo per le mie esigenze.[:D] >
quote:Originally posted by 220973> Dipende da quando hai immatricolato il camper. Dal mio concessionario c'è un cartello che spiegano che prima il costo del primo tagliando era inglobato nel prezzo di listino, per motivi fiscali o commerciali dalla data xx (non ricordo) il primo tagliando non è più stato inserito nel prezzo di listino e quindi va pagato a parte. Il mio mezzo è stato immatricolato il 13 luglio quindi rientrava ancora tra quelli che non pagavano il primo tagliando fatto entro sei mesi.
eccomi qui dopo aver portato il mio bambino a fare il primo tagliando, vorrei chiedervi se avete gia effettuato il primo tagliando se avete dovuto pagare qualcosa? perchè questa mattina ho dovuto pagare 120€ per la prova infiltrazzioni,l'altri interventi non o pagato niente.Enormale? visto che al momento del contratto hanno detto che il primo tagliando era graduito. Forse il tagliando Elnagh non prevede quello infiltrazzioni? aspetto una vostra risposta cari amici del forum.[?][?] >
quote:Originally posted by 220973> Allora credo che ti abbiano fatto pagare ingiustamente, dovresti chiedere il rimborso o almeno un buono per i prossimi interventi a meno che loro non si attacchino al fatto che il primo tagliando dovesse essere fatto entro il 13 gennaio (data di scadenza dei sei mesi). Però sarebbe un comportamento da barboni verso chi ha appena speso da loro qualche decina di migliaia di euro [:(!][:(!][:(!]
Il camper é stato immatricolato anche lui il 13 luglio 2007, adesso ho contattato il gruppo che gestisce il concessionario di Roma, spero che mi dia una chiarezza. [V][V][V] >
quote:Originally posted by 220973> Ciao, per oggi ci sono io!! Domani se riesco parto per un w.e. lungo in Toscana. Hai controllato che le casse non siano già montate? Io sul mio ho solamente collegato l'autoradio, cablaggi e casse erano già di serie.
non c'è nessuno??[:(][:(][:(] >