CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 5328
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 19/02/2008 alle: 21:18:03
rienra nei 35 ma di sicuro non pesa i 28,5 o circa che loro vorrebbero!![;)][;)]
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 20/02/2008 alle: 09:57:04
come dice obaoba rientrerà sicuramente nei 35 ma non sarà di sicro meno di 31. Il mio Prince 37, quindi già più piccolo, dato che l'ho immatricolato in svizzera, ho dovuto fare prima collaudo e qundi verifica del peso. Il camper era stato appena ritirato la mattina da monza e non aveva sù nulla, nessin accessorio, avevo tolto pure il porta bici, ed il peso, con pieno di gasolio era 3100Kg[;)]
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 20/02/2008 alle: 17:18:39
oggi mi sono steso sotto al camper.........qualcuno a già isolato il tubo che dovrebbe portare il caldo in mansarda nel prince46,bisognerebbe avere un ponte o una fossa,io pensavo di riempire con lana di vetro a pezzetti il fascione che copre il tubo,poi alla fine per non far scendere nulla schiumare un pò........cosa ne pensate?[;)]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 20/02/2008 alle: 19:38:55
Allora io provvedo all' isolamento la prossima settimana. Prima cosa NON usare per NESSUN Motivo la lana di vetro o di Roccia e' difficoltosa da gestire, se per caso ti entra nel'impiano BUTTI via il Camper: mai provato a prendere in mano la lana di vetro senza i guanti?? bene pensa se comincia respirarla e' molto peggio. Devi recuperare della guaina che si usa nel coprire i tubi del riscaldamento, esiste anche quella non per tubi (da infilare) ma come se fosse una stuoia. Poi ci avvolgi il tubo (questa e' la parte piu' difficile) poi chiudi il buco, facendo una piccola copertura in legno (trattato) oppure ci metti la guaina di prima siliconata (con sika) sui Bordi. Il primo metodo e' piu' incasinato ma piu' facile da smontare se c'e' bisogno; il secondo smontalo diventa difficile, soprattutto ripulire dal sica. Ciao Maxx
quote:Originally posted by torelli66
oggi mi sono steso sotto al camper.........qualcuno a già isolato il tubo che dovrebbe portare il caldo in mansarda nel prince46,bisognerebbe avere un ponte o una fossa,io pensavo di riempire con lana di vetro a pezzetti il fascione che copre il tubo,poi alla fine per non far scendere nulla schiumare un pò........cosa ne pensate?[;)] >
>
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 20/02/2008 alle: 20:06:23
maxx è quasi impossibile lavorare in quel posto(non sò se hai presente)impossibile inguainare il tubo.....o smonti la copertura esterna......che è siliconata.....domani ci guarderò meglio come cappero fare
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 20/02/2008 alle: 20:59:33
Si lo so ... ecco perche ho detto che e' difficile. Se attendi verso la fine della prossima settimana provvedo a fare il lavoro e poi ti faccio sapere come ho fatto .. vedi te ciaoo!!
maxx è quasi impossibile lavorare in quel posto(non sò se hai presente)impossibile inguainare il tubo.....o smonti la copertura esterna......che è siliconata.....domani ci guarderò meglio come cappero fare >
>
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 18:26:11
[:D][:D]RAGAZZIIIIIIII E' ARRIVATOOOOOO. DOMANI SI VA A PRENDERE VISIONE DEL PRINCIPE[:p] CIAO DA ZANNA
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 22/02/2008 alle: 19:14:55
evvaiii..zanna [:D][:D][:D] tanti tanti goduriosi [:p][:p] kilometri !!! ciao roberto
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 14:12:51
Ragazzi ieri siamo andati a vedere il nostro PRINCE[:D][:D] La cosa che mi ha colpito sono state le bandelle laterali,tutte da sistemare!!!Dentro invece sembra tutto in ordine ,il mio CAPO ha sentenziato QUI CI VUOLE UNA BELLA PULITA!!!Ora aspettiamo che ci montino i vari acessori e il giorno 15/03 si va a RITIRARLO[:D][:D] Per Torelli66, ho visto il tuo antifurto,mi sembra una buona idea, ma dalla FOTO non riesco a capire come l' hai modificato .Mi faresti per favore una foto per capire !!!COSI LO COPIO [:D][:D] Grazie. Ciao a tutti
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 25/02/2008 alle: 15:10:01
