CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
42 20 5328
Grande Puffo
Grande Puffo
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 13:28:05
Ciao a tutti, dopo tanti giorni sono riuscito a trovare un po' di tempo da dedicare al forum e leggere le ultime novità (sempre molto interessanti), soprattutto per quanto riguarda il "fai-da-te". Per Zodiac e Tiga: Innanzi tutto voglio scusarmi con voi per non avervi subito rigraziato per le vostre risposte, ma alcune vicissitudini mi hanno tenuto lontano dal sito e quindi... Ho contattato un installatore ufficiale della Webasto e fra qualche giorno gli porterò il "bimbo" per fargli sostituire il termostato; probabilmente lo sostituirò con uno più completo sempre fornito dalla Webasto, ma prima voglio studiarne bene le caratteristiche per evitare di acquistare una cosa che non mi serve. Se va tutto bene, entro una quindicina di giorni sarà tutto sistemato e finalmente il camper sarà pronto come "io" lo voglio. Ciao e buoni Km a tutti. Umberto
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 30/03/2008 alle: 14:17:21
Ciao allora ieri ero come al solito nel camper a sistemare le mie cosine (spostare televisore) presso la mia concessionaria ed e' arriva un bel duke 46 con la modifica della cisterna H20 sopra le acque Grigie (non fatta dalla mia concessioanria). Se non erro qualche altra persona qua aveva aveva fatto quella modifica Giusto ma non mi ricordo chi !? Secondo me e' meglio che ci buttate un OCCHIO sotto perche' e' vero che si recupera spazio ma d'inverno non si puo' usare e se fatta come l'ho vista io prima o poi perdete tutto il vostro carico H20 per la strada. La struttura H20 grigie viene ribassata con due listelli di legno e appoggiata sopra alle grigie divisa fra loro solo da due angolari alluminio ma non fissata al soffitto. Lo scarico delle acque grigie risulta ancora piu' basso di quel che e' gia ora e la barra in acciaio per l'apertua non e' stata ribassata, significa che lavora in maniera inusuale e si rischia la rottura della valvola. Il contenitore aveva una pancia paurosa spero solo che sia un caso e non che sia gia' inconcavato nel mezzo. Era solo per avvisare chi aveva fatto lo stesso lavoro e tenerlo controllato. Ciao Maxx
17
emmevis
emmevis
27/03/2008 177
Inserito il 30/03/2008 alle: 17:42:26
Che genere di disavventure, se non sono indiscreto? Vorrei capire che cosa può accadere a chi compra un camper nuovo.
quote:Originally posted by akira
Ho acquistato il Prince all'inizio dell'anno e dopo alcune disavventure ora sono molto contento! Ci sono pochi camper con un rapporto qualità/prezzo competitivo come il nostro Prince! Elevata coibentazione, riscaldamento Webasto 3500, serbatoio esterno riscaldato, frigorifero da 150lt, maxi oblò panoramico, etc. etc.! Dopo aver letto innumerevoli post. anti-sea e anti Elnagh (casualmente non sponsor del sito [;)]) mi sembra giusto che i possessori del Prince abbiano la possibilità di trovarsi qui !!! >
>
akira
akira
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 18:04:51
Non spaventarti [:D] leggendo le mie disgrazie! Il file pdf allegato è zippato.

http://www.hostingfiles.net/fil...

Ripeto che la concessionaria in accordo con l'Elnagh ha risolto brillantemente tutto.
quote:Originally posted by emmevis
Che genere di disavventure, se non sono indiscreto? Vorrei capire che cosa può accadere a chi compra un camper nuovo.
Ho acquistato il Prince all'inizio dell'anno e dopo alcune disavventure ora sono molto contento! Ci sono pochi camper con un rapporto qualità/prezzo competitivo come il nostro Prince! Elevata coibentazione, riscaldamento Webasto 3500, serbatoio esterno riscaldato, frigorifero da 150lt, maxi oblò panoramico, etc. etc.! ] Dopo aver letto innumerevoli post. anti-sea e anti Elnagh (casualmente non sponsor del sito [;)]) mi sembra giusto che i possessori del Prince abbiano la possibilità di trovarsi qui !!! >
>
>
>

Modificato da akira il 30/03/2008 alle 18:06:30
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:16:42
quote:Originally posted by torelli66
quando il serbatoio è strapieno è normale[:D]......Paolo >
> Grazie Torelli,lo avevo pensato anche io,ma attendevo conferma[:I]
19
zodiac
zodiac
25/11/2006 42
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:42:06
Non spaventarti [:D] leggendo le mie disgrazie! Il file pdf allegato è zippato.

http://www.hostingfiles.net/fil...

