quote:Originally posted by Rebel> Cavolo hai proprio ragione è un pigolio,adesso provero' a eliminare la piastra e mettere un legno,io ho un 57 ma la modifica della dinette scusa ma non l'ho capita, hai voglia di spiegarmela meglio, te me sarei grato,ti ringrazio anticipatamente. A quando un raduno con Duchi Baroni Principi Mogli Figli????[:D][:p]
Piu' che scricchiolio, e' un Pigolio o meglio, sembra di avere un uccellino dentro, e dopo un po' gli tireresti con la carabina. Se si, le possibilita' sono due: 1 - piattelo della batteria .. va piegata con uno zoccolo di legno sotto. Se persiste conviene toglierla mettendo un pianale di legno sotto (togliere anche le linguette sotto al sedile .. son quelle che spaccano la BALLOTAS). 2 - Aspiratore cucina ... lo montano 4 viti del cavolo ma non si appoggia bene al mobile con le vibrazioni si svitano e taca a gigolare. Togliere viti e metterle piu' sostenute e tra il legno e l'alluminio una piccolo pezzo di gomma. Se ha il 46 smonta subito la dinette quella dietro al guidatore svite le 4 viti e girala a testa in giu'. Ci sono delle viti estraiene una, controlla la sua lunghezza che prenda nel legno superiore non di solo 5 milimmetri ma molto di piu'. Se non le hanno cambiate cambiale tutte con viti lunghe che prendano i tre listelli di legno e aggiungene almeno altri 3. Se non lo fai fra 6 mesi con bambini a bordo ti trovi la dinet distrutta.Ciao Maxx
quote:Originally posted by zanna bianca>
id="Arial">Buona sera a tutti, Allora oggi prima uscita e con la mia proverbiale fortuna dopo una bella giornata passata con amici in adorazione del principe cosa succede piove no GRANDINA!![:(]Cosi ho provato la robustezza della cellula:(STAVAMO PER PIANGERE TUTTI!!)Va beh é andata. Durante il viaggio di ritorno abbiamo riscontrato un fastidioso rumore (uno scricchiolio) ma non riusciamo a capire la provenienza se dal cruscotto o dall'avantreno.A qualcuno e capitato la stesso problema! Ciao a tutti[:)] >
>
quote:Originally posted by zanna bianca>quote:Originally posted by Rebel> Cavolo hai proprio ragione è un pigolio,adesso provero' a eliminare la piastra e mettere un legno,io ho un 57 ma la modifica della dinette scusa ma non l'ho capita, hai voglia di spiegarmela meglio, te me sarei grato,ti ringrazio anticipatamente. A quando un raduno con Duchi Baroni Principi Mogli Figli????[:D][:p]
Piu' che scricchiolio, e' un Pigolio o meglio, sembra di avere un uccellino dentro, e dopo un po' gli tireresti con la carabina. Se si, le possibilita' sono due: 1 - piattelo della batteria .. va piegata con uno zoccolo di legno sotto. Se persiste conviene toglierla mettendo un pianale di legno sotto (togliere anche le linguette sotto al sedile .. son quelle che spaccano la BALLOTAS). 2 - Aspiratore cucina ... lo montano 4 viti del cavolo ma non si appoggia bene al mobile con le vibrazioni si svitano e taca a gigolare. Togliere viti e metterle piu' sostenute e tra il legno e l'alluminio una piccolo pezzo di gomma. Se ha il 46 smonta subito la dinette quella dietro al guidatore svite le 4 viti e girala a testa in giu'. Ci sono delle viti estraiene una, controlla la sua lunghezza che prenda nel legno superiore non di solo 5 milimmetri ma molto di piu'. Se non le hanno cambiate cambiale tutte con viti lunghe che prendano i tre listelli di legno e aggiungene almeno altri 3. Se non lo fai fra 6 mesi con bambini a bordo ti trovi la dinet distrutta.Ciao Maxx
quote:Originally posted by zanna bianca>
id="Arial">Buona sera a tutti, Allora oggi prima uscita e con la mia proverbiale fortuna dopo una bella giornata passata con amici in adorazione del principe cosa succede piove no GRANDINA!![:(]Cosi ho provato la robustezza della cellula:(STAVAMO PER PIANGERE TUTTI!!)Va beh é andata. Durante il viaggio di ritorno abbiamo riscontrato un fastidioso rumore (uno scricchiolio) ma non riusciamo a capire la provenienza se dal cruscotto o dall'avantreno.A qualcuno e capitato la stesso problema! Ciao a tutti[:)] >
>
>
quote:Originally posted by MrFloyd>
Ciao a tutti!! Quante belle idee avete messo per i nostri camperoni!! Purtroppo con i miei tempi ci impiegherei due/tre anni solo per realizzarne il 20%!! [V][V] Figuratevi che devo ancora montare gli accessori che ho comprato a ottobre e portarlo a far vedere l'A/C cabina che non funziona!! Mi piacerebbe anche informarmi se deve essere sottoposto a richiami della meccanica (frigo già fatto), c'è un sito dove sono riportati tutti gli interventi da fare? Io non ho mai ricevuto raccomandate o comunicazioni ufficiali ma non voglio aspettare fino al primo tagliando per fare i richiami....>
quote:Originally posted by MrFloyd> Se hai il 130cv devi fare almeno 6 richiami (riprogrammazione centralina, sostituzione di un fusibile, ingrassaggio della scatola guida, etc.)
160? Magari!! Ho semplicemente il 130! Comunque visto che lo porto per l'A/C un controllo glielo faccio fare ugualmente.... A presto!! >
quote:Originally posted by obaoba> Se non è zuppa (6 richiami per il 160) è pan bagnato (6 richiami per il 130) [V][V] Comunque non ho mai fatto nessun richiamo anche perchè non ho mai ricevuto nessuna comunicazione da parte della FIAT
ma non le avevate ancora fatte queste campegne??? >
quote:Originally posted by obaoba> Mi sa che è saltato tutto .....
ehi ma il famoso ritrovo....... >
quote:obaoba Posted - 20/03/2008 : 12:45:12 -------------------------------------------------------------------------------- ehi ma il famoso ritrovo....... >>
quote:soraya Posted - 20/03/2008 : 14:22:19 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by obaoba ehi ma il famoso ritrovo....... -------------------------------------------------------------------------------- Mi sa che è saltato tutto ..... >> ......e perchè mai dovrebbe essere saltato tutto?????[?] No dai ragazzi, così non và bene.[}:)] Appena ritiro il mio mi metterò a MARTELLO per organizzare l'incontro e........con l'aiuto di tutti voi riusciremo nell'impresa!!! Almeno io spero!!!! Saluti Elio Ehi, MrFloyd, quanto manca???? Oramai ci dovremmo essere, non è vero???[:I] Per Obaoba: ....e Lorenzo come và???? La notte dorme o fa le bizze???[:D]
quote:Originally posted by devm Ehi, MrFloyd, quanto manca???? Oramai ci dovremmo essere, non è vero???[:I] >> Ormai siamo al rush finale!! -8 giorni alla scadenza!! [:D][:D]
quote:Ormai siamo al rush finale!! -8 giorni alla scadenza!! >> Allora..........fatti le ultime sane dormite!!! Non si sà mai?????[:D] Scherzi a parte "AUGURONI" id="red">id="size5"> e tienici informati.[:p] Saluti Elio
quote:x devm scusa ma non ti è ancora arrivato il camper ? >> Purtroppo no, o meglio è arrivato c/o il concessionario e me lo dovrebbero consegnare entro la fine del mese. Speriamo bene. Saluti Elio