quote:Originally posted by MrFloyd>A [:)]U[:)]G[:)]U[:)]R[:)]I[:)] sabrina[:X]
No, non ti sei espresso male, sono io che sono proprio tordo!! Ha ragione Elio, mi sono confuso io....... Abbiate pazienza, è l'età che avanza......infatti proprio oggi compio 38 anni!! [:D][:D] >
quote:Abbiate pazienza, è l'età che avanza......infatti proprio oggi compio 38 anni!! >> TANTI, TANTI, TANTI AUGURONI !!!![:o)] ......beato te che compi solo 38 anni[:D][}:)] Ciaux Elio
quote: Ma su non ti demoralizzare i tuoi sono solo alcuni di più. l'importante è quello che ti senti e che dimostri. a dire il vero più di quelli anagrafici. Ciao Cristian>> Ragazzi ATTENZIONE !!! E' ritornato il McLousiano.[}:)] Sarà forse invidioso ???? Probabilmente SI.[:D][:p] Ciao Elio
quote:Originally posted by MrFloyd>
No, non ti sei espresso male, sono io che sono proprio tordo!! Ha ragione Elio, mi sono confuso io....... Abbiate pazienza, è l'età che avanza......infatti proprio oggi compio 38 anni!! [:D][:D] >
Saluti Maxx
quote:Originally posted by 220973>
scusate forse mi sono espresso male nell'abbitacolo è tutto ok ho collegato solo i fili all'autoradio per la cellula abitativa volevo sapere se c'erono qualche collegamento, e se c'è qualcuno che mi puo dare un'idea dove far passare i cavi e collogare le casse. salutoni a tutti comunque il mio nome è Ernesto spara lesto!!! [:)][:)] >
quote:Per devm... a me il camper il Sig. A... della Elnagh di Monza mi aveva assicurato che per maggio 2007 lo consegnava (ordinato a Marzo)e solo perchè dovevo immatricolarlo in svizzera e perchè non mi spostavano l'appuntamento al collaudo .... me lo ha dato ben il 12 Agosto 2007... facendomi a suo modo di vedere un grande favore... comunque non demoralizzarti...arriverà e magari il mio è stato un caso di ritardo sfortunato..., il concessionario infatti per gli altri camper presi precedemente, è sempre stato abbastanza puntuale.... cioa ciao>> Spero vivamente che il tuo sia stato solo un caso isolato, sfurtunato e dovuto all'immatricolazione estera. Sabato dovrei riuscire a fare un saltino in concessionaria a sentire e parlare di persona. Vi farò sapere. Saluti Elio
quote:Originally posted by 220973> ciao 220973 presumo che il baron 48 sia la stssa pianta del mio duke. per quanto riguarda il portabici,sappi che se hai 4 canaline nn apri lo sportellino del wc in quanto tocca. io ho risolto tagliando la parte centrale della 1° canalina (lasciando giusto lo spazio per poter aprire lo sportellino),ovviamente le due parti della canalina che rimangono dovrai ancorarle alle altre canaline dietro. ciao
ho un baron 48 che ha il bagno in coda, oggi stavo guardandolo dalla finestra mi è sorto un dubbio, visto che dovrò montare prossimamente il porta bici mi sono chiesto se andava a finire davanti l'apertura dello sportello del wc? qualcuno sa chiarirmi l'idea. Ernesto. >