CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
40 20 5328
18
lorenzoo
lorenzoo
03/12/2007 33
Inserito il 21/03/2008 alle: 09:41:28
ciao ragazzi, vi auguro buona pasqua e tanti buoni km con i ns. amati mazzi fantastici. ciao lorenzo.
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 21/03/2008 alle: 09:56:33
quote:akino Posted - 20/03/2008 : 16:39:04 -------------------------------------------------------------------------------- anche il mio è sempre dal conc. domani me lo dovrebbe dare e lo riporto giovedì per finire di mettere tutti i ninnoli mi sembra che tu lo hai ordinato molto prima di me che modello hai ? >
> L'ho ordinato a metà novembre 2007 ed è un Prince 57 su Ducato 2300. AUGURONI A TUTTI.id="red">id="size4"> Saluti Elio
akino
akino
-
Inserito il 21/03/2008 alle: 10:53:17
il mio è un prince 56 L e l'ho ordinato alla fiera a massa a gennaio ma per averlo ho rotto le [8][8] a mezza elnagh e l'altra mezza ha sentito parlare di me, perchè l'avevo ordinato con gli interni rossi e invece è arrivato con gli interni blu......ma è arrivato oggi vado a prenderlo e lunedi prossimo lo riporto per cambiare tutta la tappezzeria e finire i vari lavoretti. ciao a tutti e buona PASQUA
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/03/2008 alle: 15:45:32
quote:Originally posted by akino
il mio è un prince 56 L e l'ho ordinato alla fiera a massa a gennaio ma per averlo ho rotto le [8][8] a mezza elnagh e l'altra mezza ha sentito parlare di me, perchè l'avevo ordinato con gli interni rossi e invece è arrivato con gli interni blu......ma è arrivato oggi vado a prenderlo e lunedi prossimo lo riporto per cambiare tutta la tappezzeria e finire i vari lavoretti. ciao a tutti e buona PASQUA >
> Prince 56L con interni bordeaux? Ottima scelta!! [;)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 22/03/2008 alle: 11:15:41
tutti a spasso eh! BRAVI! BRAVI! BRAVI! AUGURONI A TUTTI!!!id="size6">id="red">
19
zodiac
zodiac
25/11/2006 42
Inserito il 24/03/2008 alle: 22:37:29
quote:Originally posted by Grande Puffo
Ciao a tutti, sono tornato da poco da un giro con il mio Prince 37 ed ho notato una cosa poco simpatica: il webasto non funziona bene! Per farlo partire devo mettere il termostato al massimo e poi, dopo che si è avviato bene, portarlo poco alla volta al livello voluto. Il brutto però è che una volta che si è spento perchè ha portato in temperatura la cellula, non riparte più neanche se dentro si gela! L'ho fatto vedere al concessionario ma questi, dopo averci smanettato un po' e spostato il sensore di temperatura sopra gli scalini d'ingresso, ha gettato la spugna dicendo praticamente che il webasto funziona così. Prima di portarlo da un tecnico autorizzato dalla webasto volevo sapere se fra voi c'è qualcuno che ha già avuto questo inconveniente ed eventualmente come lo ha risolto. Grazie e id="size2">BUONA PASQUA id="red">a tutti voi. Umberto >
> Ciao Umberto possiedo anch'io un prince 37 del dic 06 e presenta in medesimo problema ed ho avuto analoghe risposte. Spero che gli amici del forum ci diano delle indicazioni in merito. Nei prossimi giorni provo a contattare ferrario Camper di Sesto che tratta l'assistenza Webasto. Nel caso ti aggiorno sul forum. Buon rientro, Stefano
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 24/03/2008 alle: 23:15:24
quote:Originally posted by zodiac
quote:Originally posted by Grande Puffo
Ciao a tutti, sono tornato da poco da un giro con il mio Prince 37 ed ho notato una cosa poco simpatica: il webasto non funziona bene! Per farlo partire devo mettere il termostato al massimo e poi, dopo che si è avviato bene, portarlo poco alla volta al livello voluto. Il brutto però è che una volta che si è spento perchè ha portato in temperatura la cellula, non riparte più neanche se dentro si gela! L'ho fatto vedere al concessionario ma questi, dopo averci smanettato un po' e spostato il sensore di temperatura sopra gli scalini d'ingresso, ha gettato la spugna dicendo praticamente che il webasto funziona così. Prima di portarlo da un tecnico autorizzato dalla webasto volevo sapere se fra voi c'è qualcuno che ha già avuto questo inconveniente ed eventualmente come lo ha risolto. Grazie e id="size2">BUONA PASQUA id="red">a tutti voi. Umberto >
> Ciao Umberto possiedo anch'io un prince 37 del dic 06 e presenta in medesimo problema ed ho avuto analoghe risposte. Spero che gli amici del forum ci diano delle indicazioni in merito. Nei prossimi giorni provo a contattare ferrario Camper di Sesto che tratta l'assistenza Webasto. Nel caso ti aggiorno sul forum. Buon rientro, Stefano
>
> Ciao io ho un Prince 37 dell'agosto 2007, per ora nessun problema e anche il webasto và benissimo. Vi consiglio comunque di cercare l'assistenza autorizzata più vicina a voi (dovrebbero avervi consegnato il libretto con tutti i centri assistenza, assime alle varie garanzie e istruzioni del mezzo). Infatti spesso i concesisonari di queste cose, è brutto da dire ma non ne sanno un c...... ciao ciao[;)]
