CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 5328
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/10/2007 alle: 10:07:05
dai chi viene... stebel? rebel? akira? .......
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/10/2007 alle: 13:23:18
ehiiiii ci siete??[:)][:)]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 11/10/2007 alle: 14:32:14
pure noi [:D] quanti bimbi ci saranno? con le relative età? stebel, rebel e akira(letto che hai bimba di 4 anni)....e gli altri?
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/10/2007 alle: 17:20:25
noi Martina 2anni e mezzo e uno nella pancia![:D][:D] poi un'altra bimba di quasi due anni Resma2 Lucalellavanesse una bimba di 3 anni poi non so
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Grande Puffo
Grande Puffo
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 18:57:29
Ciao a tutti. Purtroppo, causa rogne familari, questa volta non potrò essere dei vostri, però tenetemi presente per i futuri raduni. Intanto vi auguro di tutto cuore un buon divertimento e quando mangerete e berrete a quattro palmenti, ricordatevi anche di chi, suo malgrado, in quel momento starà rodendosi il fegato per non essere con voi. Umberto
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 11/10/2007 alle: 20:34:19
Ricapitolate: quando ci si va il 22 Ottobre ... ma chi vi da le FERIE a voi di lunedi. Oppure e' il ponte 1-2-3-4 novembre (per chi ?? col cavolo che mi danno le ferie a me!!) le ferie me le concedono 1 e il 4 saro' fortunato!!!! Posto di di trovo lazise. Giusto !! Oltre tutto oggi sono andato alla Fiat (SGM) e ho appena scoperto di avere la bellezza di 5 RIchiami e il tecnico quando ha visto che ho anche quello sul cambio mi ha consigliato di stare nei dintorni e di non spingerlo piu' di tanto. (La cosa mi ha un po' preoccupato). Hanno ordinato i Pezzi e ho fatto richiedere anche a pagamento a parte il copri motore e mi hanno detto che dal momento dell' arrivo dei pezzi ci vorrenno 3 giorni per finire il tutto. Aiuto. Sapete se si puo' montare il cruiser control sul 160. saluti maxx
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/10/2007 alle: 08:58:39
Sorry...il 20 - 21 a Lazise (per i dettagli guardate in Giovani camperisti su compagni di viaggio che sttiamo prenotando! poi quando volete! su dai venite! Stebel...voi ci siete? siete di modena???? si fa viaggio insieme noi da bologna
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/10/2007 alle: 13:08:09
vi siete persi???!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
akira
akira
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 14:01:41
quote:Originally posted by Rebel
Ricapitolate: quando ci si va il 22 Ottobre ... ma chi vi da le FERIE a voi di lunedi. Oppure e' il ponte 1-2-3-4 novembre (per chi ?? col cavolo che mi danno le ferie a me!!) le ferie me le concedono 1 e il 4 saro' fortunato!!!! Posto di di trovo lazise. Giusto !! Oltre tutto oggi sono andato alla Fiat (SGM) e ho appena scoperto di avere la bellezza di 5 RIchiami e il tecnico quando ha visto che ho anche quello sul cambio mi ha consigliato di stare nei dintorni e di non spingerlo piu' di tanto. (La cosa mi ha un po' preoccupato). Hanno ordinato i Pezzi e ho fatto richiedere anche a pagamento a parte il copri motore e mi hanno detto che dal momento dell' arrivo dei pezzi ci vorrenno 3 giorni per finire il tutto. Aiuto. Sapete se si puo' montare il cruiser control sul 160. saluti maxx >
> Anche io la prossima settimana devo portate il camper per i quattro richiami ... Per il coprimotore mi risulta che sia in garanzia [:0] Nella settimana del 22/10, se arrivano i pezzi, ho prenotato le seguenti modifiche: retrocamera + Box multimediale a scomparsa con monitor 7" / Oblò vano bagno / Parabola manuale Teleco da 65cm / Piastra girevole sedile passeggero. Per Obaoba: noi non riuscimo ad organizzarci per il we del 21/10 !Lazise è troppo lontana (800km A/R) per due giorni soltanto Ciao Fulvio
Stebel
Stebel
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 19:08:45
...........OBAOBA.................SEI UN MIIIIITTTTTTOOOOOO!!!! Scusa se non ti avevo ancora risposto, ma lavoro troppo[:(] si, forse troppo!!![:(!] Qui basta star via 3 giorni e mi organizzate tutto???? [:(!][:(!][;)] BRAVI!!!![:D][:D][:D][:p] E pensi che possa mancare......[;)]!!! Salvo inconveniente ci saremo di sicuro....!!!!!![:p][:p] Non ho ancora finito di leggere il "programma"[:p], ma io partirò il venerdi sera e alle 18.30 circa sarò a Campogalliano (inizio a22 Brennero!) Non so quanto ci voglia ad arrivare ......2, 3 ore!!!!! Comunque finisco di leggere sull'altro forum e poi riscrivo!!![^] p.s. scusa ancora se non ho risposto, ma non ho proprio acceso il pc.!! [V]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/10/2007 alle: 12:41:29
fa male lavorare lo dico sempre!!!!!!!!!!!!! Bene allora ci si sente per lazise...direi che si può fare il viaggioinsieme!!
