quote:Originally posted by MrFloyd> Scusa per il ritardo, ma ho letto solo ora il post. Ti faccio tanti auguri per la nuova principessa e un bacio al piccolo pricipe Alessandro Saluti Sabrina[:X]
Finalmente è arrivata la nuova Principessina!! LUNEDI 31 MARZO H.22.26 3,530 Kg - 50,5 cm.id="red"> >
quote:Originally posted by soraya> Ehmm.....in realtà il piccolo si chiama Andrea, capisco che il nome Alessandro sotto la foto ti abbia indotto in errore ma l'avevo messo come firma non come soggetto dell'immagine!! Però il bacio ormai me lo tengo!! [:D][:D]
quote:Originally posted by MrFloyd> Scusa per il ritardo, ma ho letto solo ora il post. Ti faccio tanti auguri per la nuova principessa e un bacio al piccolo pricipe Alessandro Saluti Sabrina[:X]
Finalmente è arrivata la nuova Principessina!! LUNEDI 31 MARZO H.22.26 3,530 Kg - 50,5 cm.id="red"> >
>
Ciao Maxx
quote:Originally posted by MrFloyd>
Ehi, ragazzi, che succede? Ho dovuto recuperare il post in terza pagina!! Ho letto di questo richiamo tenda, io non ho ricevuto nessuna comunicazione, di cosa si tratta? E' possibile che non riguardi i mezzi con semi-dinette? Lunedì porto il camper in un centro Fiat per le campagne richiami e l'A/C che non funziona.>
Ciao Maxx
[ quote:Originally posted by akira> Mi spiace e ti capisco, ci siamo passati anche io e mia moglie nel 2004. Ti ho scritto in pvt. Un abbraccio Alessandro
Ci sono... solo che in questo periodo sono sommerso dal lavoro e purtroppo abbiamo passato anche un brutto momento, soprattutto mia moglie: ora il pargolo non c'è più. >
quote:akira Posted - 09/04/2008 : 19:39:44 -------------------------------------------------------------------------------- Ci sono... solo che in questo periodo sono sommerso dal lavoro e purtroppo abbiamo passato anche un brutto momento, soprattutto mia moglie: ora il pargolo non c'è più. >> Mi spiace molto, cerca di stare il più possibile vicino a tua moglie. Purtroppo ci siamo passati anche noi 3 anni fà e quindi Vi capisco perfettamente.
quote:littledog Posted - 09/04/2008 : 22:43:46 -------------------------------------------------------------------------------- Cari Camperisti Elnaghisti Forumisti, mi presento. Sono un neofita che dallo scorso venerdì ha ritirato il suo fiammante Baron 48 fresco fresco di fabbrica. L'ho acquistato per il valido rapporto qualità prezzo, per il peso contenuto, i posti omologati, il consumo ridotto (meccanica da 100 cv - chi va piano va sano e non si svuota il conto in banca!), i 7 posti letto (visto che siamo spesso in sei 2 adulti e 4 bambini - da 18 mesi a 10 anni). Spero di corrispondere presto con voi, sono un aggeggione, che mira all'ottimizzazione degli spazi e delle risorse disponibili, per poter viaggiare comodi si, ma ovunque (Svizzera compresa). In tre giorni di possesso ho installato, da solo, allarme sikura, pannello solare e creato una griglia di protezione per la combi sotto l'armadio. Salutoni e grazie a tutti. Edo e family >> Ben arrivato Edo!!! A proposito, mi dimenticavo di dirvi una cosina: DOMANI RITIRO IL PRINCE 57id="red">id="size3">[:D] e finalmente si ritorna in strada. Un salutone a tutti. Elio
Ciao Maxx
quote:Originally posted by akira>
Ci sono... solo che in questo periodo sono sommerso dal lavoro e purtroppo abbiamo passato anche un brutto momento, soprattutto mia moglie: ora il pargolo non c'è più. Sono molto contento per Alessandro >
[:D] quote:Originally posted by torelli66>
maxx,io problemi di chiusura presa d'aria del webasto x la tenda non ho mai avuti.......poi ho messo un portacsarpe che uso come ripostiglio x la gomma acqua proprio dietro al sedile di guida sopra alla presa d'aria preso al brico,così mi tiene anche scostata la tenda, metto foto >
quote:Originally posted by devm> Ciao Elio, complimentoni per il Principino nuovo, non sono un esperto ma: 1) Anche a me alla consegna non si chiudevano, avevo provato in tutti i modi, alla fine uno dei ragazzi dell'officina ha dovuto "registrarle" con una chiave inglese. 2) Io ho il matrimoniale in coda, è presente la rotaia per la tenda ma la tenda stessa non è fornita di serie (almeno nel mod.2007) 3) No A presto
RITIRATO.id="size3">id="red">id="size6">[:D][8D] Per voi esperti avrei un paio di domande da fare: 1) ma come cavolo si chiudono le due maledettissime serrature del gavoncino esterno sotto il pianale. Ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito. 2) per chi ha il 57: ma le tendine di separazione con la cellula dei letti posteriori a castello esistono di serie o no??? nel mio non sono presenti, anche se pero quello superiore ha la canalina porta tenda. 3) il pavimento del bagno flette un poco quando entrate. >