CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 5328
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 12/03/2008 alle: 22:47:36
maxx io faccio diversamente ho smontato in mansarda,allargato foro ,tappato sotto e siliconato...........domani vado a prendere un sacco di polistirolo quello sbriciolato e rimpio il tutto...........sotto si stà un inferno anche perchè sono sulla strada[:D]
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 13/03/2008 alle: 09:36:01
Ciao a tutti, potreste spiegarmi qual'è il problema del tetto... io ho montato le barre perchè vi carico tavole da windsurf e canoe, inoltre ci salgo spesso anche per lavarlo. Cosa vado incontro[?][?] Per la chiusura dei montanti laterali tra cabina e cellula, io l'ho fatto presente al concessionario e hanno fatto tutto loro... ciao e grazie. Il mio è un prince 37[;)]
18
lorenzoo
lorenzoo
03/12/2007 33
Inserito il 13/03/2008 alle: 19:49:33
cioa ragazzi, ieri ho preso il mio prince 56L, ed è fantastico. non vedo l' ora di fare la prima uscita. a presto.
18
lorenzoo
lorenzoo
03/12/2007 33
Inserito il 13/03/2008 alle: 19:52:42
x torelli. ciao, volevo sapere se la fessura esterna tra mansarda e cabina posta sopra il vetro anteriore ,l'hai siliconata. grazie. a presto.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 13/03/2008 alle: 20:41:37
grazie ai suggerimenti ed alle foto di enzo oggi mi sono messo attorno allo scarico delle grigie, come si può vedere dalle foto, ho cercato di sfruttare al massimo l'altezza per il problema dello scarico basso limando l'imboccatura ed inserendo la curva internamente.poi ho fissato la parte diritta sotto al gavone,ho voluto lasciare la curva finale attaccata per farvi vedere che girandola verso l'alto non dà nessun problema.non si può girare da sola xchè ho tagliato leggermente il bordino così girandola in alto si blocca spero di essere stato chiaro.ora metto le foto lorenzo il lavoro della mansarda lo finisco domani
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 13/03/2008 alle: 21:50:31
Teoricamente NO io l'ho dovuto fare perche' l'incollaggio non teneva e sopra gli 80Km cominciava a diventare una cassa di risonanza e sembra di essere su un trattore. Prova il mezzo porta hai 90 e poi te ne accorgi da solo che fare !! ciaoo
quote:Originally posted by lorenzoo
x torelli. ciao, volevo sapere se la fessura esterna tra mansarda e cabina posta sopra il vetro anteriore ,l'hai siliconata. grazie. a presto. >
>
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 14/03/2008 alle: 08:49:19
lorenzo......... lateralmente è siliconato frontalmente no e lo lascio così
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 14/03/2008 alle: 09:26:35
Ciao a tutti!! per torelli66: Bel lavoro!!! Scusa una domanda, ma il tubo della Webasto, che mi sembra di vedere tagliato, non lo hai più collegato alla ghigliottina di scarico??? Saluti Elio
18
lorenzoo
lorenzoo
03/12/2007 33
Inserito il 14/03/2008 alle: 14:39:15
ma non c'è pericolo che entri l'acqua?
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 14/03/2008 alle: 18:46:22
devm,ho fatto le foto prima di riattaccarlo,sai com'è posizionato? praticamente hanno fatto arrivare il tubo dell'aria calda sulla serranda fermato con 2 fascette e siliconata attorno,tutto qua.gli ho aggiunto una curva sul tubo esistente perchè dovevo arrivare sul lato che si vede dalla foto ,ricoperto con del materiale da idraulico tale e quale a quello esistente fermato con fascette,siliconato attorno dove non aderiva.........e con l'espanso ho schiumato tutto. la schiuma l'ho usata anche per isolare il tubo che dalla dinette va in mansarda .