soraya
soraya
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 12:46:35
Siamo appena tornati dalle Valli di Ostellato e il principino si è comportato benissimo!!![;)] Non abbiamo avuto alcun problema e siamo proprio fieri e soddisfatti del nostro acquisto. Buoni km a tutti Sabrina [:X] PS: Merita proprio andare a passare un paio di giorni presso il villaggio Natura di Ostellato. E' una meta da non sottovalutare adatta a famiglie e bimbi (occhio solo al periodo periodo "zanzare")[:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/03/2008 alle: 15:43:35
Ciao a tutti, sono appena andato a vedere il mio principino nel suo maniero (rimessaggio) [:D] Un pò impolverato per il lungo fermo ma è partito al primo colpo [:)] Adesso che arrivano le belle giornate ne approfitto per fargli qualche lavoretto e portarlo a fare i richiami. Ritorno sui richiami: ma è giusto che non abbia ricevuto alcuna comunicazione da parte di Fiat? O è l'Elnagh che non ha comunicato a Fiat l'inizio della garanzia? Come sapete il mio mezzo da nuovo ha avuto una perdita che ha rovinato leggermente la base della parete dell'armadio vicino all'entrata, il concessionario, riconosciuto il difetto, mi ha assicurato la sostituzione del pezzo. Ho chiesto però all'Elnagh di non sostituire la parete (operazione piuttosto complicata per via delle canaline, interruttori ecc....) ma piuttosto di trasformarmi la semidinette da normale a L come sul modello 2008. Ora attendo la risposta. Tra i lavoretti che mi accingo a fare c'è il montaggio delle tendine plissettate della Remis, dopo mesi mi sono deciso di cominciare a portarle sul camper e a leggere le istruzioni...... istruzioni rigorosamente in tedesco!! [V][V] Fortunatamente sono corredate da numerose fotografie che ne illustrano il montaggio passo-passo....vi terrò aggiornati [:)][:)]

Modificato da MrFloyd il 25/03/2008 alle 16:53:49
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:36:56
Allora prima di partire per Pompei e provare come si comportava il Prince con il Cruise Control in bel percorso lungo salite e e discese mi sono divertito a fare il Cinese. Come sapete i Cinesi copiano tutto e io ho copiato "Torelli66" la chiusura sopra il Frigo ecco qua il lavoro finito. CHIUSO APERTO Ma gia' che c'ero ho cambiato anche quelle cavolate di fari alogeni del bagno. mamma mia sono piu' accese quelle due li che tutte le restanti luce del camper e schiaffato questi bei leddini. e ora nel bagno ci si puo' stare quanto si Vuole. Come ultima cosa prima di partire mi sono recato alla sera a fare la spesa, alla Conad e mi trovo questo bel oggettino qua. E' comunissimo blocca Biciclette e mi e' venuta subita un idea. Visto che non esiste un blocca freno volante Ora esiste un blocca freno (per far la foto ho usato la frizione)albero del volante si certo non e' un antifurto (anche se l'affare comincia fischiare appesa si alza ma fa ridere) ma vi posso assicurare che e' un buon dissuasore. Il volante non lo girate piu' di sicuro. e con questo e' tutto Ahh per chi gli interessa il Cruis control (quello della waeco) va BENISSIMO in salita accellera in discesa toglie il gas e' na figata; su 1600km me ne son fatti 1400 con quello inserito e tarato a 100km del GPS e non del mezzo; il problema erano le auto che ti superavano e poi dopo dopo le risuperavi perche' noi mantenevamo la stessa velocita anche in salita loro NO !!! Ciao Maxx

Modificato da Rebel il 25/03/2008 alle 21:40:16
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:56:03
maxx.....brrrrrrrrrrrrrrravissimo.............sai dal 19 ho ripreso a lavorare ,facciamo arredamenti x la ferretti........sono contento un saluto[:D][:D][:D]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 26/03/2008 alle: 08:29:57
Grandioso ..sono felicissimo.. visto le mani d'oro che hai, sarebbero state uno spreco se inoperose, considera anche che i cantieri principali sono a Cattolica, chissa' forse ci vediamo laggiu'. Ps mi sono attivato per lo spostamento del televisore; la dentro e' una vera tortura lo sposto sopra alla porta ma dovro' fare un po' diversamente da te, ti faro' vedere. Ciao Maxx
quote:Originally posted by torelli66
maxx.....brrrrrrrrrrrrrrravissimo.............sai dal 19 ho ripreso a lavorare ,facciamo arredamenti x la ferretti........sono contento un saluto[:D][:D][:D] >
>
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:58:47
complimenti Torelli![;)]
akino
akino
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 13:34:25
Salve a tutti e buona pasqua anche se in ritardo, ho riirato il camper e il coc dato che aveva sbagliato il colore delle fodere mi farà avere tutto il kit delle fodere bordeaux gratis ( così mi ha detto )[:D][:D] ora dato che siete tutti delle manine d'oro volevo chiedervi sa sapreste dirmi come modificare la prolunga della dinette del 56L [:(!][:(!] quel coso penzoloni non mi vuol piacere grazie a tutti per floyd avevi ragione sulla finestra laterale neanche un cecchino ci vedrebbe, la settimana prossima me la cambiano ..
