CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 5328
akira
akira
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 17:10:09
Ottimo lavoro! Bisognerebbe fare vedere le modifiche alla Elnagh dato che la soluzione che hanno studiato per i nostri mezzi fa veramente schifo. La trasformazione è difficoltosa ed il tavolo ballerino [}:)] [quote]Originally posted by torelli66
premetto questo non è il tavolo originale ,e più largo e quando lo tiro posso arrivare fino all'armadio,ci si mangia in 6 comodi .già provato.ho aggiunto il profilo di plastica xchè i miei figli stavano sempre appoggiati negli angoli e per ovviare ad eventuale distaccamento del supporto dalla parete ho pensato a questa soluzione ....il tavolo si incastra perfettamente all'interno senza più oscillazioni.ho anche eliminato la rotellina sotto al tubolare,ed ho inserito un tappo di gomma così non mi ammacca il pavimento [img]http://img408.imageshack.us/img408/2846/modificheprince46006bc3.jpg
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/03/2008 alle: 18:22:09
Ciao bella gente!! Un salutino veloce a tutti!!
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 06/03/2008 alle: 18:34:13
quote:Originally posted by MrFloyd
Ciao bella gente!! Un salutino veloce a tutti!! >
>Mi stavo giusto chiedendo dove ti eri cacciato !!! ..uttobbene ? la famiglia si è allargata ? ciao Roberto
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:15:35
Sto' provvedendo a fare questa bellissimca chiusura x il vano frigo domanda: - Le dimensioni mi vengono 550 x 325 mm me le confermi ?? - Invece lo spessore che hai usato cos'e' un 8mm o da 12mm ?? - il legno dovrebbe essere un noce savoia giusto ?? Come ultima cosa Te se non erro hai un 46 come il mio ... ma nell' armadio, come vedo nella foto, perche' hai quella parete di legno, (quella dietro la scatola del' aspirapolvere) non ne capisco l'utilizzo. Ciao Maxx e Grazie
quote:Originally posted by torelli66
come utilizzare il vano a giorno sopra il frigorifero >
>

Modificato da Rebel il 06/03/2008 alle 21:19:30
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:41:10
rebel lo spessore è 18mm x lo sportello così puoi usare delle viti un pò più lunghe........nell'armadio ho usato un 10mm ed il pannello dietro mi nasconde l'inverter ,proprio ditro la scatola ci sono anche le prese d'aria x raffreddarlo .
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 06/03/2008 alle: 22:12:34
ho sistemato nel gavone questi contenitori,sarebbero dei portascarpe,ma uno li può utilizzare come meglio crede,io ne ho messo uno anche dietro il sedile di guida e ci tengo la gomma per il rifornimento acqua,così è sempre a portata di mano senza dovere sempre aprire il gavone,anche se nella gomma rimane dell'acqua non succede nulla perchè sono chiusi il liquido non fuoriesce
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 07/03/2008 alle: 10:29:54
quote:Originally posted by nomade51 Mi stavo giusto chiedendo dove ti eri cacciato !!! ..uttobbene ? la famiglia si è allargata ? ciao Roberto >
> Ciao!! Sono stato solo molto preso con il lavoro (facevo Torino-Sanremo per il Festival)..... La "consegna" della piccola [:X] è previsto tra tre settimane [;)]
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 17:32:47
id="Arial Black">Ciao a tutti Ieri siamo andati a Rivedere il nostro Prince![:D] Sono rimasto perplesso nello scoprire che ad esempio la scaletta della mansarda serve anche per il portapacchi!Mah! Nel complesso sono stato contento dei lavori svolti dal concessionario,le bandelle laterali sono state sistemate bene , il paraurti posteriore non rovina l'estetica ,insomma siamo molto contenti!! Sabato si ritira!! E poi VIA VERSO L'INFINITO....E OLTRE!!!! Torelli66 ma tu sei un GENIO.Ciao BUONI E PRUDENTI KM A TUTTI[:D][:D]
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 09/03/2008 alle: 18:45:25
Ciao zanna bianca,nel mio prince46 la scaletta per il portapacchi è messa nel gavone,mentre quella per la mansarda è nel armadio.