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:32:56
id="Arial">Ciao Ragazzi Vi volevo rendere partecipi : DOMANI SI RITIRAAAA[:p][:p] Per il tetto non so cosa fare! Faro' montare le barre CIAO
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:41:00
farai fatica a dormire stanotte[:D]................buoni km.Paolo
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:54:48
Cavolo come fai a saperlo!!!!Ciao
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 14/03/2008 alle: 22:09:29
non ti ricordi quando eri bambino e ti avevano regalato un gioco nuovo che desideravi tanto...........DAVVERO PENSI DI ESSERE CRESCIUTO?[:D][:D][:D][:D][;)]
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 16/03/2008 alle: 10:17:17
id="Arial">E' proprio vero non sono proprio cresciuto!! Oggi e' qui sotto casa e gia pensiamo dove ci portera'.Sara'il nostro compagno di viaggi per molto tempo,vedra' crescere i nostri figli vedra' posti belli e brutti,con il sole e con la pioggia,con l'avanzare dell'eta' avra'dei cedimenti,ma per noi sara'sempre il nostro PRINCIPE!![:)][:)] Ciao a tutti PRUDENTI KM a TUTTI
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:31:28
id="Arial">Buona sera a tutti, Allora oggi prima uscita e con la mia proverbiale fortuna dopo una bella giornata passata con amici in adorazione del principe cosa succede piove no GRANDINA!![:(]Cosi ho provato la robustezza della cellula:(STAVAMO PER PIANGERE TUTTI!!)Va beh é andata. Durante il viaggio di ritorno abbiamo riscontrato un fastidioso rumore (uno scricchiolio) ma non riusciamo a capire la provenienza se dal cruscotto o dall'avantreno.A qualcuno e capitato la stesso problema! Ciao a tutti[:)]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:46:56
Piu' che scricchiolio, e' un Pigolio o meglio, sembra di avere un uccellino dentro, e dopo un po' gli tireresti con la carabina. Se si, le possibilita' sono due: 1 - piattelo della batteria .. va piegata con uno zoccolo di legno sotto. Se persiste conviene toglierla mettendo un pianale di legno sotto (togliere anche le linguette sotto al sedile .. son quelle che spaccano la BALLOTAS). 2 - Aspiratore cucina ... lo montano 4 viti del cavolo ma non si appoggia bene al mobile con le vibrazioni si svitano e taca a gigolare. Togliere viti e metterle piu' sostenute e tra il legno e l'alluminio una piccolo pezzo di gomma. Se ha il 46 smonta subito la dinette quella dietro al guidatore svite le 4 viti e girala a testa in giu'. Ci sono delle viti estraiene una, controlla la sua lunghezza che prenda nel legno superiore non di solo 5 milimmetri ma molto di piu'. Se non le hanno cambiate cambiale tutte con viti lunghe che prendano i tre listelli di legno e aggiungene almeno altri 3. Se non lo fai fra 6 mesi con bambini a bordo ti trovi la dinet distrutta. Ciao Maxx
quote:Originally posted by zanna bianca
id="Arial">Buona sera a tutti, Allora oggi prima uscita e con la mia proverbiale fortuna dopo una bella giornata passata con amici in adorazione del principe cosa succede piove no GRANDINA!![:(]Cosi ho provato la robustezza della cellula:(STAVAMO PER PIANGERE TUTTI!!)Va beh é andata. Durante il viaggio di ritorno abbiamo riscontrato un fastidioso rumore (uno scricchiolio) ma non riusciamo a capire la provenienza se dal cruscotto o dall'avantreno.A qualcuno e capitato la stesso problema! Ciao a tutti[:)] >
>
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 17/03/2008 alle: 09:37:02
quote: devm,ho fatto le foto prima di riattaccarlo,sai com'è posizionato? praticamente hanno fatto arrivare il tubo dell'aria calda sulla serranda fermato con 2 fascette e siliconata attorno,tutto qua.gli ho aggiunto una curva sul tubo esistente perchè dovevo arrivare sul lato che si vede dalla foto ,ricoperto con del materiale da idraulico tale e quale a quello esistente fermato con fascette,siliconato attorno dove non aderiva.........e con l'espanso ho schiumato tutto. la schiuma l'ho usata anche per isolare il tubo che dalla dinette va in mansarda .>
> Ok, sei stato chiarissomo, Grazie!!!![:o)]
quote:Buona sera a tutti, Allora oggi prima uscita e con la mia proverbiale fortuna dopo una bella giornata passata con amici in adorazione del principe cosa succede piove no GRANDINA!!Cosi ho provato la robustezza della cellula:(STAVAMO PER PIANGERE TUTTI!!)Va beh é andata. Durante il viaggio di ritorno abbiamo riscontrato un fastidioso rumore (uno scricchiolio) ma non riusciamo a capire la provenienza se dal cruscotto o dall'avantreno.A qualcuno e capitato la stesso problema! Ciao a tutti>
> Complimentoni, anch'io non vedo l'ora!!![:D][8D]
18
10667
10667
06/07/2007 33
Inserito il 17/03/2008 alle: 17:58:30
Ciao a tutti sono possessore di un duke 46, vorrei sapere se qualche d'uno a montato i pannelli con le barre portapacchi. Vorrei sapere come le avete fissate al tetto, qualche d'uno mi ha detto che vanno invitate al tetto, ma ho paura di sbagliare. Mi sapete dire in che punto posso avvitarle. Ciao a tutti i possessori elnagh da Marcello
18
lorenzoo
lorenzoo
03/12/2007 33
Inserito il 17/03/2008 alle: 18:58:57
ciao ragazzi, l'ho provato ed è fantastico a parte qualche piccolo inconveniente. è un mezzo stupendo anche come cobentazione. veramente ECCEZZIONALEEEE!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link