CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 5328
soraya
soraya
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 15:50:42
quote:Originally posted by MrFloyd
No, non ti sei espresso male, sono io che sono proprio tordo!! Ha ragione Elio, mi sono confuso io....... Abbiate pazienza, è l'età che avanza......infatti proprio oggi compio 38 anni!! [:D][:D] >
>A [:)]U[:)]G[:)]U[:)]R[:)]I[:)] sabrina[:X]
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 06/02/2008 alle: 16:12:44
quote:Abbiate pazienza, è l'età che avanza......infatti proprio oggi compio 38 anni!! >
> TANTI, TANTI, TANTI AUGURONI !!!![:o)] ......beato te che compi solo 38 anni[:D][}:)] Ciaux Elio
18
babycris
babycris
11/02/2007 82
Inserito il 06/02/2008 alle: 16:16:33
Ma su non ti demoralizzare i tuoi sono solo alcuni di più. l'importante è quello che ti senti e che dimostri. a dire il vero più di quelli anagrafici. Ciao Cristian[:D][:D]
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 06/02/2008 alle: 16:49:43
quote: Ma su non ti demoralizzare i tuoi sono solo alcuni di più. l'importante è quello che ti senti e che dimostri. a dire il vero più di quelli anagrafici. Ciao Cristian>
> Ragazzi ATTENZIONE !!! E' ritornato il McLousiano.[}:)] Sarà forse invidioso ???? Probabilmente SI.[:D][:p] Ciao Elio
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
babycris
babycris
11/02/2007 82
Inserito il 06/02/2008 alle: 16:55:32
Hai ragione la mia è solo invidia. Tu sai qualcosa per quanto riguarda il secumotion. A memoria mi pareva che fosse montato di serie e obbligatoriamente , invece leggo che qualcuno non l'ha trovato. Ciao Cristian
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 06/02/2008 alle: 17:14:29
Beh sai,a noinon interessa tanto, possiamo contare sul Webasto!!! Scherzi a parte, per quanto mi sà di sapere dovrebbe essere un accessorio montato di serie, ed invece così non è. Infatti in molti si lamentano che il secumotion non è di serie ma viene considerato come optional praticamente in tutte le marche italiane e anche in molte straniere. Hymer,Knaus sono quasi certo che lo comprendano come equipaggiamento di serie mentre EuraMobil, te lo dò per certo, non consegna con il secumotion di serie. ....... e non costa proprio due £. (ops 2 €). I produttori non si fanno proprio nessuno scrupolo. Saluti Elio
18
babycris
babycris
11/02/2007 82
Inserito il 06/02/2008 alle: 17:21:01
si infatti ,mi informerò se c'è oppure no. per il prezzo non mi sembra abbia dei costi eccessivi (€ 60-70 circa) La tua attesa è ancora lunga????????????
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 06/02/2008 alle: 17:30:25
Spero di no!!!!!
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:34:30
Auguri, auguri, auguri 100 di questi giorni .... Ps. appena superi i 40 smetti di contarli vedrai !!! saluti maxx
quote:Originally posted by MrFloyd
No, non ti sei espresso male, sono io che sono proprio tordo!! Ha ragione Elio, mi sono confuso io....... Abbiate pazienza, è l'età che avanza......infatti proprio oggi compio 38 anni!! [:D][:D] >
>
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:39:02
[:D] ciao a tutti... auguri per il compleanno a Mr Floyd.... Per devm... a me il camper il Sig. A... della Elnagh di Monza mi aveva assicurato che per maggio 2007 lo consegnava (ordinato a Marzo)e solo perchè dovevo immatricolarlo in svizzera e perchè non mi spostavano l'appuntamento al collaudo .... me lo ha dato ben il 12 Agosto 2007...[;)][;)] facendomi a suo modo di vedere un grande favore... [:0] comunque non demoralizzarti...arriverà e magari il mio è stato un caso di ritardo sfortunato..., il concessionario infatti per gli altri camper presi precedemente, è sempre stato abbastanza puntuale.... cioa ciao[;)]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:39:53
ciao, c'e' un po' da lavorare ma ci passi senza problemi, devi passare prina nel abitacolo ,sotto dove ci sono i gradini (va fisicamente estratta tutta la struttura di plastica) .. e da li sbuchi tranquillamente dove c'e' una scatola nera (sopra c'e la cintura di sicurezza). Bene ora fai l'angolo (che e' il punti di connessione della cabina del ducato con la cellula) e vai dove ti pare... Saluti Maxx
quote:Originally posted by 220973