18
lorenzoo
lorenzoo
03/12/2007 33
Inserito il 27/03/2008 alle: 14:05:41
tanti auguri a torelli per il tuo nuovo lavoro. sono tornato dalla vacanza di pasqua e pasquetta contentissimo del mio 56L, anche perchè ha resistito ad acquazzoni, grandine e vento forte. ciao a tutti.
17
Frank47
Frank47
27/03/2008 4
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:17:48
Ciao ragazzi, Domani vado ha ritirare il mio nuovo Prince 47. Non vedo l'ora di sistemare tutto quello che ho scaricato dal vecchio camper e fare la prima uscita. Un saluto a tutti.[:)][:p]id="black">
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:52:00
grazie a tutti........... maxx mi ripeto se mi mandi il tuo indirizzo ti spedisco x posta la banda calamitata..........[;)]
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 27/03/2008 alle: 22:00:41
questa estate di nuovo in......................SARDEGNA..........evvai[:p][:p]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 27/03/2008 alle: 22:10:30
In questi giorni visto che sono in ferie ho cominciato a fare lavorare la Motorizzazione. Non so se avete letti i 3D sulle sospensioni ad aria c'e' chi dice non bisogna sciverle sul libretto, chi dice che me ne frega e pochi vorrebberlo farlo. Bene mi sono mosso per vedere che cosa bisogna fare. Per prima cosa ho contattato la Motorizzazione per chiedere lumi se da fare o no e la risposta e' stata "E' OBBLIGATORIO FARLO". E ho chiesto cosa si va incontro se non viene fatta risposta: Se viene fermato dalla pattuglia e non si accorge di nulla (sottovoce non lo fanno mai) vai tranquillo, becchi un cagazzzzzoo un bel blocco del mezzo e vai a casa a piedi. Pero' la cosa che mi ha fatto capire che e' importante e' stata questa: (mi sono messo le mani tra le Palle quando me lo diceva) se avviene un incidente e te hai perfettamente ragione al 100% ma il perito dell'altro automezzo controlla sul libretto e si accorge (e loro sono svegli per cercare di non pagare anche questo sottovoce) che tale modifica non e' stata inserita nel libretto la colpa passa a te visto che stai a guidare un mezzo non OMOLOGATO e sono cavoli amari. Premesso cio' mi sono mosso per inserire le modifiche al libretto .. AKIRA leggi che te sei messo come me... cosa serve: 1 - Una lettera di chi vi ha montato le sopensioni che conferma la regolarita' dell'installazione, occhio che questa lettera la possono scrivere tutti ma NON TUTTI hanno la certificazione rilasciato dalla motorizzazione e percio' e' solo carta straccia. 2 - contattato via email il responsabile al-Ko il sign. Federico Garzotti del'Assistenza Clienti (gentilissimo) federico.garzotti@al-ko.it Tel. +39 045 8546011 Fax +39 045 8520453 e gli ho chiesto di poter avere la certificazione per inscrivere le sospensioni sul libretto. Vi richiedera' 3 cose: - la fotocopia del foglio di circolazione del vostro mezzo - la matricola del motore - e fattura ove e' stato acquistato il prodotto. Dopo 20 giorni vi arrivera' la certificazione da portare alla motorizzazione. Bene con queste 2 cose andate alla motorizzazione che vi dara': - un modulo da riempire " DOMANDA PER OPERAZIONI RELATIVI AI VEICOLI A MOTORE E LORO RIMORCHI " (Modulario 29otto10045) - due bollettini postali uno da 25,00 euro ( Diritti L14-67 )e l'altro da 29,24 (Imposto di bollo) Tornate alla motorizzazione con i bollettini Pagati, il modulo Compilato se alcuni informazioni non le sapete portatevi dietro il libretto vi aiuteranno, un francobollo per la posta prioritaria, Codice Fiscale e vi dara' l'appuntamento per il collaudo. Ricordatevi che se il camper non e' intestato a voi ma ad altri (vostra moglie) dovete portare il suo Codice Fiscale, Carta di Identita e una delega che vi autorizza a fare queste cose per lei. Detto cio' domani vado a prendere l'appuntamento poi vi faro' sapere il resto. Ciao Maxx
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 27/03/2008 alle: 22:12:36
Veramente te l'ho spedita prima di pasqua !!!!!!! Deduco che non e' arriva. riprovvedo ciaoo maxx
quote:Originally posted by torelli66
grazie a tutti........... maxx mi ripeto se mi mandi il tuo indirizzo ti spedisco x posta la banda calamitata..........[;)] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link