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 09/03/2008 alle: 21:29:11
Nooo L'hanno fatto allora !! Sei sicuro che non ci sia nell'armadio. ehm . se l'hanno tolta e' colpa mia .. eh eh ho fatto gli urli nello stand elnagh e dal mio concessionario, fanno tante cagate per abbassare i pesi e poi ti mettono 3 scalette ... che non sai dove mettere da nessuna parte. E gli ho consigliato VIVAMENTE (urlando) di lasciare quella del letto posteriore e quella della mansarda che faccia fuori e dentro. E non cominciate a dire che non e' igenico.. quante volte pensate di andare sul tetto (escludendo torelli66 con la sua megastruttura per stendere i panni) una, due volte al mese e' un peso e spazio sprecato inutilmente. Oltretutto L'elnagh consiglia di andarci meno possibile sul tetto, rcordati che ora la vetroresina e' solo APPOGGIATA e non incollata come un tempo e capita spesso che faccai bolle per la dilatazione termica e se ci monti sopra .. .ZAC ti sei tagliato il pistolino !! X torelli66 scusa dove diavolo hai trovato quelle strisce calamitate ho settaccaito l'oby e svariate ferramente .. trovato NULLLLLLAAA. Per la chiusura sopra frigo trovato Tutto.id="red">id="size2"> Ho provveduto a chiudere il buco ove passa il tubo dell'aria calda nella mansarda; se si alza il mezzo con 4 martinetti e poi ci si butta sotto, il lavoro si fa in una mezz'ora. Ho tagliato un listellone di materiale (quello che usano per gli impianti gli idraulici) largo 30 e lungo 120 cm circa e infilato pian pianino da sotto scorre tranquillamente. Sempre con lo stesso prodotto ho poi provveduto a chiudere facendo un pannello tutto il buco bloccando nei bordi con il sica. Ps. la stessa cosa va fatta anche dall'altra parte e ho anche notato che gli ultimi mezzi escono con la siliconatura tra la carrozzeria del mezzo (a destra delle portire) e la cellula. Ciao Maxx
quote:Originally posted by zanna bianca
id="Arial Black">Ciao a tutti Ieri siamo andati a Rivedere il nostro Prince![:D] Sono rimasto perplesso nello scoprire che ad esempio la scaletta della mansarda serve anche per il portapacchi!Mah! Nel complesso sono stato contento dei lavori svolti dal concessionario,le bandelle laterali sono state sistemate bene , il paraurti posteriore non rovina l'estetica ,insomma siamo molto contenti!! Sabato si ritira!! E poi VIA VERSO L'INFINITO....E OLTRE!!!! Torelli66 ma tu sei un GENIO.Ciao BUONI E PRUDENTI KM A TUTTI[:D][:D] >
>id="black">

Modificato da Rebel il 09/03/2008 alle 21:30:56
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 09/03/2008 alle: 22:42:41
rebel vedo se riesco a procurarmele le strisce calamitate poi ti farò sapere.[;)]
19
zodiac
zodiac
25/11/2006 42
Inserito il 09/03/2008 alle: 22:51:47
dove ho sistemato la seconda cassetta acque nere [http://img213.imageshack.us/img213/7067/modificheprince46009nx4.jpg/img]img]mg]img] >
> Complimneti per la realizzazione, ho già copiato l'idea, confesso che ci stavo pensando da tempo e l'aver visto l'intervento realizzato mi ha dato coraggio. Ciao Stefano
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 09/03/2008 alle: 23:26:52
stefano io ho dovuto siliconare il gavone verso il fascione ,non essendo attaccato,ma solo sagomato come il fascione mi entrava acqua ,non sò se a qualcuno di voi è capitato,spero di essermi spiegato
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 10/03/2008 alle: 10:17:21
Buon giorno a tutti!!! Vorrei fare una domandona a tutti quanti voi motorizzati 2300 jtd. Avete effettivamente riscontrato problemi con le retromarcia così come viene riportato su un altro 3D nella sezione "meccanica"?????? La cosa mi stà un pò preoccupando. Il Prince 57 è stato pesato ed il risultato non mi sembra malissimo. Peso a vuoto kg 3.010,00, cosa ne dite????? Un salutone a tutti. Elio
