quote:Originally posted by gass>
ciao a tutti scusate l intromissione ho bisogno di un consiglio da poco ho acquistato il baron 48 qesto w.e. mi sono accorto che negli angoli finali della mansarda si forma una condensa tanto da bagnare il materasso qualquno ha avuto il mio stesso problema? se si come a risolto?un grazie e un saluto >
Ciao Maxx
quote:Originally posted by torelli66>
maxx.brrrrrrrrrrravissimo[:D][:D][:D]quando ho bisogno ti chiamo[;)] >
quote:Originally posted by torelli66>
maxx....questa sera sono andato nel rimessaggio per la misura della banda magnetica ,e mi è venuta una idea ,adesso che ci penso non ho preso la misura in altezza della bombola ,allora ricapitoliamo.voglio prendere il generatore e posizionarlo nel vano bombole,la presa d'aria è esistente e pure lo scarico per i fumi con una prolunga x la marmitta senza bisogno di forare nulla.bisognerebbe abbassare il fondo di una decina di centimetri,ma la cosa dovrebbe essere fattibile,e poi fare tipo un cavalletto all'interno per tenere in orizzontale la bombola ,a proposito che ci siano dei problemi se la bombola lavora in orizzontale?,mi sembra ci siano dei muletti con alimentazione a gas in orizzontale dietro al sedile di guida ........dovrei mettere giù qualche misura .cosa ne pensi?spero di non aver fatto troppo cas....no[:p][:p] saluti Paolo >
Alessandro
quote:Originally posted by torelli66> Attenzione torelli, mettendo la bombola in orizzontale rischi di far andare il gas allo stato liquido nell'impianto ti assicuro che è molto pericoloso. Da evitare inoltre scintille ed eccessivo calore nel vano bombola. Ti dico questo perché lavoro nel settore G.P.L. saluti
maxx....sarebbe rovesciato la bombola sopra.........pensandoci un pò si potrebbe anche fare isolandolo.........io viaggio sempre con una bombola,poi quando stà per finire carico anche la seconda. paolo >
quote:Originally posted by nomade51> ....eh, già, essendo il 56L omologato solo per 4 da oggi dovrò fare molta attenzione a non incrementarlo ancora!! [;)]
...e bravo MrFloyd .....ora l'equipaggio è al completo [:D][:)][;)] Felicitazioni ciao Roberto >
quote:Originally posted by MrFloyd> Bhe...qualora fosse ti potrei passare il mio 37...che ne dici?....no eh....[:(][;)][;)]
quote:Originally posted by nomade51> ....eh, già, essendo il 56L omologato solo per 4 da oggi dovrò fare molta attenzione a non incrementarlo ancora!! [;)]
...e bravo MrFloyd .....ora l'equipaggio è al completo [:D][:)][;)] Felicitazioni ciao Roberto >
>
quote:Originally posted by nomade51 Bhe...qualora fosse ti potrei passare il mio 37...che ne dici?....no eh....[:(][;)][;)] >> Solamente perchè mia moglie considera il camper una seconda casa quindi mi serve il garage!! [;)]
Ciao Maxx
quote:Originally posted by MrFloyd>
Finalmente è arrivata la nuova Principessina!! [red]LUNEDI 31 MARZO H.22.26 [:I] [b]SARAid="size5">id="pink"> [:I] Alessandro
>