quote:Originally posted by obaoba> Dai, dai, appena mia moglie la smette con le nausee e mi permette di viaggiare facciamo anche solo un mini-raduno!! [:D][:D]
vabbè vedo che del raduno nulla[;)][:(!][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by nomade51> è uno dei lavori che ho richiesto di fare per accettare l'omologazione a 4 posti anzichè 5. Secondo me il lavoro finito potrebbe essere tra i 1500 e 2000 euro. il modello è questo: [url] http://www.al-ko.it/fahrzeugtechnik/motorcaravan/zubehoer/airtop_dynamic_produkt.html
E' possibile sapere quanto ti è costato e da chi l'hai fatto fare? ciao jackejill roberto >
quote:Originally posted by andre79> infiltrazioni dove esattamente? a me non risultano...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo aiuto per la scelta del mio primo camper, dopo 4 mesi di ricerca sono quasi deciso a comprare un Elnagh Duke 48 fine serie. Ho avuto qualche parere positivo e qualche parere negativo per i problemi di infiltrazioni e per i mobili di scarsa qualità. Vi sarei grato se mi poteste aiutare a fare una valutazione realistica. Grazie! >
quote:Originally posted by andre79> premesso che ho un Prince, volevo dirti che avevo guardato bene anche il duke e a parte certe cose che non mi piacevano a livello di accessori montati di serie (ma non perchè fossero fatti male, semplicemente perchè li volevo montati come sul prince e lì non c'erano), mi pareva avesse le carte più che in regola....infiltrazioni a parte che non mi pare qualcuno abbia avuto in questi modelli (mi tocco le palle per sicurezza [:D]), io fossi in te starei tranquillo.....poi sentiamo anche qualche altro parere.. ah dimenticavo, ma con che motore te lo darebbero ? Hai valutato la spesa aggiuntiva che servirebbe per comprare il Prince? così ti ritroveresti con tante cose in più, ma ovviamente devi farti i conti tu per primo [;)] per ora io sono molto felice del mezzo.... anche io sentirei la necessità di un regolatore di velocità, ma non so se sul 130cv si può montare....è possibile? (x Rebel)
ciao JackeJill Quindi mi dici che posso andare tranquillo? la mia non era un'affermazione era un dubbio su quanto riportatomi da alcuni camperisti che tra le altre cose non possiedono un Elnagh. posso cmq sapere le tue valutazioni complessive? >
quote:Originally posted by andre79>
ciao JackeJill Quindi mi dici che posso andare tranquillo? la mia non era un'affermazione era un dubbio su quanto riportatomi da alcuni camperisti che tra le altre cose non possiedono un Elnagh. posso cmq sapere le tue valutazioni complessive? >
quote:Originally posted by Rebel> avresti una mail loro per potergli scrivere? grazie Claudio
Finalmente oggi sono riuscito a trovare per il mio ducato 160Cv il regolatore di velocita, il modello non e' ancora disponibili sul sito, lo stanno mettendo in questi giorni ma mi stanno facendo avere il link dove si potra' vedere coem si esegue l'installazione e pare molto semplice. La ditta che la distribuisce e' la Waeco, nella persona del signor Dieter (spero che si scriva cosi). Il signor Dieter e' stato molto gentile, mi ha fornito tutte le informazioni e i costi ed infine mi lasciato anche il suo cellulare con il permesso di pubblicarlo per tutti quelli come me che hanno bisogno di aiuto cell 3351234177. Spero vi possa servire. saluti maxx >
quote:Originally posted by JackeJill anche io sentirei la necessità di un regolatore di velocità, ma non so se sul 130cv si può montare....è possibile? (x Rebel) >> Dalle mie informazioni si, non gli frega nulla del tipo di cilindrata e dipende tutta della connessione cam-bus che e' standar nel mio e nel tuo. Pero' se non ti fidi chiedi anche te informazioni poi posta il tutto Ullalla mi hanno appena mandato il video link del video del modello nuovo. lo posto ora [url] http://www.waeco.com/it/magicspeedms900/ daccio un gaurdata l'installazione mi pare semplice. il problema e' il prezzo se non erro il prezzo e' di 339 euro ivato l'apparato + 55 euro il modulino per regolare la velocita. Che ne pensi. Se facessimo un gruppo acquisti eh eh eh !! saluti maxx
quote:Originally posted by JackeJill avresti una mail loro per potergli scrivere? grazie Claudio >>
quote:Originally posted by JackeJill>
quote:Originally posted by andre79> premesso che ho un Prince, volevo dirti che avevo guardato bene anche il duke e a parte certe cose che non mi piacevano a livello di accessori montati di serie (ma non perchè fossero fatti male, semplicemente perchè li volevo montati come sul prince e lì non c'erano), mi pareva avesse le carte più che in regola....infiltrazioni a parte che non mi pare qualcuno abbia avuto in questi modelli (mi tocco le palle per sicurezza [:D]), io fossi in te starei tranquillo.....poi sentiamo anche qualche altro parere.. ah dimenticavo, ma con che motore te lo darebbero ? Hai valutato la spesa aggiuntiva che servirebbe per comprare il Prince? così ti ritroveresti con tante cose in più, ma ovviamente devi farti i conti tu per primo [;)] per ora io sono molto felice del mezzo.... anche io sentirei la necessità di un regolatore di velocità, ma non so se sul 130cv si può montare....è possibile? (x Rebel)
>
quote:Originally posted by Rebel> mi garba tantissimo [:p]....io ci sarei per l'acquisto. Il montaggio sembra davvero facile....ovvio che io mi riuscirei ad incasinare lo stesso, ma pare più che fattibile... ma se lo ordiniamo è gia disponibile e magari ci fa sconticino?
quote:Originally posted by JackeJill anche io sentirei la necessità di un regolatore di velocità, ma non so se sul 130cv si può montare....è possibile? (x Rebel) >> Dalle mie informazioni si, non gli frega nulla del tipo di cilindrata e dipende tutta della connessione cam-bus che e' standar nel mio e nel tuo. Pero' se non ti fidi chiedi anche te informazioni poi posta il tutto Ullalla mi hanno appena mandato il video link del video del modello nuovo. lo posto ora [url] http://www.waeco.com/it/magicspeedms900/ daccio un gaurdata l'installazione mi pare semplice. il problema e' il prezzo se non erro il prezzo e' di 339 euro ivato l'apparato + 55 euro il modulino per regolare la velocita. Che ne pensi. Se facessimo un gruppo acquisti eh eh eh !! saluti maxx
>
quote:Originally posted by JackeJill mi garba tantissimo [:p]....io ci sarei per l'acquisto. Il montaggio sembra davvero facile....ovvio che io mi riuscirei ad incasinare lo stesso, ma pare più che fattibile... ma se lo ordiniamo è gia disponibile e magari ci fa sconticino? >>