scusate forse mi sono espresso male nell'abbitacolo è tutto ok ho collegato solo i fili all'autoradio per la cellula abitativa volevo sapere se c'erono qualche collegamento, e se c'è qualcuno che mi puo dare un'idea dove far passare i cavi e collogare le casse. salutoni a tutti comunque il mio nome è Ernesto spara lesto!!! [:)][:)] >
>
18
220973
220973
29/10/2007 42
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:38:06
X Mrfloyd scusami se arrivano in ritarto ma ho staccato appena adesso da lavoro, Tanti tanti auguri di buon compleanno e grazie per l'aiuto,
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:58:23
x 220973 io ho montato 2 casse rispettivamrnte sopra i sedili della dinette attaccate ai pensili ed i fili li ho fatti fassare ,in cabina ,smonti la fascia sul montante ,sopra la portiera sposti leggermente il pannello del tetto x intenderci poi togli i bottoni che coprono le viti,le allenti e fai passare i fili dietro i rivestimenti.Sotto i pensili metti una canalina ,la più sottile che trovi ed il gioco è fatto. buon lavoro Paolo [:D]
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 07/02/2008 alle: 10:17:51
quote:Per devm... a me il camper il Sig. A... della Elnagh di Monza mi aveva assicurato che per maggio 2007 lo consegnava (ordinato a Marzo)e solo perchè dovevo immatricolarlo in svizzera e perchè non mi spostavano l'appuntamento al collaudo .... me lo ha dato ben il 12 Agosto 2007... facendomi a suo modo di vedere un grande favore... comunque non demoralizzarti...arriverà e magari il mio è stato un caso di ritardo sfortunato..., il concessionario infatti per gli altri camper presi precedemente, è sempre stato abbastanza puntuale.... cioa ciao>
> Spero vivamente che il tuo sia stato solo un caso isolato, sfurtunato e dovuto all'immatricolazione estera. Sabato dovrei riuscire a fare un saltino in concessionaria a sentire e parlare di persona. Vi farò sapere. Saluti Elio
18
220973
220973
29/10/2007 42
Inserito il 07/02/2008 alle: 22:36:43
ho un baron 48 che ha il bagno in coda, oggi stavo guardandolo dalla finestra mi è sorto un dubbio, visto che dovrò montare prossimamente il porta bici mi sono chiesto se andava a finire davanti l'apertura dello sportello del wc? qualcuno sa chiarirmi l'idea. Ernesto.
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 08/02/2008 alle: 12:25:16
Normalmente il portello di accesso alla cassetta del WC è più bassa e quindi non dovrebbe esssere un problema. E' invece sicuro che se hai la finestra del wc sulla parte posteriore, con le bici montate la apri solo di pochi cm. Scusa la domanda, ma il Baron non ha già la predisposizione degli attacchi per il portabici. Se si non dovrebbe essere difficile verificare l'apertura del portello wc. Se invece non sono presenti basta in fase di montaggio stare appena sopra al portello. In ogni caso la finestra, con molta probabilità, te la giochi. Saluti Elio
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 08/02/2008 alle: 15:25:43
buongiorno a tutti. è da tempo che vi leggo ma nn ho mai scritto sul vostro 3d. anch'io possessore elngh...duke 48
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 08/02/2008 alle: 15:33:30
quote:Originally posted by 220973
ho un baron 48 che ha il bagno in coda, oggi stavo guardandolo dalla finestra mi è sorto un dubbio, visto che dovrò montare prossimamente il porta bici mi sono chiesto se andava a finire davanti l'apertura dello sportello del wc? qualcuno sa chiarirmi l'idea. Ernesto. >
> ciao 220973 presumo che il baron 48 sia la stssa pianta del mio duke. per quanto riguarda il portabici,sappi che se hai 4 canaline nn apri lo sportellino del wc in quanto tocca. io ho risolto tagliando la parte centrale della 1° canalina (lasciando giusto lo spazio per poter aprire lo sportellino),ovviamente le due parti della canalina che rimangono dovrai ancorarle alle altre canaline dietro. ciao
18
220973
220973
29/10/2007 42
Inserito il 09/02/2008 alle: 00:10:24
in effetti a gia la predisposizione per il portabici,e come configurazione è uguale al duck48 grazie mille ne terrò conto. salutoni Ernesto!
akira
akira
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 13:52:44
Domanda tecnica: Sabato, cercando il posto migliore per posizionare la seconda batteria di servizio, ho controllato sotto il sedile conducente ed ho notato la presenza di un grosso involucro di materiale espanso (tipo polistirolo). Purtroppo non sono riuscito a togliere il coperchio per vedere cosa nasconde.... Chi di voi può illuminarmi ? Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link