Ripeto che la concessionaria in accordo con l'Elnagh ha risolto brillantemente tutto.
quote:Originally posted by emmevis
Ho acquistato il Prince all'inizio dell'anno e dopo alcune disavventure ora sono molto contento! Ci sono pochi camper con un rapporto qualità/prezzo competitivo come il nostro Prince! Elevata coibentazione, riscaldamento Webasto 3500, serbatoio esterno riscaldato, frigorifero da 150lt, maxi oblò panoramico, etc. etc.! ] Dopo aver letto innumerevoli post. anti-sea e anti Elnagh (casualmente non sponsor del sito [;)]) mi sembra giusto che i possessori del Prince abbiano la possibilità di trovarsi qui !!! >
>
>
>
>
> Ciao Akira Vedo che abbiamo passato esperienze simili, Risolte con la disponibilità della concessionaria e della Elnagh. Rimane il rumore alle balestre di cui abbiamo discusso. Dopo un paio di visite in Fiat e rimpalli all'allestitore, oggi hanno diagnosticato la necessità di sostituire le balestre e sono in attesa del parere del l'ispettore Fiat. Buona serata. Stefano
akira
akira
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 22:24:03
Il problema delle balestre sono riuscito ad eliminarlo prima dell'installazione delle sospensioni AL-KO! E' bastato spruzzare un grasso speciale fornitomi da un amico carrozziere. Se vuoi ti scrivo la marca e le caratteristiche! Va comunque dato con il camper alzato Ciao [/quote] Ciao Akira Vedo che abbiamo passato esperienze simili, Risolte con la disponibilità della concessionaria e della Elnagh. Rimane il rumore alle balestre di cui abbiamo discusso. Dopo un paio di visite in Fiat e rimpalli all'allestitore, oggi hanno diagnosticato la necessità di sostituire le balestre e sono in attesa del parere del l'ispettore Fiat. Buona serata. Stefano [/quote]
17
GdP89
GdP89
12/03/2008 50
Inserito il 30/03/2008 alle: 23:13:26
quote:Originally posted by Rebel
Avevo anch'io un ford e' stato il mio primo camper, trazione posteriore un bel elicottero rumoroso ma mi ha dato le mi belle soddisfazioni ed e' vero passare ford ad un ducato un po' di differenza c'e' ma e' veramente poco e poi ci si abitua subito sul ducato quando parli ti sentono in tutto il camper. Anch'io ho un 3000 e ti posso garantire che va su per i muri in sesta e' un splendido motorone l'importante e' non strafare cioe' superare un pulman in galleria hai 150. La velociata di crociera mia e' in media sui 100 - 110 e ti posso garantire che superare pulman o camion con quella velocita' non te ne accorgi, considera anche che te avevi um mezzo di 651 x 224 cm(non mi ricordo l'altezza ma e' almeno 10 cm piu' basso) e ora te ne trovi uno con 721 X 235 X 310 (il piu' grosso della sua categoria) solo di lunghezza 70 cm in piu' quello di prima e' un muro d'aria percio' all'inzio ti dovrai abituare. Lo sai vero che e' omologato 4 e non 5 vero ????? >
> Infatti, il ford che abbiamo adesso è un bell' elicotterone[:)][:)][:)] Domani alle 17 abbiamo prenotato il test drive (se così si può definire) del nostro Prince.. ti farò sapere anche se per adesso non installeremo le sospensioni ad aria... Abbiamo fatto il saldo ieri pomeriggio ed abbiamo deciso di installare i seguenti accessori: veranda omnistor e l' antenna teleco wing2 (speriamo bene!!!) Piuttosto ho notato qualche difettuccio nell' assemblaggio e qualche pensile cucina che non si chiude... Ma questo non è nulla di grave... Non vedo l' ora di prenderlo.... Per quanto riguarda l' omologazione ero a conoscenza che fosse per 4 persone il 3.0. Difatti la scelta del 3.0 è stata dovuta ala fvatto che il mezzo verrà utilizzato perlopiù da due persone e sporadicamente in 4... ciao, e scusa se non ti ho risposto prima!!! a risentirci!
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 30/03/2008 alle: 23:45:49
x Torelli66 Ciao Paolo oggi finalmente finito l'installazione del monitor sopra alla porta (debbo ancora rifare tutto l'impianto elettrico e i passaggi dei vari cavi) ma avevi ragione e' tutta un altra cosa si vede finalente benssimo da ogni posto nella dinet e ti debbo dire che chi dorme in mansarda, almeno il primo, vede lo stesso.... eccezziuuunale. Ho smontato il porta televisori quello nell'armadio pesava un accidente e ho saputo che costa pure accidente ma soprattutto NON serve niente. Mi piacerebbe tanto parlare con un progettista di camper e capire le motivazioni di alcune scelte mhaa ... Ciao Maxx
