quote:akino Posted - 20/03/2008 : 16:39:04 -------------------------------------------------------------------------------- anche il mio è sempre dal conc. domani me lo dovrebbe dare e lo riporto giovedì per finire di mettere tutti i ninnoli mi sembra che tu lo hai ordinato molto prima di me che modello hai ? >> L'ho ordinato a metà novembre 2007 ed è un Prince 57 su Ducato 2300. AUGURONI A TUTTI.id="red">id="size4"> Saluti Elio
quote:Originally posted by akino> Prince 56L con interni bordeaux? Ottima scelta!! [;)]
il mio è un prince 56 L e l'ho ordinato alla fiera a massa a gennaio ma per averlo ho rotto le [8][8] a mezza elnagh e l'altra mezza ha sentito parlare di me, perchè l'avevo ordinato con gli interni rossi e invece è arrivato con gli interni blu......ma è arrivato oggi vado a prenderlo e lunedi prossimo lo riporto per cambiare tutta la tappezzeria e finire i vari lavoretti. ciao a tutti e buona PASQUA >
quote:Originally posted by Grande Puffo> Ciao Umberto possiedo anch'io un prince 37 del dic 06 e presenta in medesimo problema ed ho avuto analoghe risposte. Spero che gli amici del forum ci diano delle indicazioni in merito. Nei prossimi giorni provo a contattare ferrario Camper di Sesto che tratta l'assistenza Webasto. Nel caso ti aggiorno sul forum. Buon rientro, Stefano
Ciao a tutti, sono tornato da poco da un giro con il mio Prince 37 ed ho notato una cosa poco simpatica: il webasto non funziona bene! Per farlo partire devo mettere il termostato al massimo e poi, dopo che si è avviato bene, portarlo poco alla volta al livello voluto. Il brutto però è che una volta che si è spento perchè ha portato in temperatura la cellula, non riparte più neanche se dentro si gela! L'ho fatto vedere al concessionario ma questi, dopo averci smanettato un po' e spostato il sensore di temperatura sopra gli scalini d'ingresso, ha gettato la spugna dicendo praticamente che il webasto funziona così. Prima di portarlo da un tecnico autorizzato dalla webasto volevo sapere se fra voi c'è qualcuno che ha già avuto questo inconveniente ed eventualmente come lo ha risolto. Grazie e id="size2">BUONA PASQUA id="red">a tutti voi. Umberto >
quote:Originally posted by zodiac> Ciao io ho un Prince 37 dell'agosto 2007, per ora nessun problema e anche il webasto và benissimo. Vi consiglio comunque di cercare l'assistenza autorizzata più vicina a voi (dovrebbero avervi consegnato il libretto con tutti i centri assistenza, assime alle varie garanzie e istruzioni del mezzo). Infatti spesso i concesisonari di queste cose, è brutto da dire ma non ne sanno un c...... ciao ciao[;)]
quote:Originally posted by Grande Puffo> Ciao Umberto possiedo anch'io un prince 37 del dic 06 e presenta in medesimo problema ed ho avuto analoghe risposte. Spero che gli amici del forum ci diano delle indicazioni in merito. Nei prossimi giorni provo a contattare ferrario Camper di Sesto che tratta l'assistenza Webasto. Nel caso ti aggiorno sul forum. Buon rientro, Stefano
Ciao a tutti, sono tornato da poco da un giro con il mio Prince 37 ed ho notato una cosa poco simpatica: il webasto non funziona bene! Per farlo partire devo mettere il termostato al massimo e poi, dopo che si è avviato bene, portarlo poco alla volta al livello voluto. Il brutto però è che una volta che si è spento perchè ha portato in temperatura la cellula, non riparte più neanche se dentro si gela! L'ho fatto vedere al concessionario ma questi, dopo averci smanettato un po' e spostato il sensore di temperatura sopra gli scalini d'ingresso, ha gettato la spugna dicendo praticamente che il webasto funziona così. Prima di portarlo da un tecnico autorizzato dalla webasto volevo sapere se fra voi c'è qualcuno che ha già avuto questo inconveniente ed eventualmente come lo ha risolto. Grazie e id="size2">BUONA PASQUA id="red">a tutti voi. Umberto >
>
APERTO
Ma gia' che c'ero ho cambiato anche quelle cavolate di fari alogeni del bagno. mamma mia sono piu' accese quelle due li che tutte le restanti luce del camper e schiaffato questi bei leddini.
e ora nel bagno ci si puo' stare quanto si Vuole.
Come ultima cosa prima di partire mi sono recato alla sera a fare la spesa, alla Conad e mi trovo questo bel oggettino qua.
E' comunissimo blocca Biciclette
e mi e' venuta subita un idea.
Visto che non esiste un blocca freno volante
Ora esiste un blocca freno (per far la foto ho usato la frizione)albero del volante si certo non e' un antifurto (anche se l'affare comincia fischiare appesa si alza ma fa ridere) ma vi posso assicurare che e' un buon dissuasore.
Il volante non lo girate piu' di sicuro.
e con questo e' tutto
Ahh per chi gli interessa il Cruis control (quello della waeco) va BENISSIMO in salita accellera in discesa toglie il gas e' na figata; su 1600km me ne son fatti 1400 con quello inserito e tarato a 100km del GPS e non del mezzo; il problema erano le auto che ti superavano e poi dopo dopo le risuperavi perche' noi mantenevamo la stessa velocita anche in salita loro NO !!!
Ciao Maxx
Ciao Maxx
quote:Originally posted by torelli66>
maxx.....brrrrrrrrrrrrrrravissimo.............sai dal 19 ho ripreso a lavorare ,facciamo arredamenti x la ferretti........sono contento un saluto[:D][:D][:D] >
Ciao Maxx
quote:Originally posted by torelli66>
grazie a tutti........... maxx mi ripeto se mi mandi il tuo indirizzo ti spedisco x posta la banda calamitata..........[;)] >