quote:Originally posted by Prince46>
Ciao Rebel,a me hanno chiesto 150 euro per le foderine,un po' tanto ma mi piacevano. >
quote:Originally posted by Rebel> 200 eurozzi ???.....hho vinto qualcheccossa ???? [:p]
bhe una sola riposta ..... un aiutino e' di piu' del prezzo fornito da Prince46. salutiquote:Originally posted by Prince46>
Ciao Rebel,a me hanno chiesto 150 euro per le foderine,un po' tanto ma mi piacevano. >
>
quote:Originally posted by torelli66>
i coprisedili della cabina li avevo nel contratto, come la tenda del letto dietro........mi hanno lasciato la scatola dietro nel gavone ,e con mia grade sorpresa c'erano 4 coperture ed io zitto[:D][:D][:D] >
Ciao Maxx
quote:Originally posted by akira notevolmente (ho messo anche la copertura al maxi oblò) >>
quote:Originally posted by Rebel>
Ciao Akira .... ecco questa era una acquisto da fare tutti assieme .... la copertura del maxy oblo' e' importantissima ... dai spara i costi e intanto vediamo se interessa ad altri un nuovo acquisto di gruppo non sarebbe male.Ciao Maxx
quote:Originally posted by akira notevolmente (ho messo anche la copertura al maxi oblò) >>
>
quote:Originally posted by roblungh>
@ Akira.... hai piu saputo niente per le antenne. se è possibile tienimi presente anche se sono un ex Elnaghista. byby roberto >
quote:Originally posted by akira>
Ciao Massimo, la copertura del maxi oblò è molto utile e si monta con facilità dall'interno del camper Ecco i prezzi Ho pagato il copri oblò 49 EURO IVA COMPRESA mentre il copri cabina modello integrale per Fiat Ducato 2007 EURO 299,00 [:0] + SPESE DI SPEDIZIONE EURO 13 E' vero che ho speso una BOTTA ma ti assicuro che sono soldi ben spesi (soprattutto se sul camper ci sono bambini piccoli) >
quote:Originally posted by alby60> ciao e scusami , ti volevo dire che io sto a bagno a ripoli ciao lrenzo
per lorenzoo ciao io sono di Prato ho un prince 57 da aprile saluti >
quote:Originally posted by Rebel>
Manca un cosa fondamentale Da chi l'hai comprato e la marca. ciao Maxxquote:Originally posted by akira>
Ciao Massimo, la copertura del maxi oblò è molto utile e si monta con facilità dall'interno del camper Ecco i prezzi Ho pagato il copri oblò 49 EURO IVA COMPRESA mentre il copri cabina modello integrale per Fiat Ducato 2007 EURO 299,00 [:0] + SPESE DI SPEDIZIONE EURO 13 E' vero che ho speso una BOTTA ma ti assicuro che sono soldi ben spesi (soprattutto se sul camper ci sono bambini piccoli) >
>
quote:Originally posted by torelli66>
rebel i coprisedili non li vendo,li tengo in caso si rovinassero quelli già montati >
ed in inverno gli accappatoi stanno in doccia appesi
[;)]