18
iriducibili76
iriducibili76
06/12/2007 93
Inserito il 31/03/2008 alle: 01:16:51
ciao a tutti io ho un prince 57 2007 e volevo dire che è un gran mezzo mi interessava sapere se avete trovato il rimedio riguardo alla distanza davvero molto minima tra l'asfalto e il sotto camper visto che mi hanno detto che l'unico rimedio sono le sospensioni AL-KO grazie a presto
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 31/03/2008 alle: 11:40:52
che problemi avete avuto col wbasto???
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 31/03/2008 alle: 21:42:38
max.... non fai altro che spostare l'impianto dall'interno del mobile all'esterno .........mi sembra che serva una tazza del 50? x fare i fori ......io poi x coprire il foro dentro ho spostato l'amplificatore dell'antenna sopra .Paolo[;)]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 31/03/2008 alle: 22:12:16
No, non mi piace, all'interno avevo montato il decoder di sky e ho un commutatore per video e audio cosi posso scegliere quale segnale DVD o SAT mandare verso i due televisorini uno diero e l'altro sulla porta. Ora sposto sia il decoder, che il commutatore per montarli sopra la cucina, in alto lassu', non mi ci sta' nulla se non quei due apparti e le borse in tela per far la spesa; ho visto che il ripiano ha un leggero rialzo cosi' anche prendendo bucchette non potra' mai cadere nulla. L'alimentazione la prendo sempre dal'interno ma la cosa piu' incasinata e' smontare le scart x far passare il cavo nei fori che ho fatto. Un poì alla volta si fa tutto. Ciao Maxx
quote:Originally posted by torelli66
max.... non fai altro che spostare l'impianto dall'interno del mobile all'esterno .........mi sembra che serva una tazza del 50? x fare i fori ......io poi x coprire il foro dentro ho spostato l'amplificatore dell'antenna sopra .Paolo[;)] >
>
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 31/03/2008 alle: 22:20:41
Dai cosi bassa !!.. si sale perfettamente sui traghetti e ogni tanto fai i favori al contadino raspando un po' di terriccio qua e la in quei posti scoscesi Per le sospensioni, non pensare che ti alzano il mezzo di 20cm non e' la loro funzione, si e' vero in modalita' da viaggio ti trovi quelle due dita in piu' ma per alzarle devi (se non hail KIT da ricchi) devi: - attivare il compressore - portarle all'altezza massima consentita - fare il pezzettino di strada - riabassarle subito (se le mantieni al massimo sono talmente rigide che ti salta via il mobilio dalle finestre) Percio' non penso proprio che sia solo quella la soluzione. Ciao Maxx
quote:Originally posted by iriducibili76
ciao a tutti io ho un prince 57 2007 e volevo dire che è un gran mezzo mi interessava sapere se avete trovato il rimedio riguardo alla distanza davvero molto minima tra l'asfalto e il sotto camper visto che mi hanno detto che l'unico rimedio sono le sospensioni AL-KO grazie a presto >
>
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 31/03/2008 alle: 22:30:44
ciao a tutti scusate l intromissione ho bisogno di un consiglio da poco ho acquistato il baron 48 qesto w.e. mi sono accorto che negli angoli finali della mansarda si forma una condensa tanto da bagnare il materasso qualquno ha avuto il mio stesso problema? se si come a risolto?un grazie e un saluto
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 01/04/2008 alle: 16:53:50
Ciao a tutti. Allora, forse ci siamo!![:D] Se tutto andrà per il verso giusto al max entro la fine della settimana prossima ritiro il Prince 57. SONO STRACONTENTO!! Si ritorna a bighellonare ed a conoscere nuovi amici. Vi farò sapere. Saluti Elio
18
babycris
babycris
11/02/2007 82
Inserito il 01/04/2008 alle: 18:08:31
OK ho gufato e non ci sono riuscito. Magari usciamo insieme (ci sono sviluppi) Complimenti Cris
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:31:34
Foto Foto Ecco qua che ne pensate come sta' li ??? Saluti maxx
19
zodiac
zodiac
25/11/2006 42
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:46:51
X Akira le indicazioni sul Grasso possono tornare utili a tutti visto che il Ducato ha problemi di scricchiolii da sempre. Ti sarei grato dell'informazione. Ciao Stefano
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:33:57
maxx.brrrrrrrrrrravissimo[:D][:D][:D]quando ho bisogno ti chiamo[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link