lorenzo il lavoro della mansarda lo finisco domani quote:Originally posted by lorenzoo>
x torelli. ciao, volevo sapere se la fessura esterna tra mansarda e cabina posta sopra il vetro anteriore ,l'hai siliconata. grazie. a presto. >
Ciao Maxx
quote:Originally posted by zanna bianca>
id="Arial">Buona sera a tutti, Allora oggi prima uscita e con la mia proverbiale fortuna dopo una bella giornata passata con amici in adorazione del principe cosa succede piove no GRANDINA!![:(]Cosi ho provato la robustezza della cellula:(STAVAMO PER PIANGERE TUTTI!!)Va beh é andata. Durante il viaggio di ritorno abbiamo riscontrato un fastidioso rumore (uno scricchiolio) ma non riusciamo a capire la provenienza se dal cruscotto o dall'avantreno.A qualcuno e capitato la stesso problema! Ciao a tutti[:)] >
quote: devm,ho fatto le foto prima di riattaccarlo,sai com'è posizionato? praticamente hanno fatto arrivare il tubo dell'aria calda sulla serranda fermato con 2 fascette e siliconata attorno,tutto qua.gli ho aggiunto una curva sul tubo esistente perchè dovevo arrivare sul lato che si vede dalla foto ,ricoperto con del materiale da idraulico tale e quale a quello esistente fermato con fascette,siliconato attorno dove non aderiva.........e con l'espanso ho schiumato tutto. la schiuma l'ho usata anche per isolare il tubo che dalla dinette va in mansarda .>> Ok, sei stato chiarissomo, Grazie!!!![:o)]
quote:Buona sera a tutti, Allora oggi prima uscita e con la mia proverbiale fortuna dopo una bella giornata passata con amici in adorazione del principe cosa succede piove no GRANDINA!!Cosi ho provato la robustezza della cellula:(STAVAMO PER PIANGERE TUTTI!!)Va beh é andata. Durante il viaggio di ritorno abbiamo riscontrato un fastidioso rumore (uno scricchiolio) ma non riusciamo a capire la provenienza se dal cruscotto o dall'avantreno.A qualcuno e capitato la stesso problema! Ciao a tutti>> Complimentoni, anch'io non vedo l'ora!!![:D][8D]