Ciao Maxx
quote:Originally posted by salvo 57>
Domanda ai possessori di PRINCE premesso che sono anchio uno dei soddisfatti possessori di un prince 57 su ducato Maxi 3000cc. ieri volevo provare un marchingegno mi spiego: ho la parabola portatile tipo LIDL e penso, se faccio entrare il segnale proveniente dalla parabola attraverso la presa esterna SAT, lo ripesco dalla presa interna SAT e lo faccio passare per il decoder e poi alla TV attraverso la SCART i tutto dovrebbe funzionare. Qui la sorpresa all'interno manca la presa SAT. Chiedo al concessionario che mi spiega che avendo loro installato l'impianto con l'antenna normale l'unico filo presente è stato collegato alla presa TV normale. Vi risulta che sia così??? dovro far passare altro cavo per la sat? la mia idea potrebbe funzionare?? Saluti a tutti Salvatore >
Ciao Maxx
quote:Originally posted by Prince46>
Buonasera a tutti,ho un piccolo problema,aiutatemi per favore,ho appena installato antifurto sikura,inserisco e disinserisco con telecomando e tutte e 6 le freccie lampeggiano,il problema sta' che quando lo faccio suonare per vedere se funziona lampeggiano tutte le frecce tranne quelle sui fari..........grazie anticipatamente. >
quote:Originally posted by alby60> Controllo infiltrazioni, controllo e registro porte e antine. Le siliconature erano già state fatte (per la 3 volta) due mesi prima. SPESA 80 EURO (Prince 37)
salve a tutti ho fatto il secondo tagliando infiltrazioni quello a un anno e il ... vi ricordo che ho un price 57,... c'è qualcuno che ha fatto gia il tagliando a un anno? cosa vi hanno fatto? >
quote:Originally posted by alby60> E' possibile che il prezzo sia diverso per ogni modello... Un saluto a tutti e buon ponte! Domani mattina si parte per Annecy e dintorni
pensavo che il prezzo fosse imposto da elnagh e non dal concessionario >
Ciao Maxx
quote:Originally posted by Prince46>
Si ho usato il can-bus,ho collegato anche il filo arancio e arancio-grigio come scritto sulle istruzzioni,mi sono spiegato male però,inserendo e disinserendo con radiocomando originale fiat lampeggia tutto,penso sia normale perchè è come chiudere senza antifurto,inserendo con il radiocomando sikura non lampeggia niente,e se inserisco la funzione panico lampeggiano tutte tranne quelle sui fari ant,cosa ho combinato? >