Ciao a tutti. Sabato sono andato a vedere il Prince 57!!!! BELLISSIMO anche se ancora sporchissimo e completamente da preparare. In settimana andrò in pesa........e vi farò sapere. Il conc. mi ha ancora una volta rassicurato sul peso dichiarato da Elnagh. Note positive sono: la presenza di appropriate guarnizioni lungo tutto il fascione posteriore ed i gruppi fari a contatto con le pareti. L'esemplare in esposizione non le aveva. la presenza della copertura (carter) in plastica sulla testata nel vano motore (come nella versione precedente del Ducato). l'accordo con il conc. nell'esecuzione di tutti gli eventuali richiami di Fiat c/o conc. ufficiale (peraltro già da me conosciuta) prima della consegna. Ad una prima analisi il mezzo mi sembra a posto, non ho notato problemi. Il mezzo và ancora completamente preparato e verificato dal conc. e solo dopo tali operazioni avrò modo di verificarlo con estrema attenzione. SONO MOLTO CONTENTO ED ECCITATO[:D][:)]....NON VEDO L'ORA DI RITIRARLO. Per tiga: tanti saluti dal sig. A. Per zanna bianca: auguroni per il prossimo ritiro. Per Mr Floyd: come procede il pancione????? Oramai quasi ci siamo??? Appena saremo tutti belli sistemati spero si possa organizzare un bell'incontro. Salutoni Elio
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 25/02/2008 alle: 18:59:58
Grazie Elio, di averlo salutato, l'ho visto prpprio oggi, hanno li il mio camper per controllo cellula di 6 mesi e per montare 2^ bs e pannello... ciao ciao e presto[;)]
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 25/02/2008 alle: 21:00:28
maxx è quasi impossibile lavorare in quel posto(non sò se hai presente)impossibile inguainare il tubo.....o smonti la copertura esterna......che è siliconata.....domani ci guarderò meglio come cappero fare >
> ciao torelli pensavo se tu stacchi il tubo a monte, ossia dalla mansarda, lasciando cadere non puoi infilare lo stesso dentro un tubo di quelli che usano gli idraulici x coimbentare e poi riattaccare tutto assieme in mansarda??? spero di essermi spiegato. ciao
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:47:59
Ma dove siete finiti tutti quanti??????? Saluti Elio per tiga: bene, bene così poi mi fai vedere come ti hanno montato la seconda batteria.
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:58:23
Per devm: certo quando vuoi, se passi li in settimana dovrebbero averlo fino a venerdì, poi "forse" dovrebbe essere pronto....[;)]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 26/02/2008 alle: 19:27:45
Ho il Mezzo da Lunedi scorso presso l'Officina Fiat per fare tutti i Tagliandi. Oggi son passato a ritiralo e vual'a' triste sorpresa, con appena 3000 Km il differenziale e' ridotto e' un cotolengo, pieno di limatura di ferro e anche con le ghiere (son un cavolo come si chiamano) completamente consumate. Insomma e' stata una fortuna, 1000 km in piu' e sarei potuto rimanere a piedi .... percio' occhio i richiami e fateli appena possibile. L'unico peccato e che non potro' fare il lavoro della coibentatura del tubo mi spiace lo rimando alla prossima settimana. Ciao Maxx
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:30:51
Cavolo non ci posso credere [:(!]rotto il differenziale!!!! Ragazzi ma ho fatto bene a prendere un FIAT!!!! Mah!Speriamo bene Ciao a tutti
18
lorenzoo
lorenzoo
03/12/2007 33
Inserito il 28/02/2008 alle: 10:06:49
ciao ragazzi, è da tempo che vi seguo nel vs. forum, e vi comunico che dopo oltre due mesi di aspettativa è arrivato anche il mio PRINCE 56L. E'bellissimo e spero di avere fatto una buona scelta, visto che vengo da una breve ma brutta esperienza con un MOBILVETTA HUARI 1102. La prossima settimana mi hanno detto che me lo consegnano, così potrò dirvi le mie impressioni. cioa da lorenzo di firenze.
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 28/02/2008 alle: 11:46:41
Benvenuto lorenzoo. Caspita una brutta esperienza con uno Huari????? E pensare che lo ritenevo uno dei migliori camper sul mercato!!! Saluti Elio
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 28/02/2008 alle: 13:56:39
Benvenuto Lorenzo ! Anch'io sono incuriosito dalla tua disavventura Huari...puoi dirci qualcosa o preferisci stendere un [xx(]...pietoso velo [?] ciao Roberto
18
lorenzoo
lorenzoo
03/12/2007 33
Inserito il 28/02/2008 alle: 15:53:18
al mia brutta esperienza sta nel fatto che al monoscocca della mansarda si schiantava dovuto alle vibrazioni del telaio del daily in quanto secondo il concessionario non era stato fatto il controtelaio, che avrebbero smorzato tali vibrazioni; poi fin dalla prima pioggia mi filtrava acqua dentro il gavoncino passante sottopavimento;poi nel bagno si era creata una infiltrazione di umidità che veniva dal ricircolo dell'acqua che alzavano le ruote posteriori quando pioveva. premetto che non sono stato l'unico con questi problemi e che anche la mobilvetta si è interessata tramite il conc. della toscana e che hanno fatto di tutto per rimediare ma dopo poco ritornavano fuori soprattutto le schiantature sulla monoscocca della mansarda( anche il nazca ha lo stesso problema).purtroppo è sbagliato ilprogetto. ciao da lorenzo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link