quote:Originally posted by MrFloyd>Mi stavo giusto chiedendo dove ti eri cacciato !!! ..uttobbene ? la famiglia si è allargata ? ciao Roberto
Ciao bella gente!! Un salutino veloce a tutti!!>
- Le dimensioni mi vengono 550 x 325 mm me le confermi ??
- Invece lo spessore che hai usato cos'e' un 8mm o da 12mm ??
- il legno dovrebbe essere un noce savoia giusto ??
Come ultima cosa
Te se non erro hai un 46 come il mio ... ma nell' armadio, come vedo nella foto, perche' hai quella parete di legno, (quella dietro la scatola del' aspirapolvere) non ne capisco l'utilizzo.
Ciao Maxx
e Grazie
quote:Originally posted by torelli66>
come utilizzare il vano a giorno sopra il frigorifero >
quote:Originally posted by nomade51 Mi stavo giusto chiedendo dove ti eri cacciato !!! ..uttobbene ? la famiglia si è allargata ? ciao Roberto >> Ciao!! Sono stato solo molto preso con il lavoro (facevo Torino-Sanremo per il Festival)..... La "consegna" della piccola [:X] è previsto tra tre settimane [;)]
Ciao Maxx
quote:Originally posted by zanna bianca>id="black">
id="Arial Black">Ciao a tutti Ieri siamo andati a Rivedere il nostro Prince![:D] Sono rimasto perplesso nello scoprire che ad esempio la scaletta della mansarda serve anche per il portapacchi!Mah! Nel complesso sono stato contento dei lavori svolti dal concessionario,le bandelle laterali sono state sistemate bene , il paraurti posteriore non rovina l'estetica ,insomma siamo molto contenti!! Sabato si ritira!! E poi VIA VERSO L'INFINITO....E OLTRE!!!! Torelli66 ma tu sei un GENIO.Ciao BUONI E PRUDENTI KM A TUTTI[:D][:D] >
quote:Originally posted by torelli66> Complimneti per la realizzazione, ho già copiato l'idea, confesso che ci stavo pensando da tempo e l'aver visto l'intervento realizzato mi ha dato coraggio. Ciao Stefano
dove ho sistemato la seconda cassetta acque nere[http://img213.imageshack.us/img213/7067/modificheprince46009nx4.jpg/img]img]mg]img] >
quote:Originally posted by torelli66> Effettivamente all'interno del gavone mi è capitato di trovare dell'acqua e soprattutto polvere in qiantità. Ai prossimi raggi di sole mi dedico all'ispezione. Grazie del suggerimento
stefano io ho dovuto siliconare il gavone verso il fascione ,non essendo attaccato,ma solo sagomato come il fascione mi entrava acqua ,non sò se a qualcuno di voi è capitato,spero di essermi spiegato >