quote:Originally posted by reggenti> ciao dipende dalla temperatura che legge la sonda, anch'io ho la combi 4002,e tendenzialmente la tengo sul 4 di notte, e sul 5/6 di giorno, tutto dipende dalle temperature esterne.
Salve sono un possessor di duke 450 l garage da gennaio 2008. Cerco aiuti per la stufa Truma C4002 di serie sul mezzo. Quando è tutto in funzione, non si avvia niente se non metto metto il termostato ambiente nella posizione 5 (da 0 a 9). L'ho già fatto controllare a Bonometti di Verona ma sembra che non ci siano guasti perchè mettendo del ghiaccio sul sensore parte anche in posizione 3. Purtroppo la notte o si crepa di caldo(5) o si gela (meno di 5). Qualcuno ha un consiglio su cosa fare ? >
Ciao Maxx
quote:Originally posted by torelli66>
Rebel anche nel mio prince le siliconature nei fascioni crepano,il capoofficina mi ha riferito che le giunture dei fascioni non andrebbero siliconate,essendo di plastica hanno una loro dilatazione,e poi sono solo estetici,perchè sotto sono fatti come il duke e il baron.bisognerebbe trovare in commercioun silicone elastico ........accetto consigli Paolo >
quote:Originally posted by reggenti>
Salve sono un possessor di duke 450 l garage da gennaio 2008. Cerco aiuti per la stufa Truma C4002 di serie sul mezzo. Quando è tutto in funzione, non si avvia niente se non metto metto il termostato ambiente nella posizione 5 (da 0 a 9). L'ho già fatto controllare a Bonometti di Verona ma sembra che non ci siano guasti perchè mettendo del ghiaccio sul sensore parte anche in posizione 3. Purtroppo la notte o si crepa di caldo(5) o si gela (meno di 5). Qualcuno ha un consiglio su cosa fare ? >
quote:Posted - 18/02/2008 : 17:49:41 -------------------------------------------------------------------------------- come due tre settiimane.....dai se vogliono 1gg per immatricolazione e un paio per gli accessori.....spingi.......ora loro fretta non ne hanno!!!!!!!!!!!>> Caro Luca, ...........ne hanno, ne hanno................ancora non ho saldato e non salderò fino a quando non lo vedrò per benino e non sarò andato in pesa per confrontare quanto mi è stato detto dal conc. e dalla stessa Elnagh tramite mail. ...ti stai riprendendo dai ciccioli???? Mi è spiaciuto non venire. Ho letto e visto che vi siete divertiti alla grande!!!!! Saluti Elio
quote:Originally posted by ezio1973> Ciao, complimenti per l'acquisto. Io proverei a contattare direttamente l'Elnagh spiegando il caso, magari possono darti qualche informazione in più e dirti se c'è un ritardo nella produzione oppure è il concessionario che rimanda il saldo alla casa costruttrice. Tienici aggiornati Alex
ciao ragazzi, a settembre ho comprato un duke 37 nuovo modello 2008. consegna entro il 15 gennaio. ad oggi non ho ancora visto niente. mi dicono settimana prossima... e poi ancora settimana prossima. è normale? diamo un nome a tutto: expocaravan di monza. in compenso il mio vecchio Burstner gliel'ho consegnato a ottobre. devo alzare la voce o un ritardo nelle consegne è normale? ciao e grazie >
Ciao Maxx
quote:Originally posted by obaoba>
....mi sa che alla pesa ci puoi ripensare.....scordatelo...se non vuoi amare sorprese!!! tanto ti diran che son gli accessori che pesano!!!!!![:D][:D] >