Stebel
Stebel
-
Inserito il 13/10/2007 alle: 14:51:30
Mi stacco un attimo dal discorso "raduno"[^].....a proposito popolo Elnagh ci state un pò deludendo[V].....se non ho capito male a lazzize il 20 ci saremo solo in 2 o 3 (Elnagh)[B)]........vorrete mica darla vinta agli altri....[}:)][;)]!!! FORZA! Raduno a parte.... Per quanto (per fortuna) guardi molto poco la Tv in camper, qualche film (ho l'lcd con lett. dvd) di sera ogni tanto si guarda volentieri.[:I]....ma al massimo per 15 mn perchè dopo si ha bisogno del collarino.[B)] Ovviamente mi riferisco al prince 46 con il porta tv sopra all'armadio dalla dinette; bisogna proprio stare a testa in sù....ma molto in sù.....!! Chi di voi ha trovato qualche soluzione (possibilmente fissa!) Aspetto consigli!!! Ho letto nelle pagine prec....(non mi ricordo il nick, ma mi perdonerà) che qualcuno ha nel prince 46 ha il sedile passeggero girevole.....montato dopo??? Quanto speso...?? marca...??? eccc.... E infine non so se sia la prassi ma il mio camper non ha il "poggiabraccio" nei sedili in cabina.....è possibile montarli ???? A voi la parola ...signori.............!!!
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 13/10/2007 alle: 19:30:03
Oggo mi hanno messo una bella ciliegina sulla torta sigh, sono rientrato solo da poche ore dal pronto soccorso, con una bella paresi facciali dovuto, fortunatamente all' infiammazione del nervo facciale e sono appena agli inizi, hanno detto che mi ci vorra' un mese, percio', diamine, ma da parte mia, vi seguiro' solo da qua. Per quanto dice Stebel, si e' vero il televisore sopra all'armadio e' inguardabile (ci si distrugge il collo); pur avendolo modificato e ora lo riesco ad utilizzare anche in viaggio, cosi i miei pupi stanno tranquilli gurdando quello, e' pero' in prospettiva il suo spostamento o una sostanziale modifica. Io per foruna ne ho montato un altro da 14 anche nel letto posteriore e li c'e' lo si gode di piu'. Il sedile originale fiat viene sui 200 euro, almeno quello che mi hanno dato a me, so' che esistono anche altre modelli non originali ma sono piu leggerini. Per i portabracci si sono presenti su entrambi i sedili e si, da quel che ne so sono montabili senza problemi ma costano un po'. Ciao e scusate se scrivero' spesso ma mi tocca stare a casa in malattia e mi rompo le OO !!

Modificato da Rebel il 14/10/2007 alle 18:32:39
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/10/2007 alle: 11:13:17
Rebel , mi dispiace tanto!! in bocca al lupo Quello dei sedili girevoli sul 46 mi sembra fosse jakejill io i braccioli li ho......anche io stavo pensando al sedile passeggero girevole!! Stebel ha ragione.....ma dove siete amici....dai venite fuori!!!!!! se volete possiamo nl frattempo fissare una dta più in la! a star fermo il camper soffre!!![:D][:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/10/2007 alle: 17:25:36
.....
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 16/10/2007 alle: 09:51:54
il 22 ho il camper fermo in officina per i 5 richiami....e la settimana dei santi mi sa che mi piacerebbe andare a Fussen....4-5gg qualcuno è interessato?
akira
akira
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 10:32:32
quote:Originally posted by JackeJill
il 22 ho il camper fermo in officina per i 5 richiami....e la settimana dei santi mi sa che mi piacerebbe andare a Fussen....4-5gg qualcuno è interessato? >
> Sarebbe bello [:)] .... unico neo km 1.200 A/R [:0] Vedo se riesco ad organizzarmi con il lavoro [xx(]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/10/2007 alle: 15:03:29
per il prossimo raduno.......proponete una data!! (ehi tutti quelli che avevano problemi!) ci siete????!!!!!![:D][:D]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 16/10/2007 alle: 15:59:27
quote:Originally posted by akira
quote:Originally posted by JackeJill
il 22 ho il camper fermo in officina per i 5 richiami....e la settimana dei santi mi sa che mi piacerebbe andare a Fussen....4-5gg qualcuno è interessato? >
> Sarebbe bello [:)] .... unico neo km 1.200 A/R [:0] Vedo se riesco ad organizzarmi con il lavoro [xx(]
>
> pensavo di partire da ivrea intorno alle 16-17 e di viaggiare fino all'arrivo passando dall'austria e non dalla svizzera per evitare possibile pese alla frontiera [:D] in modo da godermi 3 giorni la....giovedì ai famosi castelli di ludwig...venerdì e sabato sulla romatikstrasse o come si scrive [:D]....e domenica ripartire alla volta di casa.... fatemi sapere ciaoooo
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/10/2007 alle: 12:13:44
vabbè vedo che del raduno nulla[;)][:(!][:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link