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 10/03/2008 alle: 12:59:27
Ciao Elio, come và? tutto bene? io ho in Prince 37 su ducato 2.3, per ora non ho riscontrato nessun problema con la retromarcia o con il cambio in generale, non ho nessun strappo e mi sembra molto fluido... Per il peso direi niente male, io quando l'ho immatricolato in Svizzera, l'ho docuto pesare e completamente vuoto, senza portabici e con solo il pieno di Nafta e considerando il peso del conducente standard di 80kg è risultato 3100. ciao ciao e alla prossima[;)] Paolo
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 10/03/2008 alle: 15:45:42
sei andato anche tu in pesa Elio??? mmmmmmmmmm mi sembrano pochini....cosa avevano lasciato a casa??? ok ammesso e non concesso: ora metti, veranda batteria, bombole ...e son 100kg, vogliam caricare acqua? 100kg vogliam fare gasolio? 90kg vogliam mettere due pacchi di pasta, vestiti, due scatolette...io ho fatto prova...a far 200kgci vuol nulla (anche le coperte pesano ma non si crederebbe quanto.... poi....vabbè le bici le lasciamo giù ci volete salire voi???un 200kg?? son stato parco....ma non ti preoccupare siam tutti sulla sessa barca... io che ho un veicolo premodifiche e non un 57 ma più corto di 30 cm era 3325, dopo le modifiche siam passati a 3250...allora vuol dire che han calato 250 kg quasi...e il mezzo è pure più grosso????mmmmmqualcosa tocca!!! dai su il mio consiglio non pensarci vedrai che il mezzo merita!!!! speriamo di vederci presto!
19
zodiac
zodiac
25/11/2006 42
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:32:33
stefano io ho dovuto siliconare il gavone verso il fascione ,non essendo attaccato,ma solo sagomato come il fascione mi entrava acqua ,non sò se a qualcuno di voi è capitato,spero di essermi spiegato >
> Effettivamente all'interno del gavone mi è capitato di trovare dell'acqua e soprattutto polvere in qiantità. Ai prossimi raggi di sole mi dedico all'ispezione. Grazie del suggerimento
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:35:23
[:D][:D][:D][:D]salve a tutti tra poco sarò possessore del baron 48 mi sapete dire i pregi e i difetti grazie a tutti anticipatamente
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 22:01:04
id="Arial">Ciao a tutti,per quanto riguarda la scaletta della mansarda è vero dentro l'armadio c'è la scala per i letti posteriori,il concessionario mi ha detto che quella della mansarda è quella del portapacchi!! Verifico Sabato al ritiro!![;)] Frizione,i problemi dovrebbero averli risolti per i mezzi nuovi cosi mi ha detto il meccanico vicino a casa mia,(non mi sembrava molto convinto[:I])Nel tetto allora cosa ci posso mettere,se solo a guardaro cede?[V]Il surf con la vela sara'troppo? E'la mia prima esperienza in camper,con la nostra caravan questi problemi non li abbiamo mai avuti ,sul tetto ci stava di tutto e di piu', perche'non mi hanno detto tutto questo mentre lo comperavo? Ciao a tutti BUONI E PRUDENTI KM A TUTTI[:D]
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 10/03/2008 alle: 22:16:38
zanna bianca...la scala x andare sul tetto nel mio prince 46 era collocata nel garage,l'ho eliminata perchè ho provato quella della mansarda, può andare bene ma arriva a pelo,cioè quando è aggangiata arriva a terra però tocca nel paraurti a differenza della sua originale che essendo più lunga rimane più scostata, al massimo sotto quella della mansarda metti la cassetta degli attrezzi ........se devi cosiderare le volte che sali sul tetto si può anche lasciare a casa.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link