Ciao Maxx quote:Originally posted by akira>
Ho acquistato il Prince all'inizio dell'anno e dopo alcune disavventure ora sono molto contento! Ci sono pochi camper con un rapporto qualità/prezzo competitivo come il nostro Prince! Elevata coibentazione, riscaldamento Webasto 3500, serbatoio esterno riscaldato, frigorifero da 150lt, maxi oblò panoramico, etc. etc.! Dopo aver letto innumerevoli post. anti-sea e anti Elnagh (casualmente non sponsor del sito [;)]) mi sembra giusto che i possessori del Prince abbiano la possibilità di trovarsi qui !!! >
http://www.hostingfiles.net/fil...
Ripeto che la concessionaria in accordo con l'Elnagh ha risolto brillantemente tutto.quote:Originally posted by emmevis>
Che genere di disavventure, se non sono indiscreto? Vorrei capire che cosa può accadere a chi compra un camper nuovo.quote:Originally posted by akira>
Ho acquistato il Prince all'inizio dell'anno e dopo alcune disavventure ora sono molto contento! Ci sono pochi camper con un rapporto qualità/prezzo competitivo come il nostro Prince! Elevata coibentazione, riscaldamento Webasto 3500, serbatoio esterno riscaldato, frigorifero da 150lt, maxi oblò panoramico, etc. etc.! ] Dopo aver letto innumerevoli post. anti-sea e anti Elnagh (casualmente non sponsor del sito [;)]) mi sembra giusto che i possessori del Prince abbiano la possibilità di trovarsi qui !!! >
>
quote:Originally posted by torelli66> Grazie Torelli,lo avevo pensato anche io,ma attendevo conferma[:I]
quando il serbatoio è strapieno è normale[:D]......Paolo >
quote:Originally posted by akira> Ciao Akira Vedo che abbiamo passato esperienze simili, Risolte con la disponibilità della concessionaria e della Elnagh. Rimane il rumore alle balestre di cui abbiamo discusso. Dopo un paio di visite in Fiat e rimpalli all'allestitore, oggi hanno diagnosticato la necessità di sostituire le balestre e sono in attesa del parere del l'ispettore Fiat. Buona serata. Stefano
Non spaventarti [:D] leggendo le mie disgrazie! Il file pdf allegato è zippato.http://www.hostingfiles.net/fil...
Ripeto che la concessionaria in accordo con l'Elnagh ha risolto brillantemente tutto.quote:Originally posted by emmevis>
Che genere di disavventure, se non sono indiscreto? Vorrei capire che cosa può accadere a chi compra un camper nuovo.quote:Originally posted by akira>
Ho acquistato il Prince all'inizio dell'anno e dopo alcune disavventure ora sono molto contento! Ci sono pochi camper con un rapporto qualità/prezzo competitivo come il nostro Prince! Elevata coibentazione, riscaldamento Webasto 3500, serbatoio esterno riscaldato, frigorifero da 150lt, maxi oblò panoramico, etc. etc.! ] Dopo aver letto innumerevoli post. anti-sea e anti Elnagh (casualmente non sponsor del sito [;)]) mi sembra giusto che i possessori del Prince abbiano la possibilità di trovarsi qui !!! >
>
>
quote:Originally posted by Rebel> Infatti, il ford che abbiamo adesso è un bell' elicotterone[:)][:)][:)] Domani alle 17 abbiamo prenotato il test drive (se così si può definire) del nostro Prince.. ti farò sapere anche se per adesso non installeremo le sospensioni ad aria... Abbiamo fatto il saldo ieri pomeriggio ed abbiamo deciso di installare i seguenti accessori: veranda omnistor e l' antenna teleco wing2 (speriamo bene!!!) Piuttosto ho notato qualche difettuccio nell' assemblaggio e qualche pensile cucina che non si chiude... Ma questo non è nulla di grave... Non vedo l' ora di prenderlo.... Per quanto riguarda l' omologazione ero a conoscenza che fosse per 4 persone il 3.0. Difatti la scelta del 3.0 è stata dovuta ala fvatto che il mezzo verrà utilizzato perlopiù da due persone e sporadicamente in 4... ciao, e scusa se non ti ho risposto prima!!! a risentirci!
Avevo anch'io un ford e' stato il mio primo camper, trazione posteriore un bel elicottero rumoroso ma mi ha dato le mi belle soddisfazioni ed e' vero passare ford ad un ducato un po' di differenza c'e' ma e' veramente poco e poi ci si abitua subito sul ducato quando parli ti sentono in tutto il camper. Anch'io ho un 3000 e ti posso garantire che va su per i muri in sesta e' un splendido motorone l'importante e' non strafare cioe' superare un pulman in galleria hai 150. La velociata di crociera mia e' in media sui 100 - 110 e ti posso garantire che superare pulman o camion con quella velocita' non te ne accorgi, considera anche che te avevi um mezzo di 651 x 224 cm(non mi ricordo l'altezza ma e' almeno 10 cm piu' basso) e ora te ne trovi uno con 721 X 235 X 310 (il piu' grosso della sua categoria) solo di lunghezza 70 cm in piu' quello di prima e' un muro d'aria percio' all'inzio ti dovrai abituare. Lo sai vero che e' omologato 4 e non 5 vero ????? >
Ciao Maxx
Ciao Maxx
quote:Originally posted by torelli66>
max.... non fai altro che spostare l'impianto dall'interno del mobile all'esterno .........mi sembra che serva una tazza del 50? x fare i fori ......io poi x coprire il foro dentro ho spostato l'amplificatore dell'antenna sopra .Paolo[;)] >
Ciao Maxx
quote:Originally posted by iriducibili76>
ciao a tutti io ho un prince 57 2007 e volevo dire che è un gran mezzo mi interessava sapere se avete trovato il rimedio riguardo alla distanza davvero molto minima tra l'asfalto e il sotto camper visto che mi hanno detto che l'unico rimedio sono le sospensioni AL-KO grazie a presto >
Foto
Ecco qua che ne pensate come sta' li ???
Saluti maxx